Masters 1000 Indian Wells: Sinner costretto al ritiro, Kyrgios ai quarti senza giocare
Arriva una brutta notizia da Indian Wells: Jannik Sinner non giocherà tra poco il suo match di ottavi di finale contro Nick Kyrgios. “Illness”, ossia “malattia” generica la motivazione, nessun altro dettaglio al momento.
Poi si è saputo che si è ritirato per un attacco influenzale.
Ricordiamo che nel match precedente Jannik aveva accusato un problema fisico in campo, riuscendo in qualche modo a riprendersi e concludere la partita con un successo.
Jannik Sinner has withdrawn from singles due to an illness. Nick Kyrgios advances by walkover.
The Isner vs Dimitrov match will commence at 2:30 pm#IndianWells
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 16, 2022
Davvero un peccato per Sinner, ma anche per tutti gli appassionati, che già pregustavano un match in prime time contro il tennis imprevedibile di Kyrgios.
Marco Mazzoni
TAG: Jannik Sinner, Masters 1000 indian Wells 2022, Sinner
Effetti avversi da vaccinazzo?
Infatti io. Non deduco. Mi domando .e visto lacgiovane eta mi pare,anche normale
@ MAURO (#3103975)
Sospetti tanti pollici giù…
Il ritorno del Rumeno???
@ Mexico (#3103962)
Paola per ora vince il primo di pollicioni giù con un post ironico!!
Dai.. La Macumba del team Piatti è originale e simpatica…
Non è che per caso il Rumeno ha sguinzagliato tutti i suoi seguaci stasera??
@ Marcauro (#3103948)
Beh, anche i problemi di cuore possono fare molto male, in più Matteo rientrava da un infortunio quindi una somma di fattori negativi a cui si e’ aggiunto un Kecmanovic in stato di grazia..confesso che ho sempre visto potenzialità nel serbo, che però spesso perdeva come se gli mancasse sempre quel salto di qualità che sfiorava ma non concretizzava: può essere che sia arrivato il suo momento, vediamo se riuscirà a tenere e a dare continuità, mi sembra un ragazzo serio e impegnato, volonteroso, non si perde un torneo, io poi ho un debole per il tennis serbo..
Clicca qui per visualizzarlo.
@ Giulio (#3103992)
Da due anni a questa parte durante la stagione all aperto Sinner a soli 20 anni ha accampato una serie di scuse incredibili tra ritiri per pollini allergie, occhi, dolori vari ecc sembra piu un 60enne dalle problematiche fisiche che millanta, sempre puntualmente quando trova gente forte o quando è in difficoltà nei match mah
Quoto. Su queste cose gli americani sono folli, per non dire altro. Aria condizionata gelida anche in estate quando fuori ci sono 40°. La cosa peggiore possibile per la salute. Per non parlare dell’inutile spreco energetico e degli enormi danni ambientali che causano.
Italia per nulla fortunata questa settimana!
Prima Fognini e poi Sinner sbattuti fuori dall’influenza.
Peccato perché ci perdiamo un quarto di finale che sarebbe stato importante per capire i progressi di JANNICK.
Già ieri, a mio avviso, ha fatto un miracolo con i problemi di stomaco che ha avvertito poco prima di scendere in campo!
Ringrazia Nadal che dovrà faticare meno nei quarti!
Un 2022 iniziato malissimo per i colori italiani. Proprio un anno fa festeggiavamo i 10 tennisti azzurri in Top 100. Siamo già scesi a 6 e dalle retrovie hanno rallentato parecchio i nostri giovani Cobolli, Zeppieri, Nardi e Moroni e il veterano Agamenone. Si sono perse le tracce, invece, di Gaio, Giannessi, Caruso e Giustino. Da Seppi invece possiamo solo attenderci un finale di carriera con l’eleganza e la qualità che lo hanno sempre contraddistinto, arrivando sino alla 18esima posizione, quando si giocava a tennis!
@ Giampi (#3103976)
Sei un disco incantato, prova anche a dire qualcosa di sensato, ma già forse chiedo troppo ad uno come te. . . scusa tanto!
Wild Card direi abbondantemente meritata visto come ha piallato i precedenti avversari, tra cui il top ten Ruud. Anche con Sinner sarebbe partito almeno alla pari
Dotato “della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente” cit. De André…
Avvistata una coppia di “cacciatori di orsi”. L’unica speranza è il letargo….
Mi chiedo però questo: come si fa a dedurre anzi a inferire da un ritiro per illness una carenza fisica? Io non ho mai notato delle grandi mancanze fisiche di Sinner. Devo dire però che non sono un preparatore atletico. Noto però che nei match tirati arriva spesso in fondo molto lucido e atleticamente attivo. È vero che a volte è parso patire certe situazioni climatiche ma non so quanto questo dipenda da una presunta esigenza di irrobustire il corpo o di rafforzare la resistenza.
