Il torneo di Roma: Capienza al 100% per l’edizione 2022
Buone notizie arrivano dal Foro Italico, il che dimostra che anche il tennis sta tornando alla normalità. Spalti pieni agli IBI22.
Lo ha appena approvato il Consiglio dei Ministri: torna la capienza al 100% per gli impianti all’aperto e al chiuso.
L’incubo del coronavirus sta così gradualmente svanendo, o almeno sta entrando in una nuova dimensione in cui la capienza negli eventi sportivi non viene ridotta. Questo è ciò che accadrà così al torneo di Roma 2022, dove il 100% dei posti disponibili del complesso sarà messo in vendita.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2022, WTA 1000 Roma, WTA 1000 Roma 2022
@ davide (#3104961)
A me è morto il padre con quel raffreddore.
@ I love tennis (#3105066)
* con te
@ Snail80 (#3104968)
Concordo con due, ma ci sono già i nostalgici delle restrizioni ancor prima che vengano abolite del tutto.Impressionante l’assuefazione psicologica che è stata creata negli ultimi due anni, speriamo davvero resti tutto un lontano ricordo e che non si ricorra più in futuro a questo precedente.
Nessuno dei due, per fortuna. Speriamo restino solo un brutto ricordo.
La bolgia e il gran pubblico ci sono sempre stati al Foro, ma non mi pare che i nostri giocatori si siano sempre esaltati o abbiano fatto grossi risultati, a parte Sonego l’anno scorso e alcuni anni prima Sara Errani. Spesso tanti hanno deluso le attese.
Hai paura di prendere il raffreddore?
Finalmente! Ci vuole una bolgia
Ma ci vuole il green pass base o rafforzato?
Dal 1 maggio grazie al nuovo decreto #tocchiamocisempreimarronicheandràtuttobene# potremmo di nuovo tossirci e starnutirci addosso e per i più fortunati slinguazzare con la prima che passa. Abbiamo raggiunto l’immunità di gregge e rimane ancora in vigore l’immunità parlamentare. Buon tennis ai tifosi di Rafa.
Faccio delle ipotesi che rimangono nel campo delle ipotesi.
Considerando che Musetti e Sinner hanno 20 anni, e che il primo sembra essere molto ma molto emotivo (non che il secondo non lo sia).
Non vi viene da pensare che recenti sconfitte e ritiri possano avere cause extratennistiche molto serie? Può essere che vedono e subiscono un mondo che sta andando in frantumi tra guerre e violenze? Come reagivamo (o avremmo reagito) noi, a 20 anni, vedendo bambini e uomini bombardati in fila per il pane o negli ospedali? Facile che ti venga da mollare tutto, no? Chissà cosa passa nella testa del ragazzo Musetti.
E il malessere di Sinner? Non lo sapremo mai, non ce lo vengono di certo a dire, quelli del sui staff, ma potrebbe essere che il ragazzo abbia dei problemi legati, che so, al post vaccinaziobe?
Facile che nell’ambiente del tennis italiano si sappia, e che Musetti, impaurito e preoccupato, non riesca a concentrarsi e a giocare.
Non so, ipotesi, forse azzardate. Ma chissà.
Sul sito sono in vendita solo i biglietti per grand stand e centrale. Negli ultimi anni c’è stato ancora il biglietto che ti fa girare liberamente?
Bene così. Ora non rimane che prendere a pedalate speranza.
C’è un la di troppo, diceva il mio maestro di pianoforte.
I nostri se lo meritano tutto il 100 per cento di pubblico!
Finalmente
Speriamo con l’obbligo di green pass e mascherina FFP-2