Australian Open: Le dichiarazioni dei giocatori italiani nel Day 1 (con i video delle partite di oggi). Berrettini con il mal di pancia. Camila Giorgi ha avuto il covid
Matteo Berrettini : “Non è il caso di raccontare i dettagli, ma diciamo che ho avuto qualche problemino allo stomaco. Spero di stare meglio la prossima volta.”
BERRETTINI: DEDICA ALL’IMODIUM
GLI HL DI BERRETTINI-NAKASHIMA
Camila Giorgi : “La mia avversaria è rimasta in partita perché ho commesso qualche comprensibile errore. Ma sono davvero contenta di essere tornata in campo e soprattutto del mio livello di gioco.
Ho lavorato molto sul piano atletico durante la preparazione ed ho anche avuto il covid. Il 2021 è stato il mio anno magico, ma come dico sempre continuo a guardare avanti per togliermi altre soddisfazioni.
Credo di aver giocato una grande partita oggi Sono molto contenta della mia prestazione perché è importante giocare bene la prima partita dell’anno, dopo tanto tempo senza scendere in campo. Mi sento bene fisicamente, ho fatto sei settimane di preparazione quest’inverno principalmente sotto il profilo atletico. Mi piace molto l’atletica perché mi fa stare bene”.
Jasmine Paolini : “Non ho giocato bene oggi. È stata dura. I suoi colpi andavano veloci e non sono riuscita a muovermi con la solità rapidità. Non sono felice della mia performance. Spero di giocare meglio nel torneo di doppio“.
GLI HL DI GRIEKSPOOR-FOGNINI
GLI HL DI BRONZETTI-GRACHEVA
TAG: Australian Open, Australian Open 2022, Camila Giorgi, Matteo Berrettini
Sì, la Seles è stata la prima a superare la soglia di decenza dei decibel.
E ricordo allora un certo dibattito critico a riguardo, col buon Tommasi in telecronaca ad invocare un intervento della WTA che placasse quello scempio acustico.
Ho un amico che perde solo con quelli coi baffi
Se si è trattato di un semplice mal di pancia, tutto si risolve, ma non dimentichiamoci che Berrettini ha dovuto ritirararsi spesso per dolori ai muscoli addominali, facilmente confondibili con il mal di pancia. Ha fatto una discreta partita. Il giovane nippo-americano, ha la stessa età identica di Sinner, Agosto 2001, nel terzo set ha sprecato malamente due palle set sul 5 a 4. Una per un niente sul lungo linea destro. Se gli riusciva il colpaccio, la partita per Berrettini si sarebbe messa male. enzo
@ tonino (#3038487)
Si vero! Incontro durissimo, ma chi vince prosegue da favorito fino alla semifinale con Zverev o Nadal
Alcatraz dopo gli Australian parteciperà al concorso per culturisti MISTER UNIVERSO
Direi altro,non dedica…si è dimenticato di scrivere in piccolo che effeti ha…mamma mia
Consiglio per Matteo : diosmectal …una mano santa…zero effetti collaterali
Sono contento per Cami , soprattutto quando batte queste insopportabili urlatrici,continuo a non capire cosa c’entrino queste cose con il tennis, comunque forza Cami ,e attenzione il prossimo turno con un altra ova, è molto tosto.
Caro Onda noi siamo fra i maggiori fan di berretto…forza e coraggio, lo spagnolo è durissimo ma se matteo sta bene sul cemento non parte certo sfavorito…per trovare qualcuno che l’ha battuto in uno Slam ( Nole a parte) bisogna andare indietro fino a New York 2020!!
@ businness_rovinasport (#3038277)
Vero. Mi era sfuggito spagnolo.
Ciao
La Giorgi ama l’atletica perchè ha la disciplina dell’atleta. Sarebbe stata una ottima mezzofondista veloce alla Sabbatini! (non l’Argentina) 😆
E così terminano anche le illazioni modaiole su Camila. Il fatto che si sia vaccinata e che abbia avuto il covid ad aprile non è indicativo. La variante omicron è molto subdola. Ho mia sorella e alcuni amici che sono risultati positivi nonostante il booster, ma tutti con sintomi lievi o asintomatici. E’ questo che andrebbe capito: i vaccini in molte malattie non sono una barriera invalicabile per evitare contagi, bensì un efficace difesa per mitigarne e di molto gli effetti. I vaccini contro l’influenza si comportano allo stesso modo. Alcuni la prendono lo stesso, ma passeggera e non debilitante. Cami come al solito non ha fatto post lacrimosi o dichiarazioni di sorta, si sarà isolata e avrà aspettato la guarigione. Un vera signora, come sempre, del resto.
