Juan Carlos Ferrero vince il Masters di Bilbao
Juan Carlos Ferrero ha vinto il Masters di Bilbao battendo in finale Nicolas Almagro con il punteggio di 61 36 76 (4).
Dopo questa vittoria, Juan Carlos Ferrero ha dichiarato: “Il pubblico è stato molto carino con me. La cosa piu’ importante è che si siano divertiti. Ho sentito il calore della gente e devo ringraziarli per avermi sostenuto in questi due giorni”.
TAG: Almagro, Ferrero
6 commenti
Infatti sono tutti quanti.. incoerenti!!
Tra l’altro l’esibizione non servono a niente..
Tanto vale allenarsi e riposarsi, per essere freschi
e carichi in vista della nuova stagione.
Ma si lamentano della stagione troppo lunga, e quando finisce sono tutti a fare esibizioni!
Eh lo so bene!!! Hai ragione.. Juan Carlos, non ha più la potenza fisica e la resistenza atletica purtroppo!!!
Beh anchio spero molto in David Nalbandian.. mi sono un’pò stufato di vedere i soliti 4/5 a lottare per i grandi traguardi, comunque anche Andy Roddick si deve dare una bella svegliata!!! fin adesso ha vinto, solo la miseria di un solo torneo del Grande Slam, troppo poco per uno come lui.. non può limitarsi a rimanere nei primi 10, senza vincere qualcosa d’importante…
Ferrero pur essendo rimasto competitivo ha perso l’incisività dei colpi… soprattutto del diritto!!! Tanto di cappello ad un grande ed orgoglioso lottatore! Nalbandian sta tornando… 😎
Nostalgicone!
Johansson ormai ce lo siamo giocato, prevedo che il prossimo sarà probabilmente Dent ma quando raggiungi i 30 basta un brutto infortunio e chiunque è lì lì per andarsene
Grande Juan Carlos, mi piacerebbe rivederlo (così come anche gente come: Hewitt,Haas,Moya,Dent,T.Johansson,Ljubicic,Blake,Nalbandian) ai suoi vecchi fasti di qualche anno fa..