Khachanov critica la pubblicazione di un post sui social ATP su Djokovic: “Non l’hanno visto per dire che era ‘masterclass'”
Karen Khachanov, ex top 10 mondiale, è stato eliminato agli ottavi di finale dell’ATP 500 di Dubai dal serbo Novak Djokovic , numero uno del mondo, in un incontro interessante – soprattutto nel secondo set – in cui il leader ATP ha vinto per 6-3 7-6(2). Su Instagram, la pagina social dell’ATP Tour ha definito la performance di Djokovic una “Masterclass”, ma a Khachanov non è piaciuta questa affermazione.
“Non l’hanno vista la partita per dire che era un ‘masterclass'” , ha dichiarato Khachanov, 25 anni, nel commento alla pubblicazione del post.
TAG: Karen Khachanov
@ Robero (#3088173)
PERCHè? perchè è no vax?
@ Robero (#3088173)
O è il record delle settimane primo in classifica. Purtroppo per te e per molti altri i numeri hanno un solo significato
@ Robero (#3088173)
Quale Wimbledon ti brucia di più? 14, 18 o 19?
Spero che il no-Vax presto si meriti una sacrosanta sconfitta Masterclass
@ Diego (#3087792)
Sig. Diego, tranquillo che quando verranno riconosciuti a tutti i giocatori in circolazione i giusti meriti e verranno taciuti i “presunti” demeriti , si potrà discutere di tennis con più equità, evitando magari la parola troll che è generata dai rancori di tifoserie opposte
@ Mithra (#3087829)
Forse non ci avrà fatto caso, ma il verbo “demolire” è ormai usato puntualmente al posto di “sconfiggere”..certo, se quello che è rimasto davanti agli occhi dell’autore dell’articolo è il tiebreak finale, beh, sì, l’impressione che può essere rimasta è quella di uno stralunato Karen “demolito” dalla classe di Nole
Esatto
ho visto l’incontro primo set mostruoso di nole, secondo set equilibrato, detto ciò non capisco di cosa si lamenti karen , ormai x attaccare Djokovic si attaccano pure al tram….come ieri su rete 4 hanno parlato di djiokovic nel programma di veronica non so il cognome , comunque sproloquiavano sul fatta che se era giusto che nole giocasse in Italia, ma dico stiamo scherzando? ho sentito che anche malagò si è pronunciato su questo argomento …..malagò quando te ne andrai sarà sempre tardi….saluti
Lo so. Non vorrai mica che i suoi genitori gli abbiano messo un nome da donna. La mia era una battuta
AHAH HA ROSICATO
Khachanov ha perfettamente ragione, certi titoli sono demenziali e ieri il russo avrebbe meritato di vincere il secondo set contro il tracotante NoVax serbo che non ha fatto nulla di trascendentale.
Io deuce sono un utente ..non il sindacato dei tennisti organo ufficiale e soprattutto da italiano tifo un italiano…
In inglese è un nome femminile, in altri Paesi come l’Armenia, da dove proviene suo padre, è un nome maschile.
Aggiungo un altro aneddoto sui media, ieri avevo letto il titolo di un articolo (non ricordo la testata) che recitava Djokovic demolisce il russo Kachanov.
Siccome non sapevo il punteggio finale del match ho pensato a qualcosa tipo 61 61 invece poi leggo che è terminata 63 76…
La gente dovrebbe riflettere un po’ di più prima di proferire certi titoli.
il primo set è stata una discreta masterclass, nel secondo no anzi kachanov è salito moltissimo e avrebbe meritato di vincere il set.
Io credo che il social media manager della ig page dell’ATP si riferisse più ai due punti mostrati nel post. Probabilmente Khachanov ha frainteso.
In effetti è stata una prestazione normale. Fosse stata masterclass finiva 62 61 caro cacianoff. Ma poi c’è una cosa che ho sempre voluto chiederti: perché hai un nome da donna?
vergogna non si parla da tifosi o troll…..il bue da del cornuto al’asino
vergogna atp…vergogna non si parla da tifosi o troll…tutta la vicinanza al russo