Da Indian Wells: Holger Rune vince la sua prima partita nei Masters 1000. Ora la sfida con Matteo Berrettini “match difficile perché Matteo è uno dei migliori giocatori del mondo”
Holger Rune continua ad aumentare il suo livello di gioco. Il danese ha ottenuto ieri la sua prima vittoria nei Masters 1000 con un 6-3, 6-2 in 61 minuti sul francese Ugo Humbert ed ha raggiunto il secondo turno di Indian Wells.
Rune dovrà ora affrontare una sfida ancora più impegnativa contro la sesta testa di serie del torneo, il nostro Matteo Berrettini. Il danese ha giocato solo una partita contro un giocatore Top 10 in tutta la sua breve carriera ed è accaduto contro Novak Djokovic agli US Open dello scorso anno. In quella partita Rune perse in quattro set.
“Il prossimo match sarà un grande test contro Berrettini, quindi sarà divertente vedere come entrerò in partita. Sono sicuro che sarà un match difficile perché Matteo è uno dei migliori giocatori del mondo in questo momento, ma cercherò di essere all’altezza e dimostrare che posso giocarmela con i migliori del circuito”.
TAG: Holger Rune
Speriamo non sia una brutta sorpresa per noi, non ci sarebbe da stupirci, né abbiamo in continuazione, con i nostri CAMPIONI non c’è mai da stare tranquilli. Poi mi chiedo perché gente come Sonego giochino a tennis, non è proprio portato cambi mestiere e non vada più in giro a fare figuracce così, può accontentarsi di giocare in qualche campetto da oratorio
Berrettini sarebbe favorito solo ad addominale integro!
Io comunque per Matteo sono preoccupata, e non perché non mi fido delle sue qualità,anzi, bensì perché temo che in questo momento non sia del tutto sereno..
… Machac, Korda
@ Just is Back (#3100185)
Hai ragione! Soprattutto per quanto affermi dopo i 3 puntini!!
In questo caso quello che ha tutto da perdere è Berrettini! Il nostro è superfavorito, se il danese perde non gli succede niente, è giovanissimo e fa esperienza, se perde Matteo sono dolori. Deve augurarsi che gli entri con facilità il devastante servizio. enzo
Previsione
@ Diego (#3100190)
Dimentichi Alcaraz
@ Perugino doc (#3100228)
Previsione o speranza?
Segnatevi il colpaccio ,rune vince.
uno dei pochi giovani sopravvissuti al secondo turno giocato…Nakashima Musetti e Brookbsy…quindi complimenti !!
Le interviste, o presunte tali, visto che ne viene riportata una stringatissima sintesi, sono di una BANALITÀ unica… Cretino io a leggerle