Lacoste: “Appena possibile ci metteremo in contatto con Novak Djokovic”
Dopo le decisioni del governo francese, il n.1 del mondo Novak Djokovic incassa un’altra brutta notizia. Uno dei suoi main sponsor, il brand del lusso Lacoste, ha oggi dichiarato in una nota di voler parlare appena possibile con il serbo in merito ai fatti accaduti in Australia.
La nota, riportata dal media britannico Express, recita: “Il prima possibile ci metteremo in contatto con Novak Djokovic per rivedere gli eventi che hanno accompagnato la sua presenza in Australia. Auguriamo a tutti un ottimo torneo e ringraziamo gli organizzatori per tutti i loro sforzi volti a garantire che il torneo si svolga in buone condizioni per giocatori, staff e spettatori”.
Gli altri suoi sponsor principali (Stellantis per il marchio Peugeot, Hublot, Asics) non hanno voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa per ora. Secondo Forbes, Djokovic vanta contratti di sponsorizzazione per oltre 30 milioni di dollari all’anno.
TAG: Caso Djokovic, Djokovic, Sponsor
@ eunosio (#3038801)
Lacoste ha tutti i dirittere di chiedere pure un risarcimento al serbo …Rischiano di diventare la barzelletta “coccodrillo no vax” 😆
Come mai un novax non può andare al bar ma può andare a donare il sangue?!
@ Donatella (#3039011)
Che un trattamento sanitario deve essere facoltativo a prescindere e non può essere fatta nessuna discriminazione
@ Er Cicala (#3039027)
Io ho massimo rispetto per chi non si vaccina (e si comporta bene, e non va a contagiare gli altri in piazza).
Ma diciamo che tu sei l’eccezione, e vi sono milioni di milioni di cavie nel mondo.
Detto questo, e non capendo l’incongruenza di chi rifiuta il vaccino a priori senza provare a capire che c’è anche un dovere sociale, verso gli altri, verso chi non c’e più, verso medici e ospedalieri, verso anziani e più deboli…..
BUON TENNIS A TUTTI
@ Marco (#3038892)
Si ma la faccia non la ritrova più! L’ha persa definitivamente!
Solidarietà ad un grande campione, la libertà non ha prezzo
Quando si è in volo verso ad esempio Stati Uniti, si compilano dei moduli. È una autocertificazione. Ovviamente nessuno dichiara di essere un terrorista o di trasportare ad esempio stupefacenti. Chiaramente se atterri e ti trovano in possesso di droga, non solo hai problemi con quanto hai trasportato, ma per quello che hai dichiarato. Ora veniamo a Djokovic. Sicuramente uno del suo staff ha compilato per lui il modulo per entrare in Australia, ma la dichiarazione non è stata sbagliata per sbadataggine. Se avessero dichiarato che il giocatore pur essendo positivo aveva viaggiato e fatto incontri pubblici, non lo avrebbero fatto neanche sbarcare dall’aereo. Anni fa dei ragazzi in volo da Londra a Nyc scrissero su un social qualcosa del tipo “NY ASPETTACI CHE VENIAMO A FAR CASINO” o qualcosa del genere. Vennero bloccati al JFK e rispediti in Inghilterra. La naggioroarte
@ dyoker (#3038912)
Di tutti gli esempi di strapotere di in campione immenso e vincente come Nole…..forse hai citato il peggiore.
Un match a senso unico (da pronostico 3-0 per la maggior parte dei bookmakers) è diventata una battaglia epica dove un 38enne ha messo spesso in grave difficoltà e fatto girare per il campo Djokovic.
Forse proprio quel match che lo svizzero segnerà quasi ogni notte lo ha consegnato definitivamente alla storia.
Se per i prossimi 5 anni Nole si butta su i Challenger conserva gli sponsor e gioca dove vuole….pensa che spettacolo una finale a Biella Djokovic/Nardi….
@ Supermagnus (#3039004)
Dubito che il contratto prevdesse l’ipotesi di essere mandato via dagli AO per decisione politica, pur avendo un’esenzione medica giudicata valida
RF ha fatto un contratto per il quale gli riconoscono più di 30 mln l’anno anche se non gioca
@ Er Cicala (#3039027)
Le motivazioni di ND non le tue
Io non mi vaccino grazie.
Tu fai pure la cavia di laboratorio !
Ahahahah
Siero Spike Lee vade retro !
@ Raul Ramirez (#3038993)
Prova a chiedere ad uno scrittore se preferisce il premio strega o il premio bancarella? Vedi tu, ma si sa ti piace chiacchierare a vanvera
Un titolo importante quasi quanto la coppa del nonno.
