Ritorno vincente di David Nalbandian
Prima di giocare la sua prima partita (dopo lo stop di sette mesi per infortunio) nel torneo di esibizione di San Juan, David Nalbandian aveva confessato alla stampa di essere in ansia per l’incontro.
Nalbandian, invece, non ha avuto problemi nel battere Nicolas Massu con il risultato di 62 61. L’argentino sfiderà in finale Gaston Gaudio, che ha sconfitto Guillermo Canas.
TAG: Nalbandian, Notizie dal mondo
3 commenti
ti quoto in tt mi ricordo quest anno a miami o a indian well quando stava letteralmente prendendo a pallate nadal
Me lo ricordo eccome!!! aveva letteralmente distrutto: Federer,Nadal e Djokovic uno dopo l’altro.. per 2 tornei consecutivi..
Purtroppo David è stato un giocatore incostante, la classica mina vagante.. che sparisce nel nulla, che perde da solo i match (spesso e volentieri per Pigrizia!!!), talento ribelle.. che quando si allena seriamente e gioca per vincere ed è in condizione psico-fisica al 100% non c’è per nessuno!! Sarebbe un peccato, se uno come lui in carriera non riuscissè a vincere un torneo del grande slam…
Spero che torni al più presto.. tra i primi 10!!!
Il giocatore che piu mi ha fatto divertire! Vi ricordate ottobre 2007?? Non ho mai visto nessuno esprimere un tennis di così elevata qualità! E lo dico da tifoso di roger, non di un sergio roitman qualsiasi…