Dominic Thiem ancora noie al polso ed è in dubbio per Cordoba
Proprio quando tutto sembrava risolto, ecco che Dominic Thiem affronta un’altra possibile battuta d’arresto. Il 28enne austriaco aveva in programma di iniziare la sua stagione nell’ATP 250 di Cordoba dopo essersi ritirato dall’ATP Cup e dagli Australian Open, ma ora arrivano i primi dubbi sulla partecipazione del campione austriaco nel torneo argentino.
Thiem aveva dichiarato che il problema al polso era completamente recuperato, ma le notizie che provengono dall’Argentina parlano che l’ex numero tre del mondo si stava allenando sotto la supervisione di Nicolas Massu, e quella sessione di allenamento è stata interrotta appena cinque minuti dopo. Si dice che Thiem abbia avuto ancora dolore al polso e per questo non c’è alcuna garanzia che giocherà a Cordoba.
L’ultima volta che Thiem è sceso in campo per un match del circuito maggiore è stato nel giugno dello scorso anno, precisamente quando si ritirò nell’ATP 250 di Maiorca. Da allora, ha puntato su un ritorno diverse volte, ma lo ha consecutivamente rimandato. Resta da vedere se questo accadrà nuovamente.
TAG: Dominic Thiem
Stagione su terra 2022 andata.
questa assenza prolungata è una grandissima perdita per il tennis!
@ luchador (#3054455)
con la differenza minima che Del Potro dopo il polso è tornato e ha vinto la Coppa Davis, un argento Olimpico, giocato una finale Slam a New York, vinto un 1000 ad Indian Wells ed è diventato numero 3 del mondo
dovrai trovarti qualcun altro su cui sbavare 😛
…..Ormai resta sono l’opzione “Rovescio a due mani”.
È entrato nella parabola di Del Potro, mi sa che non tornerà mai più ai livelli di prima. E presto uscirà anche dai 100
@ Sinner Qua Non (#3054407)
Dove ?
“parlano che” non si può sentire e soprattutto leggere.
Questo è tutto da vedere… se Djokovic non fosse stato squalificato agli US Open secondo me Thiem non avrebbe ancora vinto uno Slam.
Quando stava finalmente ingranando si è fermato. Per la serie “Il cu*o di Djokovic” —> avrebbe almeno 2 Slam in meno (e Nadal almeno 1 in meno).
Davvero tanta sfortuna.
Ha perso quasi un anno e ancora non è guarito… 😥 😥
Speriamo che riesca a rientrare almeno da Montecarlo in poi.
Davvero tanta sfortuna per questo ragazzo
Mamma mia che sfiga. Un vero peccato, soprattutto per la stagione su terra…
🙁
Lungo calvario per il ” povero” Dominic che ,a prescindere da quando fattivamente fara’ ritorno, e’ molto difficile possa tornare realmente competitivo in breve tempo.