L’ATP teme per la sicurezza dei giocatori a Dubai a causa delle recenti minacce di attacchi terroristici nel paese
Il 21 febbraio, gli Emirati Arabi Uniti ospiteranno il prestigioso torneo ATP 500 di Dubai, che avrà al via almeno quattro tennisti in top ten, tra cui Novak Djokovic. Tuttavia, l’ATP sta mostrando preoccupazione per la sicurezza dei giocatori in quanto gli Emirati Arabi Uniti sono stati il bersaglio di costanti minacce di attacchi da parte delle forze ribelli yemenite.
Recentemente, c’è stato anche un attacco intercettato da missili statunitensi, ma alcuni luoghi di riferimento a Dubai sono stati segnalati. Per esempio, quegli stessi ribelli yemeniti hanno minacciato di lanciare un attacco all’Expo di Dubai, cosa che ha spinto l’ATP a inviare un comunicato ai tennisti per condividere la paura e qualche consiglio.
“Gli Emirati Arabi Uniti rimangono impegnati ad ospitare grandi eventi sportivi internazionali, come il Dubai Desert Classic, un torneo di golf che si è concluso domenica e ha attirato migliaia di spettatori, così come l’Expo Dubai 2020, che è ancora in corso. Anche se crediamo che ciò che sta accadendo non mette in discussione la sicurezza del torneo, avvertiamo i giocatori di non visitare i siti di riferimento durante il torneo”, si legge nella dichiarazione inviata ai tennisti.
TAG: ATP Dubai, ATP Dubai 2022
Almeno metti qualche emoticon, per far finta di aver scherzato
Inconsciamente???!!! Mo’ é arrivato il cugino farlocco di Freud!
E’ solamente una normale scelta giornalistica. Mettere la foto di Nole quando si parla anche solo in generale di un evento a cui anche lui partecipa è garanzia di più visualizzazioni possibili dell’articolo e di relative partecipazioni al forum.
E’ tutto lì, semplicemente. Ed i suoi tifosi dovrebbero solo esserne serenamente contenti ed orgogliosi
Nel senso della “GRANA” (SOLDI)????
Ragazzi per cortesia svegliatevi. Stavo scherzando ovviamente. Cercate di essere più umili che avete poco da fare i superiori
No, la foto evidenzia che è stato colpito al cuore…
dall’amore dei tifosi.
Mai capito l’idolatrare sportivi, musicisti, artisti vedendo nemici ovunque.
Lo fanno per lavoro, muovono capitali e cercano di portare avanti la carriera, ognuno a modo proprio. Sono professionisti, non condottieri, non eroi né simboli salvo rarissimi casi, Alí per dirne uno.Emozionano? Si ed è bello ma a volte si trascende cercando il marcio ovunque.
La verità è che vogliono dire pubblicamente ai media che lo accolgono a braccia aperte ma la realtà è che non lo vogliono e allora stanno studiando il sistema per dirlo…
Lo vogliono ma non lo vogliono…
Tra poco ci sarà una dichiarazione del secondo tennista più ipertrofico del mondo nella quale criticherà Nole per essersi iscritto a un torneo in un paese che bla bla bla
🙂 🙂 🙂
P.s. dalla Svizzera, direttamente dalla Banca Nazionale Svizzera( Schweizerische Nationalbank), il socio di maggioranza si accoderà al collega spagnolo per criticare il plebeo Serbo
Cmq ero ironico ovviamente. Ma fino a un certo punto
Si non scherziamo perché fedalini come siete non perdete occasione per metterlo in mezzo quando ci sono occasioni negative. Domandina: se il miglior giocatore del torneo fosse stato chessò zverev, avreste messo la sua foto? Non penso proprio.
Magari anche inconsciamente ma avete scelto la foto di Nole perché era una brutta notizia.
Ahhhh grande battuta!!!
2 ore di applausi 🙂 🙂
dalla espulsione di novax è nata una cosa buona…la Serbia per ritorsione ha revocato la concessione a Rio tinto che avrebbe distrutto l ambiente …novax caro grazie ti sei immolato involontariamente per la tua vittoria più grande.
È Ossessionato dal complotto, starà ancora cercardo le prove della cacciata del serbo in Australia
Delirio
I tifosi di Djokovic vedono complotti dappertutto, io guardando la foto ho interpretato che il serbo con la mano al cuore è il martire e non il terrorista !!!
@ MAURO (#3066072)
Quando il gatto non c’è i topi ballano
Propongo la foto della cartina della Svizzera… più neutrale di cosi…
Tifosi di Nole vi avviso, io non sono un suo estimatore (da sempre sul piano del gioco) ma certo non mi è venuta in mente una associazione del genere. Ho solo pensato che era il giocatore di grido presente al torneo e torna a giocare dopo i noti fatti. Perché vedere nemici ovunque?? Allora lo sono al 99% tutte le redazioni dei media visto che non mi sembra sia stato applaudito da nessuno delle maggiori testate. È stata una brutta pagina, è ora di passare a quella successiva.
Missili statunitensi ahahahah
Forse forse qualche Patriot saudita che fa acqua da tutte le parti !
Questo non vi ha precluso le altre volte dall’ignorare la classifica ATP e mettere la foto del primo italiano che gioca in quel torneo (Sinner in questo caso, che stranamente non nominate neppure di striscio nell’articolo).
Non dico che TifosodelGrandeNovakDjokovic abbia ragione a fare quel collegamento, ma sapendo la vostra storia di articoli anti-Djokovic viene il dubbio che vogliate metterlo in cattiva luce sotto un titolo del genere. Magari una foto neutrale dei campi da gioco o meglio ancora il logo ATP sarebbe stata la scelta migliore e più neutrale.
Il migliore e’ il GRANITICO
Aggiungerei, sommessamente, che é il giocatore migliore del mondo (vedi classifica atp)
Si dai questa volta concordo con la redazione.
Forse il commento è nato dal fatto che spesso associate il nome di Nole sempre a cose negative mentre il gatto e la volpe…. 🙂 🙂
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3066031)
Su ragazzi non scherziamo con le eresie. È il giocatore migliore del torneo. Saluti.
Nazione che come la Cina condivide il rispetto per dei diritti dell’uomo e soprattutto della donna.
Minaccia di attacchi terroristici a dubai e si mette la foto di Nole.
Ok ok. Adesso anche terrorista…