Grande Nole! Difendi la tua libertà di scelta. Tutto il resto…. la solita macchina del fango in azione.
Gente che starparla e si fa i fatti degli altri ne abbiamo?
Sono fuori da parecchio,ma credo che in Italia ci siano un grosso problema.
@ Noteditennis (#3038973)
Le sue idee quali sono, quali sono le motivazioni per essere no vax?
Qualcuno puoi spiegarmelo?
@ ItalyFirst (#3038977)
Si pure per me. Ma siccome, nonostante l’orgoglio, è attento pure al valsente, ci saranno pure annesse scuse.
“Indecenza umana” per cosa? Per una sua scelta libera di non sottoporsi a un trattamento sanitario NON obbligatorio? Per cui lo stato, nonostante l’abbia messo “obbligatorio” ancora oggi non si prende il minimo di responsabilità? Forse questa è indecenza, il fatto che vengono tolti diritti, come quello del lavoro, alle persone, per una vaccinazione non obbligatoria e lo Stato manco esiste. Io non ho niente contro il vaccino in se ma sono contro tutto quello che è stato organizzato intorno a questo vaccino. “Indecenza umana, ammazzi il prossimo” devo ancora capire in base a cosa dite ancora ste puttanate, il vaccino non è in grado di immunizzare, riduce “semplicemente” la possibilità di avere gravi conseguenze, quindi finiamola con questa cazzata che vi hanno messo in testa i mass media. Il vaccino ha dei limiti, chi è responsabile di questi limiti? I no-vax? Ma per favore. Se proprio si deve dare la colpa a qualcuno, che io non reputo comunque una colpa, per l’amor di Dio, già che l’hanno sviluppato in così poco, forse è di chi l’ha creato. Sarebbe anche stato giusto essere onesti e trasparenti e ammettere che il vaccino ha dei limiti (ovviamente “nascosti” prima aka “il green pass servirà per incontrarsi in luoghi sicuri dove non ci sono positivi” cit. Draghi cazzata assurda e tutti a seguirlo si bravo1!1!1. I no-vax sono principalmente non problema per loro stessi, non essendo coperti dalla vaccinazione, le conseguenze gravi se le prendono loro.
Ci sono delle regole per entrare in Australia, Nole da quel che si è capito non le ha rispettate, giusto che non giochi. Detto ciò, un atleta che si sarebbe tamponato tutti i giorni con la certezza di essere negativo, non sarebbe stato “un umano indecente”. Ti ricordo che i no-vax possono essere negativi e, nel caso non lo siano, sono umani sani come te 🙂
sara’ un bagno di sangue x nole,agli us open non vai se non ti vaccini e suppongo anche x gli altri slam
e no,se ci sono inadempienze contrattuali no
@ Noteditennis (#3038973)
Se difendi idee stupide è giusto attaccarti a prescindere dal grande benefattore che sei
Perso la corona da ben 3 anni ???… Ecco perché quest’anno il premio di preferito dai fans (cioè dal pubblico di tutto il mondo) è stato finalmente vinto da… Roger per il 19esimo anno consecutivo….
Fosse vero, tu sei garbato ma se vuoi ti faccio I nomi di chi non si comporta come te, una dozzina, grazie cmq
Secondo un recente studio i no vax hanno la terza media, sono disoccupati e vivono in una condizione di disagio abitativo. E tu te ne vanti pure. Fai tu…
Fossi in Nole la metterei in quel posto a tutti dicendo: io mi vaccino perchè mi costringono, ma voi non fatelo
Sai come rosicherebbero
Esattamente è l’inizio della fine
io ti ribatto in modo gentile ,qui stiamo parlando dell’uomo djokovic che è stato trattato da criminale….(cosa che non è) siccome certi commenti (non il tuo ovvio) fanno cadere le braccia a terra , allora entro anche nel personale del sig.Federer che ha contratti multimiliardari in cina
e del sig.Nadal sempre con dichiarazioni di circostanza….bene x me Nole è molto più uomo de altri 2 …..tutto qui
L’orgoglio e la voglia di vincere smisurata del serbo, il traguardo del 21esimo slam, diventare il GOAT, essere il più grande tra i grandi, diventare immortale sportivamente parlando, non gli sponsor oppure i soldi, saranno un richiamo troppo forte per lui. Per me Novax a breve si vaccina. Ci scommetto sopra 4 buster, 3 greenpass e una settimana di DAD.
Mi pare tu abbia preso piuttosto bene gli ultimi avvenimenti…
E pensare che djokovic ha donato 1 milione di euro per gli ospedali bergamaschi durante la prima ondata…senza nemmeno esserci mai stato a Bergamo.