Ps. La Potapova, con tutti quelle urla e c’mon è indigesta come il settanta per cento delle signorine tenniste. A quando un regolamento che finalmente proibisca del tutto questo starnazzare? In questo la Seles è stata un’antesignana negativa.
@ Givaldo Barbosa (#3038181)
Ma quale buon tabellone? Ah ho capito, volevi che qualcuno ti ricordasse di alcaraz. . .
@ Mirko (#3038193)
Oddio, l’anima…diciamo che ha dato il fegato. Non sarà proprio la parte giusta, ma almeno un poco si avvicina. 😉
Grande Matteo, un vero spirto guerrier ch’entro gli rugge (e immagino ruggissero pure altre zone).
Grazie
Paolini evidentemente ha un problema con le romene, le ultime sette volte che le ha incontrate ha perso sei volte, unica vittoria contro Cirstea a Portorose.
Infatti…lo stavo pensando io pure
@ Hoila Sinner (#3038195)
A quanto pare sì
Grazie Imodium?? Pare una barzeletta. Le aziende farmaceutiche vanno a braccetto con questa gente.
Credo che Fogna (non) abbia giocato dopo..
Finché vincono così la vedo dura, mi spiace ma quest’anno sicuramente Rafa non te lo togli di torno,
forse se spingono sul vaccino possono mettere all’angolo Nole, forse gli anni sono veramente troppi per Roger, ma mi sa che con gli ultimi sviluppi Rafa potrebbe essere l’ultimo a cadere
@ Lillo72 (#3038326)
Nessun errore: tolleranza, visto che si tratta di poche settimane.
Mi dispiace tanto x Fabio, al momento non ha il livello atp, farebbe fatica anche nei challenger, forse mancanza di motivazione? Forza Fabio prenditi una pausa rifletti e ritorna piu’ forte di prima.
@ Mario (#3038220)
ci sono degli errori nella LIVE….AO 2021 ESCE A FEBBRAIO, il 21 per la precisione
Il produttore dell’imodium (Johnson & Johnson) ringrazia per la pubblicità e garantisce a Matteo una fornitura a vita.
Muah ah ah! Grande! 🙂
E non solo 🙂 🙂
Si almeno non é fazioso
Beh insomma..ha giusto giusto alcaraz al terzo turno che fino a prova contraria negli ultimi spicchi di 2021 spazzava via tutto e tutti con facilità disarmante. Battendo anche i nostri numero 1 e 2. Un 2003…e qualcuno si chiede anche se non è un fenomeno ahahah. E lo dico da sostenitore sfegatato del beretta dalla prima ora
caro mio già dimenticato il livello di Alcaraz in continua crescita? al terzo turno cavoli amari (ma non per il mal di stomaco)
Sono passati oltre 7 mesi, è plausibile che abbia avuto la variante Omicron.
@ Mario (#3038220)
nadal zombie?
sta facendo la storia del tennis
Fabio cosa succede?
Clicca qui per visualizzarlo.
Berrettini n6 nella live ranking. Ma bisogna gufare Nadal e sperare che faccia poca strada nel torneo. Questi zombie devono sparire dalla top20
Grande Matteo
Ma Camila non l’aveva avuto ad aprile? Lo ha avuto una seconda volta?
Berettini sta notte ha dato l’anima…
Ah ah ahahah!!!! Grande Berretto!!!!!
Berretti con il mal di pancia perchè ha visto giocare Fognini!
Forza Berretto, più forte di tutto e tutti. Hai pure un buon tabellone, davanti, così come Sonego.
Bentornato all’utente Ruani. A pensarci bene, che differenza c’è tra lui e i grimaldelli e i vivini vari? Lui, almeno, gli unlikes li distribuisce con criterio e dopo un’attenta analisi.
La coda di canguro alla vaccinara non deve essere facile da digerire !
A questo punto sarebbe interessante un toilet match di doppio Berrettini – Cacao vs Tsitsipas – Cachin
Bellissima la dedica all’Imodium