Del Potro sul centrale di Buenos Aires (foto)
Il countdown per il rientro sul tour di Juan Martin Del Potro è finalmente iniziato. Lo sfortunatissimo (e molto amato) campione argentino ha postato sui social un’emozionante foto del suo ritorno sul campo di un torneo ATP, a Buenos Aires. Stadio ancora vuoto, con le luci della sera, chissà quanti pensieri saranno passati per la testa del campione di US Open 2009.
“Come sarà bello rivedervi” scrive Juan Martin nel post.
Dopo una serie infinita di problemi, operazioni e lunga riabilitazione, quando tutto pareva ormai perso, la sua grande determinazione e voglia di competere l’ha riportato, ancora una volta, sui campi da gioco. Curiosamente JMDP non gioca sui campi in rosso di “Baires” dal lontanissimo 2006, quando perse al primo turno da Juan Carlos Ferrero.
Qué lindo va a ser volver a verlos!!! 🙏🇦🇷🎾 pic.twitter.com/tDJoPTlYUU
— Juan M. del Potro (@delpotrojuan) February 2, 2022
TAG: ATP Buenos Aires 2022, Juan Martin Del Potro
Grande Delpo. Il tuo incontro a Marsiglia contro Llodra valse il viaggio da mille kilometri andata e ritorno
Ma daiiii ci vuole almeno un video del grande Delpo!!!
@ fisherman (#3063579)
Non avrei potuto dirlo meglio
@ Berga (#3063977)
Quel match è stato uno dei più belli mai visti a Roma, in tutta la mia vita
Dal lontano ottobre 2018 quando, da numero 4 ATP, si infortunò a Shangai ha giocato solo 6 tornei per poi infortunarsi di nuovo al Queens, giugno 2019, qualche settimana dopo essersi procurato un match-point contro Djokovic nei quarti a Roma (annullato con una smorzata).
Forza Delpo
Qué bueno, qué rico, qué lindo
Paris Latino
Del Potro rock
Del Potro shok
…il tuo dinosauro preferito invece di tornare all’asilo (i figli già lo avevano iscritto) invece cosa fa?
…è pronto a riciclarsi come doppista con il suo compagno di merende?
foto promo, dai 😛
Mi è scesa la vista, o sta giocando da solo?
@ Lo smadonnatore di Taggia (#3063544)
Murray che davano per morto qualche risultato lo sta pure portando, niente di che per quelli che erano i suoi livelli, però..
F a n t a s t i co
Delpo ha perso cosi tanto tempo soffrendo con i gravi infortuni,che solo per questo merita di tornare al successo sui campi e lo merita per il grande spirito d sacrificio e la grande abenegazione profusi nel cammino per il recupero che solo un Grande Campione e Fuoriclasse come lui,puo’ profondere perche’ama profondamente questo Nobile Sport che e’ il Tennis.
Forza Delpo!!!!
Alzi la mano chi avrebbe mai pensato che nel 2022 sarebbero stati ancora in attività Federer,Murray e Del Potro. Senza contare altri “dinoasauri” che ancora giocano (ieri c’era Tsonga).
Sembra manco non siano passati 20 anni.