E pensa quanti meschini invidiosi italiani ci sono solo qua dentro a massacrarlo perché difende le sue idee…siete ridicoli
Se non cambia idea rispetto al vaccino al cospetto dei soldi, è da stimare… ce ne sono molto ma molto pochi se non nessuno…
Se si vaccina magari sì…
Non lo so, speriamo. Sarebbe un peccato se smettesse per questa ragione. Contemporaneamente non mi pare che sia facile fargli cambiare idea.
@ dyoker (#3038912)
Ti rispondo gentilmente, credo che nessun tifoso di Federer o Nadal abbia mai messo in discussione il Djokovic tennista…
Bravo.
E a te io invece consiglio di parteggiare meno per uno che se ne va alleramente in giro col covid addosso con la forte possibilità di infettare il prossimo…so che a voi no-vax del prossimo non ve ne frega …, ma all’indecenza disumana c’è comunque un limite e tu qua dentro mi pare l’abbia superato da un pezzo, sostenendo sempre e comunqune un tipo del genere.
@ Otterone (#3038935)
Ho paura a chiederti cosa stai insinuando.
No no, se gli sponsor lo iniziano a mollare sono tanti e tanti milioni di dollari in meno all’anno…non mi pare una cazzata qualunque…
Si vaccini e gli sarà permesso di giocare ancora. Non lo faccia e sarà costretto al ritiro.
Non penso davvero.
Battuta dell’anno, passerò un paio d’ore a riderci su. Continua così, vai forte
si muoveranno anche asics,stellantis e hublot … poi si farà vaccinare
ti consigli di bere meno alcol, è l’unica spiegazione logica 😉
Tu.
Magari lui la pensa in maniera diversa.
Io ho sentito parlare il suo staff, i suoi familiari, un po’ di invasati. Ma Lui non l’ho mica sentito fare tante polemiche o parlare di ricatti. Mi sbaglierò ma a lui interessa, eccome, ancora giocare. Quello che mi sembra interessarlo meno è diventare una sorta di Stefano Puzzer suo malgrado.
tutta invidia , siccome nole li ha percolati allo svizzero 3 volte sul suo giardino e al bambino viziato 2 volte nella sua terra , allora si vendicano in questo modo viscido…..
Io non sto in pensiero per lui, in quanto avrà guadagnato quanto una manovra economica italiana, sto più in pensiero per me !
Djokovic circondati di persone serie, lascia stare i maghi, guru, fate e gnomi. Se vuoi puoi uscire da questa situazione.
Ma non ha mai visto na puntata di airport security Australia su dmax?
Grande, immenso, generoso, altruista, superbo NOLE!!!!
Gli avvocati, da che mondo è mondo, sono quelli che vincono le cause, mentre sono i clienti quelli che le perdono.
vi voglio ricordame il vostro re ha perso la corona da ben 3 anni, e vi prende in giro col suo ritorno da non so quanto , voi come dei polli aspettate , ma la giustizia esiste ed è già stata fatta gli dei hanno scelto chi è il più grande 8-7 40-15 , giocateveli al lotto magari vi portano bene
saluti
Non gli resta (come pare vero) che il candidarsi in politica, tanto ha superato brillantemente tutti gli esami…
Dai..non puoi davvero credere a quello che hai scritto…se uno cosi ha guai economici il 90% degli europei va sotto la soglia di poverta’
Se invece l’intento era dire una caxxata qualuque per gufare contro allora ok…tanto ormai vale tutto
Verrà a mangiare a casa tua con tutta la famiglia
Tutti gli sponsor allo svizzero!!!
Lui è bravo, bello e gioca da Dio!!
Ops ma lui non gioca…
Già! È inammissibile che il mondo intero gli chieda di vaccinarsi o, almeno, di non andare in giro positivo!
Che scandalo!
E questo è appena l’inizio.
Cominciano i colpi di coda…..
Col suo patrimonio campa di rendita a vita.
I suoi guai economici vorrei averli io
RECORD MONDIALE DI ESENZIONI !!! Esentato da qualsiasi cosa !
Bravo bravo si è buttato da 10’000 metri senza paracadute…
Record mondiale
Penso che vorranno sapere da Nole cosa ha intenzione di fare in futuro, ed è anche legittimo, visto quanto investono con lui .
Da perfetto no-finto-vax (zero dosi, e me ne vanto) credo che Djokovic debba decidere fra due alternative:
– continuare a giocare a tennis da pro;
– ritirarsi e chiudere ora la sua carriera;
– “sospendere” la sua attività di tennista pro.
L’ultima soluzione la vedo molto penalizzante ed incerta, quindi da suo tifoso io spero fortemente che lui scelga la prima, consapevole del fatto che, almeno a breve termine, sarà necessario assumere lo pseudo-vaccino .
