Der Spiegel: “Novak Djokovic positivo il 26 dicembre?”
Poche ore fa, il giornale Der Spiegel ha fornito nuove informazioni sul caso Novak Djokovic.
Più che nuova, è una lettura molto più accurata dei fatti e delle prove presentate dagli avvocati del serbo al processo. Secondo Novak, il suo test PCR positivo ha avuto luogo il 16 dicembre, tuttavia, il certificato digitale indicherebbe il 26 dicembre come data corretta, quindi tutta la storia cambia. Se questo test fosse confermato, allora avrebbero senso le compassate in pubblico di Nole il 16 e il 17 dicembre, dove non era ancora positivo. Ma naturalmente, questa cosa potrebbe portare ad ulteriori problemi al n.1 del mondo.
TAG: Novak Djokovic
@ deuce (#3029700)
Non credo che quel forumista meriti repliche.
Lasciamo che sbraiti. Oggi, si sentono realizzati così.
Saluti
Doveva fermarsi in tempo…ora si è inguaiato di piu….la sindrome da semidio..l’arroganza..alla fine lo hanno rovinato…ne uscirà malissimo in ogni caso..per me carriera a questo livello finita. RE ROGER FOREVER
e se scrivi tu allora siamo al completo….
Ma che vai dicendo…Uno può anche non scaricarlo il test, se non gli serve farlo (ti comunicano la positività e normalmente tale comunicazione ti basta…Se poi non ci credi vai anche a scaricarti il test)
Nole, o chi per lui, lo ha scaricato perché gli serviva presentare la documentazione ai fini dell’ esenzione. Ed evidentemente lo hanno scaricato il 26. Stop.
Le cose sono molto più semplici di quanto si pensi.
Ora basta però
Anche Mina dedica a Nole una canzone
Parole parole
Io il mio Green pass lo ho scaricato 3 o 4 volte. Comunque leggiti un po’ di articoli in giro, la cosa é stata già ampiamente superata. Una fake news ridicola, buona solo per boccaoloni.
Che schifo
Cioè uno fa il test il 16 e lo scarica il 26? Non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi.
Anche Orietta Berti ha dedicato una canzone…
Finché la barca va, lasciala andare
@ Luce nella notte (#3029674)
Cochi e Renato nel 1978 scrissero la sigla di questa soap-opera : Lo sputtanamento
L’unico sviluppo serio di queste ore è la richiesta per risarcimento di danni da parte della Voracova, esclusa dall’AO e deportata sulla base delle medesime circostanze vissute da Djokovic, e che il giudice australiano ha ritenuto valide per ottenere il visto.
Se come sembra hanno barato con questa storia della presunta positività mi auguro che vengano presi Seri provvedimenti.
Jovanotti..
sono pervenuti altri versi dei testi sacri
“… niente nessuno al mondo potrà fermarmi l’ ESENZIONE
niente nessuno al mondo potrà fermarmi l’ ESENZIONE”
Anche Jovanotti ha voluto esporsi e scrivere una canzone, immedesimandosi in Djokovic:
“…io penso positivo finche’ son vivo finche’ sin vivo,
io penso positivo finche’ sin vivo finche’ son vivo”
Visto lo spessore del riferimento il testo e’ stato dichiarato SACRO !
Andandosene sarebbe un piccolo passo per lui ma un passo enorme per l umanità.
Il 26 non può essere positivo perché quel giorno ero a casa sua per la tombolata di santo Stefano. C’eravamo io, lui, Tiley, Pregliasco e il giudice Kelly.
Applausi 🙂
NELLY, se diventi principessa dimmi il tuo numero di scarpine.. 😉 RE ROGER FOREVER
…io me ne andreiiiiiii…lo faccio sai…vedrai, vedraiiii…
Quindi? Dobbiamo invece credere solo a quelle che racconta lui?
Vabbè.. Tu facevi fatica a riconoscere un arbitro rattuso che ci provava con una raccattapalle minorenne.. Ritenta sarai più fortunato!!
Lui organizza processioni.
– Che il signore vi accompagni!
– No! Andiamo da soli!
Tranquillo, Nole, hai spalancata davanti a te una grandissima straordinaria carriera come attore di fictions
Vecchio metodo fotocopia-bianchetto-scansione-ristampa con data posizionata ad arte. 😉
Credo che pure L’ utente TIFOSODELGRANDEDJOKOVIC si sia arreso, dopo aver scritto circa 4000 post nei giorni precedenti,
qua mi sa che le uniche cose a cui non credere sono quelle che escono da Djokovic!!!!!
