Scoppia uno scandalo in Ungheria per un giro di certificati falsi Covid-19 ai tennisti
Uno scandalo è scoppiato in Ungheria. La Federazione ungherese di tennis (MTSZ) ha rilasciato una dichiarazione per assicurare che sta indagando sulle notizie avanzate dal giornale Nepszava, che ha riferito che il medico della federazione ha passato falsi certificati Covid-19 a giocatori e staff che erano presenti alle finali di Coppa Davis in novembre. Qualcosa che, se provato, potrebbe culminare in una condanna al carcere per falsificazione di certificati medici e messa in pericolo della salute pubblica.
Il MTSZ ha indicato che condurrà una dura indagine e attiverà tutti i mezzi legali per agire infine contro tutti coloro che sono stati collegati a queste irregolarità. Il problema è iniziato nel momento in cui la suddetta fonte ha avuto accesso all’informazione che il medico stava “donando” certificati di test negativi a professionisti e juniores.
Il giornale non si è fermato a diffondere l’informazione e ha anche fornito le prove, con una e-mail inviata da un indirizzo MTSZ ai genitori di giovani che avrebbero rappresentato l’Ungheria in una competizione a squadre in Austria. In questa comunicazione si spiegava che era obbligatorio avere un test negativo per entrare in Austria, chiedendo i dati personali per falsificare il certificato in modo che non fosse necessario alcun test.
D’altra parte, e per complicare ulteriormente il caso del medico della federazione, Mundo Deportivo ha rivelato che l’Università di Medicina di Semmelweis era incredula quando ha scoperto che c’erano risultati PCR negativi rilasciati ai membri della federazione ungherese con il sigillo dell’università. il problema? L’università non ha mai testato nessuno.
Ormai il medico è stato licenziato, ma ora deve affrontare un’azione legale e potrebbe anche finire in prigione per diversi anni, e resta da vedere se la federazione stessa era a conoscenza delle pratiche illegali.
TAG: Notizie dal mondo
L’ altro giorno arriva un signore anziano e mi dice: ” Sono andato in banca e non mi hanno lasciato entrare perché non ho il Green pass, ho bisogno del green pass. ” va bene , Mi dia la tessera sanitaria. Ma qui non c’è Niente, ma Ha fatto il vaccino? “” no ” ” e il Covid ?” “no , ma io ho bisogno del green pass se no non mi lasciano entrare. ” Non e’una barzelletta
L’Ungheria é un paese retrogrado e fascistiide, la notizia non mi stupisce, visto che sono posti dove l… hanno pure l’appoggio dei Pope ortodossi
Ci sarebbe molto da discutere a proposito della nascita e della divenienza. Ci fu uno, non proprio l’ultimo dei pirlo, che disse che nascita e divenienza siano inestricabilmente embricate. Tendo a crederlo.
@ Pier (#3067682)
Soliti ragionamenti purtroppo…di che si meraviglia? Ormai se ne sentono di ogni…
Come i vaccinati non controllati, giusto?
Intanto in Australia hanno giocato
La scorrettezza è l’obbligo di vaccino
non c’è niente da fare….i no vax sono una masnada di furfanti dentro….
Tutto il mondo è paese e la cosa non mi stupisce. FALSONI non si nasce, ma si diventa.
@ MarcoP (#3067686)
nel mondo dei sogni…
Meglio nessuno dei due.
Beh è un trucco anche alterare un certificato in barba a chi le regole le rispetta.
Non farei una classifica su quale sia la “scorrettezza” più o meno grave.
@ Betafasan (#3067676)
Senza non..
meglio uno scandalo per certificati falsi in uno sport che non è di contatto che le partite truccate, che continuano ad abbondare
Purtroppo non viene da pensare che più un atleta ha soldi e più è riesce a trovare “scappatoie” al limite del legale. Pensate che in cina o in Russia non ci siano mai stati illeciti ??
ecco uno scandalo che non scoppierà mai in Serbia. troppo blindata..
A una farsa è doveroso perculare
Chissà quanti altri che non sono stati beccati girano con PCR tarocchi, fortuna che in Ungheria fanno un minimo di indagine, in altri paesi credono anche agli asini che volano basta che lo dica il reuccio della zona , tanto che può girare positivo allegramente senza subire nessuna conseguenza.
Ma quanta gente scema c’è in giro?? Al di là di essere novax o meno ma credevano davvero di farla franca così facilmente? Mah