Ancora problemi per Juan Martin Del Potro
Problemi per Juan Martin del Potro. Nelle ultime settimane ci eravamo abituati a scrivere buone notizie sulle condizioni del tennista di Tandil, completamente concentrato sul suo ritorno alle competizioni.
Allenandosi sulla terra battuta di Tandil e poi sui campi del Club Tenis Argentino de Buenos Aires le cose sembravano andare a pieno ritmo. Tuttavia, secondo LA NACION, le ultime notizie non sono del tutto positive.
Delpo è tornato a risentire del dolore al ginocchio nelle ultime ore, quando ha aumentato l’intensità degli allenamenti con Sebastian Baez. Secondo il giornale argentino, ha avuto bisogno anche di infiltrazioni per scendere in campo. “Alti e bassi”, così si possono riassumere le performance di Juan Martin negli ultimi giorni, e tutto questo mentre il tempo passa ed è il momento di prendere una decisione sul suo ritorno, previsto in linea di principio nell’ATP di Buenos Aires. Riuscirà l’argentino a recuperare da questa nuova battuta d’arresto?
TAG: Juan Martin Del Potro
Delpo é il 5° Fab!!!Tornerà più forte di prima, perché dove non arriva il fisico arriva la mente e lui in questo é una vera forza.
Si sta allenando con Schwartzman a Cordoba, regolarmente. Aggiornatevi.
Poverino. Il fisico non regge più
Il ginocchio è una brutta bestia, quando si guasta, menischi,legamenti, cartilagini, non guarisce più, specie il ginocchio di un tennista di lunga carriera come Del Potro
Eh, già, quando avevo scritto dopo l’ultimo video caricato dei suoi allenamenti che stava regredendo, che era più lento di gambe, mi è stato votato negativamente il commento e detto che Del Potro era probabilmente a fine sessione….
Seee……, magari…. La realtà dei fatti vi ha smentito ancora una volta.
Invece su Thiem, non s’è capito bene dal video caricato , perché lì il problema è ilpolso quindi era più utile guardare la palla che i suoi movimenti, però conoscendo come gioca, io preferirei che tornasse in campo su cemento veloce, Miami o Dubai. Se gioca su terra dove ha il tempo di caricare il rovescio non penso che il suo polso lo ringrazi. D’altra parte s’è o non s’è infortunato giocando su erba battuta a 30°C !?
non capisco dove trova ancora la voglia di continuare amare il tennis ok, ma bisogna capire se il corpo una volta che ha subito tutti questi infortuni come sarà più avanti la tua salute… spero che non sentiamo più che del porto si è fatto male ma che possa finire con qualche altro torneo vinto poi ritirarsi.
Azz…!Ormai fermo da giugno 2019 e 33 anni 🙁
DelPo, uno infortunato sul serio
Di nuovo? Allora, con molto dispiacere, ma davvero molto, forse è il caso di smetterla di soffrire inutilmente. La vita è molto più ampia di un campo da tennis, e il futuro da vivere ben più lungo di una carriera agonistica.
Ma tu non sei nessuno infatti. Questa è la differenza tra un campione e una persona normale
Concordo. Ora basta. Ritirati.
@ Marco p (#3055287)
Anche lui se fosse stato in te non avrebbe continuato.
Non mollare Delpo
Io dico che può ritirarsi …. Senza offesa ma io al posto suo non avrei continuato