Italyfirst, col suo fanatismo ideologico, ha perso molti punti, come il Mazzoni.
poi sta storia è il mistero di pulcinella, è evidente che nole qualche carta la’ha un pò stiracchiata, ma non c’è molto da scandalizzarsi
Senno se uno si mette le dita nel naso è 1) uno spargitore di batteri milioni di volte e un pericolo per l’incolumità pubblica 2) un essere spregevole e rivoltante come qualunque signora vi potrà confermare 3)non è un buon esempio per i giovani che non dovrebbero mai fare quelle cose…E invece era solo una caccola
DJOKOVID d’ ora in avanti lo chiamero’ FALSONE
“Invece no, caro Carter, io sono Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo, l’allievo prediletto del Grande Stanislao…Ci sei cascato ancora”…
In un recente post instagram di Djokovic, la tennista americana Venus Williams ha commentato “win it all”.
Hanno messo il like a questo commento Stan Wawrinka, Emma Raducanu, Dominic Thiem, Wozniacki, Sabalenka, Badosa, Sania Mirza, e altri.
Chissà se si troverà un articolo su livetennis su questo, penso sia una notizia rilevante che Djokovic abbia un largo appoggio da parte di tutte queste star del tennis
😉 😉 😉 😉 😉 😉
@ SportingT (#3029518)
In realtà è proprio questo il problema:non dice nulla. Bastava tirasse fuori il documento corretto al momento corretto e tutto era fatto. Invece….
Non capisco perché nessuno chiede a Novak di fare un test di ricerca anticorpi COVID . Se il test trova anticorpi Vuol dire che ha avuto il COVID . Senno ‘ la positività del test è falso ed un crimine e l’ha ottenuto solamente per essere il numero 1 del tennis
È molto triste pensare che da 15 gg in un sito di Tennis parliamo, dibattiamo e (nel mio caso) ci vergognamo per una vera e propria penosa pagliacciata del clan del n. 1 del Mondo, lui compreso, che per i propri porci comodi ideologici occupa e violenta il Mondo che invece in qualche modo dovrebbe difendere e lo distrugge. Io spero vivamente che il Governo Australiano gli dia la lezione che si merita. Ultima considerazione : fa ridere la finta indignazione del suo clan di stregoni e parenti per “l’atteggiamento ” del Governo Australiano. Provate voi ad andare in Serbia a fare qualcosa di contrario alle loro leggi… Vedrete che elasticità con Srijdian e c..
Ma non era Mouslinsky ?
Ma io non ci sto capendo più nulla
Il mago Tiley ?
Alla fiera dell est per 2 soldi un bel atto Nole comprò
E venne il Srdjan che riscrisse l atto che al mercato mio padre comprò
Alla fiera dell est
E venne il giudice che morse Srdjan che riscrisse l atto che per 2 soldi Nole comprò
Alla fiera dell est
E venne il bastone che picchio il giudice che morse Srdjan che riscrisse l atto che per 2 soldi Nole comprò
Alla fiera dell est
E venne il fuoco che bruciò il bastone che picchio Srdjan che riscrisse l atto che per 2 soldi Nole comprò
Alla fiera dell est
E venne l acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchio Srdjan che riscrisse l atto che per 2 soldi Nole comprò
Alla fiera dell est per 2 soldi un bel atto Nole comprò….
@ SportingT (#3029583)
Effettivamente…..il troppo è troppo
Sì, ma con una positività al 26 Dicembre mi chiedo come avrebbe potuto essere in Spagna il 31 Dicembre e ottenere la ben nota “medical exemption” il 30 dagli australiani. Peraltro, mi pare di ricordare anche un paio di video di Djokovic a Belgrado che si allena in un campo indoor dopo Natale e prima di Capodanno, tra il 26 e il 30.
Comunque la si metta, c’è qualcosa che non quadra in questa storia.
Sembrerebbe già dimostrato che la data citata da SPiegel (il 26 dicembre) è la data in cui è stato scaricato il referto presentato da Djokovic alle autorità Australiane. Non la data in cui è stato “caricato” nel sistema dal laboratorio.
Poi certo Spiegel ha preso un granchio, e ha ripreso un account twitter che aveva fatto la “scoperta”. Non ha fatto le dovute verifiche, e penso che il reporter passerà guai. O forse no, considerando che in questo momento si può sparare impunemente su Djokovic e dire le peggiori nefandezze, senza timore di passare conseguenze
Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede, sono d’accordo
Guarda che non è obbligatorio credere a tutte le pu.t.t.anate che scrivono eh.
Qui è un colpo di scena dietro l’altro!