E quindi? Ma cosa vuoi dire? Ma che ragionamento e? E normale che se hai l opportunità di arrivare fino in fondo quando il n1 e stato eliminato ed hai una Wc agli ottavi potresti incontrare sicuramente un Nadal di sicuro non riposato….non e che sia facile avere dei tabelloni simili…capisco che lui poverino non ha colpe ma dire che noi aspettiamo questo mi sembra che ti manca qualche rotella…settimana prossima ha da difendere 600 punti e chissenefrega se Norrie lo passera intanto hai un torneo dove non hai fatto i punti che potevi avere in più…risultato la top ten si allontana capito???
Magari
Altro “cacciatore di orsi” complimenti…avanti il prossimo…
Quanti pollici giù stasera e conseguenti commenti oscurati.
noooooo…ora che il re non c’è più sinner è il mio nuovo campione. Forza che passerà presto. PS: vedo che anche qui è pieno……peccato….
@ Paola (#3103723)
Questa sera tutti carichi con i pollicioni in giù vedo °^° 🙂
Lasciali fare, possono fare solo questo, evidentemente le frustrazioni nelle loro vite sono state tante.
Speriamo che Jannik, si riprenda presto
Perché di Matteo ne vogliamo parlare Annie ? Oggi non era lui…aveva la testa altrove…ci mancavano i problemi di cuore
Clicca qui per visualizzarlo.
si è allenato sia ieri che oggi,forse la prospettiva di incontrare un kyrgios in forma ed eventualmente natalino gli hanno fatto venire la febbre..capita
Si sono scatenati i sinner boys con i loro pollicini rossi, che pena non sapete neppure argomentare una risposta. . .
Clicca qui per visualizzarlo.
@ Gasgas (#3103867)
Che pena berrettini perchè? Ma davvero pensi che se sinner avesse giocato, sarebbe finita in modo diverso?
Per muovere una critica basta avere occhi e cervello. Quanto al fisico potrebbe anche essere 1,50 e pesare 300 kg. Altrimenti non si potrebbe più parlare e nemmeno votare.
Altri striscianti “cacciatori di orsi” complimenti.
Tutto aspettavamo…come la finale masters a Londra Federer Djokovic… peccato. Mi guarderò la corazzata Potemkin
Gira un virus influenzale che attacca lo stomaco..i sintomi si erano già manifestati nell’ultima partita e sembra sia un virus che distrugge, il povero Jannik davvero sfortunato
Suggerisco una lezione di italiano….
Questa gente in psicologia viene chiamata “cacciatori di orsi”. Stanno appostati con la faccia nella melma per poter poi portare via un bello scalpo. E vedo che questo sito ne è infestato. Per entrare nel merito questa storia dei top 10 ha veramente stufato. Tra l’altro Norrie in condizioni normali avrebbe perso i punti della vittoria ora e non ad ottobre e la prossima settimana escono pure quelli di Hurca..
Forse un virus intestinale. Peccato, sarebbe stata una bella sfida.
Più che provvisorio firse volevi dire precario 😆
Uno fragile di muscoli come berrettini un altro abituato alle montagne e all indoor che appena inizia la stagione all aperto sempre problemi come insolazioni polveri pollini ecc ecc
Peccato !! Spero per lui non sia niente di grave ..
Berretti però .. che delusione….
Ma maledizione
che significa in italiano “un fisico provvisorio”? ma non sapete parlare nella nostra lingua?
Non ha un fisico ancora all altezza non e un offesa. È un ragazzo giovane. Come si evince lo siano i suoi tifosi. Spero
Kyrgios,già graziato da una WC dopo una stagione da ectoplasma, ha tanto culo.
in effetti…
@ Giulio (#3103871)
in effetti….
Come ho detto ieri, purtroppo i nostri due big dopo un ottimo Australian open si sono spenti. Problemi fisici, cambi di staff, problemi extracampo, involuzione in alcuni colpi. Ci può stare, non si può essere sempre al top, ma peccato perché in questo momento di leggera anarchia che sta vivendo il tennis maschile potevamo approfittarne. Speriamo che jannik possa recuperare per Miami dove difende anche tanti punti
A
Era prevedibile. Il fatto che fino all’ultimo non avevo avuto notizie mi dava speranze…Speriamo sia solo la terribile aria condizionata americana (ne so qualcosa e poi questi pazzi mettono il ghiaccio in ogni bevanda) e non sia una conseguenza del long covid.
Addio top ten, by by (!) top 10. Boh, le classifiche mica si fermano al 16 marzo 2022!
No.ma non capisco cosa c entri.non è mica colpa sua è giovane. Non era unna polemica era una constatazione. La tua risposta èe stupida e puerile,mi auguro tu non abbia piu di 16- anni
Certo che quest’anno ci dice proprio male… Matteo in crisi nera tra addominali e Alla… Jannik sembra aver scorie anche emotive forse perché il cambio di team gli potrebbe avere procurato insicurezze… Sonego non ne parliamo proprio… Musetti ancora in cerca di continuità…e in Spagna??? Nadal con seconda giovinezza e un alieno di 18 anni… non c’è un minimo di giustizia…
Suggerisco English lessons
Te chi sei Usain Bolt?
due in un solo colpo …niente da dire per Jannik ma Berrettini CHE PENA!!!
Ma io non capisco questo continuo ricordare la top ten.
