Rafael Nadal da mercoledi riprenderà ad allenarsi. Rafael vuole essere al massimo della condizione per l’Australian Open
Rafael Nadal, che riprenderà ad allenarsi da mercoledì prossimo a Maiorca, ha dichiarato che non cambierà il suo programma di gare per la prossima stagione.
“Non ho intenzione di cambiare il mio programma di tornei per la prossima stagione. Il mio obiettivo è di essere al massimo della condizione prima dell’inizio dell’Australian Open“.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo
‘come lui nessuno mai’
ed il tennis piu’ non guardai …
Devono giocarne 3. Però per i primissimi giocatori è facile da gestire. Pensate che Federer ha 3 zeri in classifica, avendo rinunciato a giocare 2 tornei 500 (ha giocato solo Basilea) e un master 1000 (Shanghai)
Già. Se gioca anche quest’anno rotterdam è da rinchiudere in manicomio!!
Sugli ATP 500 non so come funziona, ma sono sicuro che sono obbligati a giocarne un certo numero, per cui non è facile da gestire. Dovrei informarmi meglio….
sono tornei master 1000..non si possono saltare,mentre può sicuramente evitare di giocare a barcelona e rotterdam(tornei 500)…gli conviene.
è meglio se salta madrid o key biscane , pe rnon arrivare tropo stanco
Anche due 😉
il tennis mi piace assai, come lui nessuno mai
se ne sentono ormai tante
la verita’ mai fu cosi’ distante
la mia opinione non e’ importante
pero’ lo dico: il tennis di Nadal e’ ORRIPILANTE
Perchè non farne uno in più di torneo??? A questo punto…
non facciamo gli errori di quest’anno ti prego Rafa, non ripetere gli errori di quest’anno.
quoto!Togliamo almeno un torneo sul rosso!
Concordo. Infatti come ho già affermato in post precedenti, se vuole arrivare bene anche nella seconda metà della stagione, dovrà saltare qualche Master 1000 nella prima metà.
Sarà al massimo per gli australian open ma se non cambia la programmazione scoppierà come al solito nella seconda metà della stagione…