Sembra che Nole stavolta abbia davvero agito da pivello! Ha dichiarato di non essersi mosso negli ultimi 14 giorni e invece si era mosso eccome! In più, se intende dire che il 16 dicembre è risultato positivo, non avrebbe più dovuto farsi vedere in giro almeno finché non fosse risultato negativo! Possibile che non abbia pensato che certi nodi sarebbero inevitabilmente venuti al pettine? Oggi possono rintracciare gli spostamenti di qualunque comune cittadino, figurati di una star internazionale!
Qui Novak rischia davvero di rimetterci la faccia!
@ SportingT (#3029518)
Bravo, fanno illazioni, ipotesi di ogni genere e ogni tipo, offese, insulti, ricostruzioni fantasiose, ipotesi reato e chi più ne ha, più ne metta e non si rendono conto che il diretto interessato non ha ancora detto una parola.
L’unico dato concreto che c’è ad oggi e’ la sentenza. Djokovic non parla perché non vuole e non può, fino a che il governo non si esprime. La sua versione non la conosce ancora nessuno.
Una buffonata… E pensare che per gli slavi in genere siamo noi i buffoni che aggirano le regole…
Secondo me Nole perde al primo turno, fine delle discussioni……e ci rideremo su.
Rideranno sicuramente meno i nostri connazionali che hanno speso migliaia di dollari in visti, permessi e cittadinanza
Non gli funziona un fico secco di nulla perché i documenti li prepara Srdjan
Comunque a questo punto:
– se lo Spiegel ha ragione, la carriera di Nole è finita.
– se Nole non ha fatto niente (no “carte false” e no “untore”), e ha voglia di divertirsi con le querele, vedremo un bel pò di giornali nei guai.
Al momento non ci sono prove di colpevolezza (a parte per i boccoloni), quindi vale la presunzione di innocenza.
Ma attendo altri sviluppi, per ora non ci metto i soldi..e me ne vado con le stampelle al cinema, così vi lascio un pò in pace!
Immancabile la frecciata al buon ItalyFirst, sempre il solito dualismo dell’invidiosetto ben meno capace…
Ma ce lo vedete Djokovic al pc con Acrobat a cambiare la data del test? Ahahahah
Ídem
Mi hai fatto proprio ridere
Ormai siamo arrivati a domenica notte preparate qualche bustina
Era il tuo preferito???
Occhio che ti cresce il nasooooooooo
e con atteggiamento positivo in campo, chi può batterlo? 😛
Se scrivono gattonole, slamdog etc etc, Givaldo, volete che DER spiegel Non butti lì due righe? Una Farsa totale, orchestrata da un novax e da tiley. Un genio serve per capirlo?
Ormai a furia di mescolar le carte non si sa più qual è la briscola.
questa storia non è altro che lo specchio dello stato confusionale generalizzato che un onesto coronavirus è riuscito a creare
Ma come!
Eravate tutti convinti che il 16 sera avesse ricevuto la notifica di positività e fosse andato in giro a fare l’untore, e ora siete tutti convinti che era una balla e invece si è contagiato il 26?
Un pò di prudenza nel valutare tutte le cose (moltissime balle, come sempre più evidente…) che i giornali sparano no?
Aspettiamo di conoscere quando Nole ha saputo della sua positività…quella comunicazione/ documento/ mail/ PEC/ piccione viaggiatore , quello che sia è fondamentale.
Quando verrà fuori qualcosa, ne riparliamo.
Per ora siamo nel FantaCovid più totale…
sei messo come me…..ha perso in dignità’……un sacco di balle come tutti i no vax
In fin dei conti a noi Italiani questa storia che c…. c´e´ne frega?????
L ´importante che i nostri tennisti siano puliti e sinceri e anche vaccinati e non imbroglioni
Era il 26 perché i documenti li ha lasciati il 25 sotto l albero babbo natale
Manca Maurizio Costanzo, poi hanno parlato quasi tutti..
Il 16 era positivo, ma la data corretta è il 26.
Ma che c…o vuol dire ?????
In realta’ è l’unico che non dice assolutamente nulla al contrario di tutti gli altri (ma proprio tutti) che sembra che conoscano meglio lui che i propri parenti…. o sono solo discorsi da bar ?
Ma non dovrebbero esserci almeno 2 documenti ufficiali recanti date precise? Che schifo di storia.
Vado a prendere i popcorn per la settima volta
Deve giocare si giocare a scala quaranta!
Novax Djokovic io farei come baglioni….
Ma il giudice era cieco quando ha guardato le carte?
Houston qui apollo 13 abbiamo un problema
Sembra che a Belgrado stiano stampando certificati a getto continuo, ognuno con date diverse dal 2020 in qua.
