Rafael Nadal si sta allenando a Maiorca insieme al britannico James Ward che dichiara: “L’intensità che Rafa mette in ogni scambio è qualcosa di veramente speciale”
Rafael Nadal si sta allenando da questa settimana a Maiorca insieme al britannico James Ward, 273 esimo giocatore al mondo, sceso in classifica dopo aver avuto quest’anno la mononucleosi.
Rafa si era già allenato con lui al Masters di Londra. Dichiara Ward “L’intensità che Rafa mette in ogni scambio è qualcosa di veramente speciale”.
“Rafa puo giocare anche 45 minuti senza alcuna interruzione e ad un livello di tennis molto alto”.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Ward
sentite anche il buon federer quando era piccolo in allenamento lo battevano tutti ma dopo in partita non lo batteva nessuno..perchè anche a me stimola molto di più una vera partita piuttosto di un allenamento..cmq vedere nadal di adesso non è proprio così divertente e su questo vi do ragione, ma è perchè ci ha sempre abituati a delle giocate da vero campione e adesso (o perlomeno secondo me fino all’anno scorso) è andato in un periodo di “crisi” perchè dopo tutti i suoi problemi è difficile ritornare in campo al massimo della forma sia dal punto di vista psicologico che fisico. (come gasquet dopo il fatto della cocaina). e dopo nadal ha avuto anche il rpblema del divorzio dei genitori che può avere o non avere influenzato visto che dicono che passa tanto tempo con loro.. (ovviamente quando può).
ma tu fai a commentare qlcs altro vaaaa..
NADAL e IL NUMERO UNOOO sempre…ke ci sia federer o no il numero uno sara smp lui..
dagli un po di tempo e poi vedi ke ti stai zitta!!!!!
si poverino…ma smettila va…se nadal e noiso tu del tennis non capisci proprio NIENTE 👿 ❗ ❗ ❗
credo che non sia paragonabile nadal a gaudio coria canas eccetera .. cioè è vero che dopo il declino non sono riusciti a tornare ma sono pure 10 categorie sotto nadal…
Non per fare paragoni ma anche io in ALLENAMENTO faccio paura!
hai ragione, ma io sono il primo a dire che ci sono tanti giocatori da vedere e seguire.
Nadal ha davvero stufato, ultimamente il suo gioco è ancor più noioso
Ma ancora dietro a NAdal andate?
mah, il fatto che si sia devastato è evidente a tutti, non si tratta di avere ragione o torto. Se giochi un tennis logorante ti logori prima, quindi la speranza è che ritorni competetitivo per le vittorie di slam, ma scordati che torni come prima.
Tutti i tennisti che hanno intrapreso il declino fisico non ne sono più usciti: Coria, Gaudio, Puerta, Canas.
Nadal merita solo applausi perchè intanto ha demolito berdych e si è vinto la Coppa Davis, ma al momento ci sono almeno 7-8 giocatori che lo battono facilmente.
Il fortissimo e famosissimo James Ward!
Vedremo. Solo il tempo darà ragione a me o a voi….
più che altro si è devastato da solo….
che succedera’
nell’anno che verra’?
il NIENTAL
finira’ mal …..
Stai tranquilla, è tutto sotto controllo …. come dicevo io. Vedrai che da Gennaio Rafa comincerà a davastare 😉
ma piantatela con questa………..!!!
anche se non sarà importante ma le parole di questo ragazzo mi fanno stare tranquilla sul prossimo 2010