Se io fossi Novak Djokovic prenderei questa decisione .
Poi in ogni continente, nazione, città, torneo, in ogni incontro con i media, esporrei il mio pensiero critico sui vaccini e sulle imposizioni dei governi delle nazioni ai propri cittadini .
Perchè se in molti stati il vaccino è ormai obbligatorio, il pensiero e le opinioni sono ancora libere .
Almeno per il momento…
Prevedo grossi problemi economici (per uno che ha guadagnato appena 154 milioni di $, di soli prize money s’intende, è un vero dramma).
Secondo me entro l’anno finisce con lo sponsor Hydrogen (la coccia de morto) 😆
Pffffff 30 milioni all’anno per 20 anni li ha presi. Non avrà certo problemi di soldi. Io comunque credo che si ritirerà. Come sembra che farà Hamilton in formula 1. Non vedo motivazioni per sottostare a questo ricatto.
@ Marina (#3038828)
Bravissima Marina@ Marina (#3038828)
Bravissima Marina manca il decimo = Tennis solo da vaccinato
Oh Oh
Nole nella sua carriera ormai ventennale tra premi e sponsor dovrebbe avere in banca tra i 700 milioni e il miliardo di euro.
Non si strappa i capelli se uno sponsor va via. Ha soldi per sfamare un continente
Te pare facile ragiona’ con uno…
Per favore non difendedelo ognuno di noi se si fa un esame di coscienza sa che il Serbo non ha ragione . A voi le risposte.io tifoso del tennis
Grandissima!!
Tanto braccio ma poco cervello !!!!
Per non farsi il vaccino, contento lui !!!
E vai iniziano a saltare i contrattini!!!
Cercasi sarto per rattoppare le pezze
Ci sono varie possibilità per risolvere ogni problema:
– sostituire il coccodrillo con una siringa;
– integrare una mascherina FFPP22 nella maglietta;
– aggiungere sotto a Lacoste “IN VERITA’ VI DICO”;
– sostituire il coccodrillo con le sole lacrime;
– sostituire il coccodrillo con un canguro;
– inserire in bella evidenza sulla maglietta le impronte di 50 COLPI DI FUCILE (bang bang bung stra bum super bum bum bum)
– inserire la scritta “Positivo ma NON lo dico”
– inserire la scritta “Vaccinato ? PRIVACY !”
È proprio vero che chi lavora ha 1 camicia e chi non lavora ne ha 2…
Stanno facendo sudare al povero Spartaco le 7 camice per poi lasciarlo a dorso nudo…
Eh si sei nato proprio con la camicia
Lacoste naturalmente…
Vedremo se Nole verserà lacrime di coccodrillo… 🙄
Carriera finita per l’arrogante….. RE ROGER FOREVER
Ha vinto e per farlo ha dovuto sbandierare tutte le sue bugie ed i reati, furbissimo direi ahahah
Si è fatto un danno immane….o stava a casa o una volta espulso stava zitto ed andava via, possibile i suoi avvocati non lo abbiamo messo al corrente ???????
Peugeot di così si Morris
L unico sponsor che gli resterà sarà quello di Pinocchio
Eh prima o poi doveva succedere
Nole ascolta me, fatti sponsorizzare da Novavax che un modo lo troverete per farti avere un qrcode falzo
Adesso che è a casa senza nulla da fare potrebbe fare qualche corso serale di economia
lacrime di coccodrillo?
Ciao ciao Australia
Ciao ciao reputazione
Ciao ciao stima degli altri tennisti
Ciao ciao 21esimo slam
Ciao ciao al numero 1
Ciao ciao tifosi
Ciao ciao Parigi
Ciao ciao sponsor
Ciao ciao Nole
Mica male! Impareggiabile!
Prima, sentirei il parere di vivino il breve, vero grimaldello della questione.
Chissà come andrà a finire.
Gli sponsor investono sul dottor Jekyll perché fa ricerca in favore dell’umanità se però diventa mister Hide…..
si possono fare grandi risultati anche senza sponsor, bravo nole che non cedi come lo svizzero che si è venduto alla Cina o come il bambino viziato ispanico…SEI UN GRANDE
Siamo al redde rationem…
sono stato un buon profeta, nulla di cui vantarsi in realtà, visto che è solo un altro aspetto peggiorativo della questione.
E ora per il serbo cominciano i guai economoci…
Scappa perfino il coccodrillo…
Verranno annullati immagino se non si vaccina e non gareggia
ci sono dei contratti, Lacoste li onorerà e pagherà i due spicci previsti 😎