Eugenie Bouchard dopo 1 anno ritorna in campo
Eugenie Bouchard non gioca un match ufficiale da più di un anno. La sua ultima partita è stata nel marzo 2021, al torneo di Monterrey, dove perse al primo turno.
Da allora, gli infortuni hanno gettato la canadese in un calvario sportivo: ha subito un intervento chirurgico alla spalla e ha trascorso diversi mesi a riposo, anche se nelle ultime settimane ha pianificato il suo ritorno alle competizioni.
Bouchard ora ha una data per il suo ritorno in campo: giocherà nell’ITF W100 a Palm Harbor, USA, dall’11 aprile. Eugenie ha ricevuto una wild card dagli organizzatori, dato che la sua classifica è scesa oltre la top-1000 e non vuole ancora usare il ranking protetto.
TAG: Eugenie Bouchard
Sposiamoci Genie 😎
Meraviglia della Natura.
Si può dire o é un commento sessista?
Il torneo da una wc al Roland garros per chi lo vince si sarà iscrita per questo….
Non ci crederà nemmeno più lei oramai.. Mi immagino un match “Krejchova – Bouchard in un prossimo futuro… una presa a pallate
Tu invece dovresti cambiare la testa, temo non sia possibile, quando scrivi siamo costretti a cambiare post.
La complessione fisica di questa splendida ragazza ha forse dei problemi di fondo che non si conciliano con la durezza di questo sport. La tenacia tuttavia con cui combatte testimonia comunque grande professionalità e la conferma che ami il tennis, prerequisito essenziale nel culto di questo magnifico sport, che ha qualcosa di gladiatorio senza essere cruento.
Da quando è caduta battendo la testa non è più stata lei …
*Cambiare canale
All’infuori di un campo da tennis, quando gioca sono spesso costretto a vedere canale per non disafezionarmi ad uno sport che mi appassiona.
Qui, occhiaie…
Per molti uomini il Sogno Proibito.
a volte ritornano
In realtà aveva raggiunto le SF in Australia e al Roland Garros prima (quest’ultima persa dalla Sharapova dopo una dura battaglia), e in quell’anno raggiunse anche la finale a Wuhan, un 1000.
E l’anno seguente nel 2015 fece i QF agli Australian Open
Incredibile il risultato che ottenne a Wimbledon, che però è rimasto pressoché isolato.
Devo dire che non mi ha mai convinto, è uno dei (rarissimi) casi nei quali ci ho preso in pieno che sarebbe crollata prestissimo su livelli più congegnali alle sue capacità tennistiche.
la super gnocca è tornata mi fa piacere 😉
Approvo !
Adorabile creatura.
È sempre un bel vedere 😛