Il video di Bernardi Tomic che scommette una cena con il giudice di sedia di avere il Covid (poi risultato positivo)
13/01/2022 19:16 27 commenti
Il video shock di Bernard Tomic che scommette una cena con il giudice di sedia di avere il Covid.
Tomic ha perso il suo match di qualificazione all’Australian Open… E annunciato ieri la sua positività:
TAG: Bernard Tomic
Essere vaccinati non significa essere negativi. Per evitare il contagio devi fare i tamponi a chi entra nel paese. Non chiedere il green pass e caxxate varie
Mito assoluto Luttazzi..io ricordo di lui un aforisma simile..”ricordo con angoscia la prima volta che ho fatto l’amore,era notte,era buio ,ero solo….”
Il problema di tomic che dice cose vere ma al posto e nel momento sbagliato…. Perché non lo dichiara prima di entrare in campo?è un altro che ha bruciato una carriera
@ Jeppo (#3032624)
Anch’io l’ho interpretato allo stesso modo
Ma quindi se agli Australian Open è pieno di positivi, così come in Australia che è fra i paesi al mondo col più alto numero di nuovi casi giornalieri, le enne dosi a cosa sarebbero servite se il virus circola e infetta a più non posso?
@ Jeppo (#3032624)
Anch’io l’ho interpretata come te. Sì lamenta che sia facile ammalarsi perché i controlli sono ridicoli
tolleranza zero all’australiana
Covid fixing
Comunque al di là di tutto da quel che capisco queste parole sono state supertravisate. Lui semplicemente si lamenta del fatto che non si fanno PCR ma solo test rapidi fatti da soli in camera… E quindi sottintende che secondo lui è pieno di positivi in giro e che quindi si sarebbe infettato in pochi giorni.
Almeno io l’ho sempre interpretata così, poi il fatto che sia testato positivo il dubbio che già sapesse te lo fa venire…
A me dispiace. Innanzitutto mi piaceva il suo gioco. E poi umanamente non credo che sia una cima, penso sia uno che rischia seriamente di finire nei guai. Anche se di sicuro ci ha messo del suo per farsi isolare.
Secondo me ha denunciato un fatto abbastanza grave
Ma ancora con questo qua?!,bastaaaa
La faranno questa cena ora??
Tomic dopo la sorpresa contro Potito da sedicenne non ha inanellato più grandi figuroni all’ AO!
@ Paolo Papa (#3032564)
No, aveva fatto 2 ore prima il tampone. Fatto sta che non è possibile mandare un giocatore in campo senza sapere l’esito di un tampone, è ingiustificabile, complimenti ancora a Tennis Australia, l’organizzazione continua ad essere un bijoux
@ Armonica (#3032550)
concordo…soprattutto la testa…un vero genio, ex giocatore a meno di 30 anni…
Ma sto tizio è ancora in giro???
Su questa foto pare Luttazzi, grande e stralunato comico di cui riporto una bella battuta per sorridere un po’, prima che si scatenino decine e decine e decine di commenti nervosi su covid e vaccini.
-Ricordi la tua prima volta?
-Certo.
-Quanti eravate?
Secondo me lo sapeva già di essere positivo 🙂
io sono un po’ stanco di sta gente che scherza col covid……tennisti o no che siano…..
Direi che questo si inserisce perfettamente nella figura penosa che tennis Australia sta facendo
Mi spiace davvero che non si sia qualificato… La sua intelligenza, signorilità, il suo tennis spettacolare mancheranno molto al torneo…
Ovviamente sto scherzando.
Questo signore dovrebbe essere messo in gabbia … credo che la storia tennistica di Tomic non interessi più a nessuno da tempo, questo per il suo modo assolutamente increscioso e fuori linea di gestirsi professionalmente da anni e di rappresentarsi in un contesto di sportivo e personaggio pubblico. Farebbe bene a sparire..di posti dove nascondersi e vergognarsi in Australia ne trova finché vuole…
Ma cosa stanno aspettando gli australiani (politici, giudici etc) a buttar fuori i non vaccinati che faranno strage, in questo prossimo Slam? Che figuraccia che stanno facendo davnti al mondo ad essere così tremebondi davanti a No-vax Djokovic!
Se la fanno sotto…
Stanno tutti prendendo per i fondelli l’ex-rigidissima Australia, ormai colabrodo di silenziosi (ma anche molto rumorosi) positivi!
Basta guardrlo in faccianella foto per stabilire il quoziente intellettivo molto simile a quello di Diokovic anche se quest’ultimo per arroganza non ha eguali
Bernard Tomic?
Il vero Goat del tennis mondiale!
Fenomeno in campo e fuori!
Chapeau!