Cahill sorprende tutti, dice che è esausto e lascia Anisimova senza allenatore ad Indian Wells
Darren Cahill che è stato per molti anni uno degli allenatori più rilevanti sulla scena internazionale, negli ultimi giorni ha bruscamente e sorprendentemente terminato la sua collaborazione di grande successo con la giovane americana Amanda Anisimova, con cui ha lavorato per alcuni mesi.
L’australiano si è recato a Indian Wells per lavorare con la tennista ventenne, ma l’ha sorpresa alla fine della prima sessione di allenamento affermando di essere esausto.
Il giornalista americano Ben Rothenberg rivela che Anisimova ha ora solo il sostegno di Hleb Maslau & Rob Brandsma, poiché Cahill, dopo aver dichiarato di essere esausto per il viaggio e le complicate regole di quarantena dell’Australia, ha deciso di tornare nel suo paese, dove ha la sua famiglia.
TAG: Amanda Anisimova, Darren Cahill
Siamo seri, Markuxo.Lei non sa niente di niente e quindi ha perso una buona occasione per stare zitto.
Ajla è gnocca assai, fisicamente è la num 1..
@ Biglebowsky (#3100262)
Non è colpa sua, è che l’hanno creato così
Non ho detto che la Tomljanovic sia brutta. Ho detto che ce ne sono molte di migliori.
Hai già compiuto 12 anni?
Come sei duro con la Tomljanovic! Onestamente non credo che Berretto sia tanto misero da interrompere una relazione perché si sentirebbe un “sex-simbol”!
BERRETTINI e’ ormai oltre ad un grande tennista pure un sex simbol. Credo meriti molto di meglio che non la Tomljanovic,
Oh e certe sere va così
Come perdere una occasione di stare zitto
Ma da quando si sono lasciati?
Esausto e ridicolo fanno tutt’uno in Cahill, fulgido esempio di professionista ligio al dovere.
È il torneo delle separazioni, non dimentichiamo la rottura tra il nostro Berrettini e la Tomljanovic.
In genere quando un allenatore prende decisioni così repentine, significa che è stufo dei “capricci” di chi sta allenando! Ho letto che spesso le giocatrici siano piuttosto viziate. Non conosco il caso della Anisimova, per cui può darsi che Darren sia esausto per altre ragioni. In questo senso sarebbe interessante conoscere le dichiarazioni della russo-americana per farsene un’idea più chiara!
La verità è che ha nostalgia di Simona… chissà che non ritornino insieme…
Anisomova per la seconda volta e all’improvviso rimane senza guida tecnica e la prima volta purtroppo fu ben più doloroso con la perdita del padre.
Non c’è pace per questa brava tennista
Cahill cosa può essere successo?