Miami Padel Open 2022: in tabellone l’ex finalista Slam Roberta Vinci
Non una moda, ma un fenomeno in crescita esponenziale ormai da anni. Il Padel è diventata una vera e propria realtà che ha suscitato l’interesse non solo di molti praticanti, ma anche di operatoro del settore che dal Miami Open, tappa del World Padel Tour in programma nella località statunitense dal 22 al 27 febbraio, aprirà per la prima volta le scommesse sullo sport del momento in Italia. A difendere i colori italiani in Florida, per la prima volta nel circuito maggiore, ci sarà Roberta Vinci, ex stella del tennis, campionessa di diverse Federation Cup con l’Italia e finalista Slam agli Us Open 2015 contro Flavia Pennetta.
La pugliese disputerà il torneo in coppia con Giulia Sussarello e nella gara di esordio se la vedrà contro la coppia Iglesias-Osoro, nettamente avanti per gli esperti Stanleybet a 1,09 contro il 5,50 delle italiane. Nel tabellone stanleybet anche un’altra formazione del Belpaese, quella formata da Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti, impegnate contro il duo Rufo-Araujo. Anche in questo caso il pronostico non sorride alle azzurre offerte a 4,50 contro l’1,13 delle avversarie
TAG: Padel, Roberta Vinci
8 commenti
Guarda io l’ho provato e non mi piace perché ancora a tennis riesco ma è un’alternativa per chi ha minore mobilità, come il doppio nel tennis.
Ma non saltare a conclusioni affrettate,dipende dal ritmo. Ho giocato anni fa a calcetto contro dei brasiliani della Nazionale under 21:meglio che i pensionati facciano altro…
Personalmente non l’ho mai praticato, ma deve essere divertente….
Come tu possa giudicare “da pensionati ” qualcosa che non hai intenzione di provare è mistero.
Lontano anni luce dalle difficoltà del tennis ma molto più sport del curling. Per dirne uno.
Ho più considerazione per il ping pong che per il padel…
Si come la lotta nel fango….
non mi attrae…ti ringrazio.
Prova a giocare qualche partita poi mi dici.
sport da pensionati che sta al calcetto per i vieri.
sembra di vedere le lotte della mma chiusi dentro una gabbia.
e’ moda, solo moda.