Ma chi se frega della top ten,Sinner è il numero uno under 21.
Il numero 2 under 23.
@ Diego (#3103755)
Ma per sempre o solo per un po? Facci sapere
Impara almeno a scrivere “bye”
Ma chissene frega , a 20 anni che problema c’è !!!!!
Che peccato.un po …sinner ma succede berrettini ancora una volta deludente risposta al servizio e rovescio inesistenti
Che Giornata di merda.
Ma quanto sono fragili questi nostri ragazzi…
Sarebbe stato comunque difficile rimanerci in questa fase della stagione, perche a Miami difende 600 punti.
Ma di positivo c’e’ che tra Madrid, Montecarlo, Roma e Roland Garros difende poco e li potra’ fare il pieno di punti per ritornarci dal momento che sulla terra si muove discretamente bene.
È umano anche Sinner. Non è Robocop. Ed è meglio così.
Oggi giornata nera.
Peccato con i top fuori c’ erano belle opportunità.
Peccato…Sarebbe stata sicuramente una partita scoppiettante…Ci rifaremo a Miami!
ok, è andata, ha fatto tutto quello che poteva. L’altro s’è limitato a fare un gioco al risparmio, pochissimi rischi e attesa dell’errore di Matteo, che in effetti è spesso venuto. A Miami sarà, credo, tutt’altra storia. In fondo è stata la miglior prestazione di Matteo in questo torneo, anche se affrontata in queste condizioni di forma ancora lacunosa.
Ma mi dici cosa diamine c’entra con del mal di stomaco? Ma vi leggete?
Noooooooo!!!! 😯 😥
E poi si dice che la fortuna non conta. Prima il covid, adesso questi problemi, forse da virus anch’essi…Per quest’anno Jannik ha dato, si spera che a questo punto venga lasciato in pace per il resto dell’anno.
Mannaggia mannaggia, come direbbe Guido Meda…
@ Gigetto (#3103780)
Ma che fisico provvisorio….
quanta sfiga
Noooooooo… ci tenevo proprio a vedere questa partita! Peccato.
Non c’è niente da fare..ancora non ha il taglio di capelli giusto
@ Diego (#3103755)
Commento del piffero il tuo by by…
NON E’ LORENZI
Clicca qui per visualizzarlo.
Mah, sti ragazzi per giocare ad alti livelli hanno un fisico provvisorio
Che sfiga….non ho altro da commentare
… mi dispiace. Rimango convinto che avrebbe fatto un bel percorso
…spero si rimetta subito!@
Al di la del dispiacere per non vedere un bel match ricordo un commento simile quando uscì temporaneamente dai 20… Un passo indietro per prendere la rincorsa. Forza Jannik
ah caspita…e due..dopo Fognini anche Sinner…e per quest’ultimo è piuttosto strano…ma che genere di problemi?
LA PAURA DI AFFRONTARE IL PIU’ DOTATO AUSTRALIANO IL 60 60 ERA LI DIETRO L’ANGOLO
Su Sky hanno detto che ha l’influenza…
@ Aldo (#3103739)
Lui presumo abbia fatto il vaccino essendo andato a giocare in Australia regolarmente, incredibilmente dopo ha avuto il covid e ora l’ influenza..
Clicca qui per visualizzarlo.
Non ha ancora un fisico all altezza. Con calma risolvera. Spero
Clicca qui per visualizzarlo.
Addio top ten!!! Questi punti erano fondamentali…
Speriamo che non sia nulla di grave e che a Miami possa esserci, a difendere la finale dell’anno scorso.
Intanto per questa settimana la top ten è andata, pazienza…
Speriamo che almeno Matteo riesca a difendere il n. 6
Cioè?
Clicca qui per visualizzarlo.
by by top 10
Noooo!!!!
Tutto il giorno che aspettavo questo momento!!!
Nooo…un match che sarebbe stato sicuramente spettacolare
Clicca qui per visualizzarlo.
Un GRANITICO non GRANITICO.
Avrà preso l’influenza come Fognini..
Ma che palleee..
Eccheccacchio ma no! No! Ora mi tocca guardare la Juve… Ma anche no (sono tifoso ma non masochista).
Su Sky hanno detto “sintomi influenzali”
@ Paola (#3103723)
complottista
Peccato, aveva un’ottima chance di passare il turno, e kyrgios ringrazia e incamera altri 90 punti atp
Aspettavo con ansia da stamattina questa partita…speriamo non sia nulla di grave…forza Jannik, rimettiti presto…
Polline
Veramente peccato!
Speriamo niente di grave
C@zzzzzzooooooooo
Ma che nervoso
avevo proprio voglia di vederla sta partita, che palle… evidentemente non si era ripresa dal malessere dell’altro ieri
Clicca qui per visualizzarlo.
La solita miocardite lieve e benigna?
Che sfiga!sarebbe stato un match molto interessante..
Ma no… Che palle!!
Clicca qui per visualizzarlo.
Nn mi convince la motivazione..
Già in conferenza stampa nn ha voluto dire nulla…
Prima il covid poi malattia misteriosa..
Che sia la Macumba del team Piatti?