Der Spiegel: “Novak Djokovic positivo il 26 dicembre?”
Poche ore fa, il giornale Der Spiegel ha fornito nuove informazioni sul caso Novak Djokovic.
Più che nuova, è una lettura molto più accurata dei fatti e delle prove presentate dagli avvocati del serbo al processo. Secondo Novak, il suo test PCR positivo ha avuto luogo il 16 dicembre, tuttavia, il certificato digitale indicherebbe il 26 dicembre come data corretta, quindi tutta la storia cambia. Se questo test fosse confermato, allora avrebbero senso le compassate in pubblico di Nole il 16 e il 17 dicembre, dove non era ancora positivo. Ma naturalmente, questa cosa potrebbe portare ad ulteriori problemi al n.1 del mondo.
TAG: Novak Djokovic
😈
Tutto in regola c’è un timbro grande come una casa POSTE SERBE data spedizione 9 dicembre.
Sotto anche la autenticazione, del Notaio Sdrian Cristus, con la dicitura: non agitare , fragilissimo.
specialmente in Serbia
cioè tu vorresti dire che se uno fa un test x covid x ovvi motivi poi verifica il risultato dopo 10 giorni??scusa ma tu i regali di natale li apri a pasqua? si spiegherebbe solo cosi la tua logica.
@ renzopi (#3030568)
Si tratta di una scadenza stabilita da Tennis Australia, a cui la stessa Tennis Australia può decidere di derogare. Non ha alcun valore legale
In tutto sto casino non ho ancora capito se la deadline del 10 dicembre sia vera o no.
Perché se é vera é fuori a prescindere.
Grazie a chi mi risponderà
il buon Nole ha sottovalutato la vicenda, e adesso è dentro un problema enorme. in australia e nei paesi anglofoni in generale, le dichiarazioni falsa alla pubblica autorità non vengono per nulla prese alla leggera
Praticamente tutta questa vicenda è un autogol per Nole….se restava in Serbia sdegnato sarebbe diventato un eroe…ora invece è un miliardario sbruffone che si sente sopra le regole….la verità ovviamente sta nel mezzo ma è davvero strano che sia stato così mal consigliato….un po’ come gli inglesi che alle Olimpiadi sospettavano del doping di Jacobs quando poi è stata la loro staffetta 4 x 100 a dover restituire l’argento !
concordo.
Certo, li ha fatti la persona positiva che aveva fatto anche il tampone. Easy peasy…
Carte false (modo di dire) per resistere al n. 1 e al vaccino.
Esatto! Come dico da un pò… Che poi è lo stesso metodo che si usa per il doping,il sangue/urina non è mai il tuo ma quello di altri (oppure il tuo ma del periodo in cui ti dopavi).
Ha ammesso sia di essere andato in giro positivo per non deludere il giornalista dell’Equipe che lo premiava come miglior sportivo dell’anno , sia di essere stato con dei bambini per non deludere i fans e poi perché si era fatto un test antigenico dove risultava negativo.
Inoltre ha ammesso di aver sbagliato a compilare il visto affermando di aver viaggiato negli ultimi 14 giorni e questo è stato fatto in buona fede.
Insomma una serie di balle, di errori di giudizio.
Peccato che tratteggino un signore irresponsabile e poco intelligente le cui azioni non sembrano guidate dal buon senso.
Inoltre o scarica su TA o vuole far credere che non abbia un team dedicato che si occupa di tutto e quelle sono precise scelte calcolate.
Sembra che si parli di un top500 e non del #1.
Comunque son tutti dati sensibili che mai e poi mai avrebbe divulgato se non ci fosse stato il processo ed ora si capisce l’atteggiamento dell’accusa che era più un atto di conoscenza che altro.
E chi se frega? Gli imbroglioni non mi piacciono
Ah l’irreprensibile der spiegel, che nel 2006 ci diede dei parassiti? Questo der spiegel? È Poco più di un anno fa ci diede del bugiardo? Questo der spiegel?
Adesso per i forcaioli del web è diventato legge
Come Rafa può e lui no?
W NOLE
LEGGENDA
E SIMBOLO DELLA RESISTENZA
Le bugie hanno le gambe corte, i test e le carte che vengono dalla Serbia sono tutte false, addirittura il numero seriale del test del 22/12 e inferiore quello del 16/12. Scommetto che entro un paio di giorni Nole accuserà un lieve infortunio e se ne tornerà nella madrepatria, in Australia rischia.
Insieme al test di gravidanza (positivo) che esonera per nove mesi fino agli US open compresi
Assurdo si sia negativizzato in nemmeno 10 giorni. Bah
@ GattoNole (#3029742)
Chissà di chi è il sangue….come Chissà di chi è quel tampone positivo….
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3029668)
…e c’era anche Srdjan che dava i numeri? (della tombola)
Li ha fatti, inviati alla commissione
È nellale carte processuali
Aldilà di quello che la gente pensa, Nole è molto amato nel circuito.
Per capire come va a finire dobbiamo aspettare di vedere l'”Hawke” eye per sapere se la palla è fuori o dentro. Se poi il ministro Hawke non basta ci sarà bisogno del var….
Der Spiegel ?
E che c’entra ?
Vorrà mica “far fuori” il serbo per favorire il “suo” russo-crukko ? 🙂
Interessante che alcuni giocatori stiano prendendo posizioni pro dyokovic, gaudenzi non sara’ contento
nole vi sta purificando l’anima, ancora avanti scaricate le vostre frustrazioni e patimenti, da infelice quali siete su di lui, per me la sentenza di domani non cambierà nulla è e rimarrà il più forte di tutti tempi….andate in pace amen
Pietrangeli dice che se lo faranno giocare dovrebbero andarsene gli altri e lasciarlo solo.
Ahahahah
@ Giampi (#3029489)
Blasfemia!