A Chicago, in un match di esibizione, Sampras batte anche Todd Martin
Il trentaseienne ex super-campione statunitense Pete Sampras continua a calcare la scena del tennis mondiale. Di fresco tornato dall’esibizione cinese in cui ha affrontato in una triplice sfida Roger Federer, strappando al n.1 del mondo un match, ha giocato a Chicago contro Todd Martin in una nuova partita di esibizione. Davanti a più di 4000 spettatori, Sampras, pur partendo male, è riuscito a recuperare e a chiudere con un bel successo al super-tiebreak del terzo per 10-2 (26 62 10-2 il punteggio finale). Pete ha dichiarato di avere avuto delle difficoltà iniziali, specie a causa del campo veloce, e di aver avuto bisogno di un set per adattarsi. Ha poi minimizzato la vittoria riportata su Federer ed ha aggiunto di riuscire ora a colpire meglio la palla grazie alla nuova generazione di racchette.
Sampras ha dichiarato di riuscire a colpire meglio la palla grazie alle racchette di oggi tecnologicamente più avanzate.
2 commenti
daccordissimo…
Tra i due ritirati dal tennis professsionistico quello più giovane,più in forma ed anche più forte è certamente Sampras quindi era auspicabile una sua vittoria nei confronti di Todd Martin,anche se direi che è stata una vittoria molto lottata visto il punteggio finale.