Pensi che le sorprese finiscano qua? La Spagna nega la presenza di Nole…del resto quando sei uno e trino… Secondo me la data non è il 26 ma il 25 dicembre, questo spiegherebbe l’assunto del padre putativo circa il fatto che il nostro eroe sia la reincarnazione di Gesù…..
Secondo me ci piglia tutti per il c…. e basta
Adesso cambia anche la data…
Fino a oggi era il 16 ora il 26
Ahahahahahahahah
Vabbe domani esco di casa e sotto c è il principe azzurro con una carrozza e 4 cavalli bianchi che mi porta al suo castello e divento principessa…
Ahahahahah
Ma mi faccia il piacere!
Ah siete tutti invitati a corte per il matrimonio…
cioè, sà di essere positivo e si butta in mezzo ai bambini?
e c’è ancora discussione?
Ha rotto le palle !! Mandatelo a casa !! E pensare che era il mio preferito, adesso non lo e’ piu’ !!
Che figura di m….. ma perchè è arrivato a sputtanarsi una carriera fino a questo punto??????
100% Pcr fake
Stupendo…da scriverci un libro ormai
Tutto e il contrario di tutto, speriamo riprendano a parlare di tennis prima o poi che tuto questo complottismo ha davvero annoiato
Seee… E io sono apparso alla Madonna il 25 dicembre
sento come odor di invenzioni giornalistiche … così … ad occhio …
Segui troppo quel personaggio la che va avanti a kiwi e melograno, che va nel bosco e torna con un fischio all’orecchio, l’ernia, e gli esplode il cellulare e così non fa più video ! 🙂
strano. questo il virus mai l’ha preso. pagliacci lui e l’organizzazione. avrebbero fatto figura migliore a dire che lui entrava e giocava in quanto n.1 e avrebbe fatto perdere troppi soldi al torneo
Visto che Novax è una persona limpida, onesta e sincera fara’ a sue spese l’analisi degli anticorpi per dimostrare intanto che è vero che ha avuto il covid nelle ultime settimane, poi farà vedere a tutti lo screenshot del telefonino in cui risulta che ha ricevuto l’esito del tampone alla data che dice lui. (Scelga come più gli aggrada: il 16,17,26 dicembre ecc..ecc .in base a convenienza del momento). Fine del dibattito.
Qualsiasi cosa
@ Matteo (#3029449)
Credo che uno con suoi mezzi riesca a farsi certificare qualsiasi
IO SONO “POSITIVO” PER NOLE GIOCHERA LOL 😎
No dai… Ci faranno un film
Se fosse così com’è riuscito ad andare in Spagna ad allenarsi?
Quindi vogliono dare a bere che il signor Djokovic ha fatto il test il 16 e gli hanno dato l’esito il 26 dicembre? L’esito si ha in due giorni,
ma a che gioco stanno giocando?
Quindi vogliono fare credere che dal 16 al 26 dicembre fosse positivo a sua insaputa? Questa tecnica legale non mi è nuova… Certo che a un certo livello di maschere sociali la vergogna non si prova più…anche perchè se si dovesse provare veramente dopo quello che sta succedendo, farebbe male, molto male…
Ennesimo tentativo di diffamazione non riuscito, giè smontato.
Der Spiegel riprende un account tweeter. Hanno esaminato i documenti e risulta che il test positivo è stato generato il 26 dicembre, e non il 16 dicembre come dichiarato da Djokovic. Il problema (per der spiegel) è che le date che risultano dalle proprietà non sono relative al giorno in cui il test è stato “caricato” nell’archivio nazionale, ma le date in cui il test è stato scaricato. Cioè, per capirci, il 26 dicembre è la data in cui Djokovic ha scaricato dal sistema il test positivo del 16 dicembre trasmesso in Australia. Un pò coem si scarica il green pass: ogni volta che lo si scarica nel documento appaiono le proprietà del giorno in cui è stato scaricato.
La figura di c…a di Der Spiegel è micidiale, e già si parla di una possibile causa di diffamazione
Ultima ora:
Non è Djokovic quello in Australia ma bensì Stanislao Mounyski in uno dei suoi più abili travestimenti.
(Solo per over 50)
Il mistero si infittisce.
Il commissario Italopitechyfirst vuol vederci chiaro.
Srcondo me è positivo anche ora, è entrato in Australia da positivo,gioca da positivo,a questo punto sono per lui!
Però anche basta. Il ministro dell’immigrazione prenda una decisione e poi qualunque sia si volti pagina. Grazie
Noxe Novax, ahi ahi
Qualsiasi sia la data secondo me ce sta a prova’…..
Ma vi siete proprio specializzati a pubblicare fake news non verificate?