Jo-Wilfried Tsonga dà forfait per il Masters di Francia
Attualmente in Svizzera, dove sta effettuando la preparazione fisica in vista della prossima stagione, Jo-Wilfried Tsonga ha deciso che non sarà al via a Tolosa, nel Masters di Francia saltando per la seconda volta consecutiva il Masters transalpino che si terrà dal 17 al 20 dicembre (Diretta su Supertennis).
Dovrebbero essere presenti invece, Gael Monfils, Michael Llodra, Paul-Henri Mathieu, Julien Benneteau, Arnaud Clement e Richard Gasquet.
I partecipanti dopo il forfait di Tsonga
1 MONFILS Gael
2 LLODRA Mickael
3 CLEMENT Arnaud
4 BENNETEAU Julien
5 MATHIEU P.H
6 GASQUET Richard
7 GUEZ David
8 GICQUEL Marc
TAG: Masters Francese, Notizie dal mondo, Tsonga
6 commenti
Beh certo non hai torto, i francesi in quanto a questo non sono secondi a nessuno… E’ che i nostri ci hanno fatto proprio deprimere quest’anno, speriamo che l’anno prossimo vada un po’ meglio (peggio è quasi impossibile). Ciao Vitas
figurati ALE, la mia era una semplice constatazione magari un pò invidiosa lo ammetto. comunque i nostri cugini francesi non sono certo poco inclini all’esaltazione delle imprese dei loro eroi sporivi e non. NON mi risulta che in passato le nazioni che han dominato il tnnis mondiale (USA,SVEZIA,ARGENTINA,SPAGNA ecc) abbiano mai organizzato un MASTER DI CASA…….ma può darsi che io mi sbagli.
E Santopadre l’andrebbe a vincerla!!!
Mi interesserebbe conosciere il montepremi di tale manifestazione.
Torneo che organizzato con criterio(un discreto montepremi) sarebbe interessante proporre anche in Italia…ma purtroppo siccome da noi spesso le cose si fanno un pò alla c**o di cane sicuramente dopo innumerevoli forfait avrebbero partecipato(senza offesa x nessuno):
Aldi, Burzi, Ianni, Petrazzuolo, Capone, Livraghi, Carrese e Santopadre. 🙄
scusa vitas, ma se avessimo 3 nei primi 15, 6 nei 50 e 12 nei 70, penso che un po’ di nazionalismo lo tireremmo fuori anche noi… Purtroppo ci dobbiamo accontentare di vedere la serie A italiana, forse allora è meglio veder giocare questi francesi che sono comunque dei gran giocatori.
nazionalismo francese.e noi dietro con le televisioni….