Yanina Wickmayer è felice della sospensione della squalifica: “Questo è il piu’ bel regalo di Natale”
Yanina Wickmayer è felice dopo aver saputo la notizia della sospensione della squalifica da parte del Tribunale Civile di Bruxelles.
Dichiara Yanina: “Questo è il piu’ bel regalo di Natale”. “Ho saputo della notizia per telefono, sono appena tornata dallo shopping natalizio. E’ una grande sorpresa. Speravo in una decisione del genere, ma non credevo fosse cosi’ veloce da parte del tribunale. Sono felice. Ora spero’ che gli organizzatori dell’Australian Open mi possano dare una wild card, perchè le liste sono chiuse e non posso piu’ iscrivermi, cosi’ come gli organizzatori del torneo di Auckland”.
TAG: Doping, Malisse, Wickmayer
6 commenti
non sono tutti doppati come credete..
ma tnt e impossibile togliervi sta idea della testa..
quello ke ti dite voi…
NON E REALTà
è SEMPLICE PESSIMISMO
Ma no..le tre belghe saranno tutte e 3 al numero 1 a parimerito. Comunque Kim giocherà solo 10 tornei quindi non penso manco che possa arrivare nelle 5 e forse neanche al master. La Henin io credo che difficilmente potrà tornare quella di prima. E sulla Wickmayer c’è da vedere se l’accusa farà appello.
<E UNA BELLA NOTIZIA QUESTA RAGAZZA NON E MAI STATA CONTROLLATA POSITIVA!!!!!!
SONO VERAMENTE FELICE PER LEI E LE FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER L ANNO PROSSIMO CON 3 BELGHE NEI TOP 10 JUSTINE HENIN KIM CLIJSTERS E YANINA WICKMAYER……….
perchè non farsi dare direttamente la coppa deagli Australian? IPOCRITA
😡 oltre il danno la beffa di una wild card ….senza vergogna..bah..
magari come altro regalo per natale ha una bella fiala nuova di zecca…