Pierre-Hugues Herbert positivo al Covid 19. Aveva dato forfait a Melbourne perchè non vaccinato
Pierre-Hugues Herbert è stato il primo giocatore ad annunciare che non avrebbe giocato gli Australian Open perché non è era vaccinato per il Covid-19. Il n. 110 ATP non ha nemmeno richiesto un’esenzione medica e ha concentrato il suo programma sui Challenger ed aveva in programma di giocare i tornei di Forlì 2 e Forlì 3 prima di risultare positivo al Covid-19.
Herbert ora si trova impossibilitato a fare quel viaggio e si è ritirato da entrambi i tornei per colpa della malattia causata dal nuovo coronavirus. “Purtroppo non potrò viaggiare a Forlì 2 e Forlì 3 la prossima settimana perché sono risultato positivo al Covid-19. Mi sento bene e ho solo lievi sintomi al momento. Spero di tornare presto a gareggiare”, ha divulgato via Instagram.
TAG: Pierre-Hugues Herbert
sono due varianti diverse della stessa malattia.
OGESùMariaaa!!! 🙄
Altro fesso!
Di sicuro non era alfa
Scusate errori di battitura “… gli va dato atto, ma ora…”
Vero che non ha fatto il furbetto come il Novax e questo gli va dato automa ora far passare per intelligente uno che non si vaccina…
@ Vale (#3025962)
Lo hai sequenziato di persona per sapere se era del ceppo omicron!
A marzo era Delta, a dicembre Omicron. Due malattie diverse.
Comunque buono per il francese, che ora potrà girare liberamente
Grazie di fermarti x i commenti covid, molto meglio quelli tennistici e questo la dice lunga..
Questa è la cosa più stupida che abbia mai letto.
Il commento di tweeners è oltremodo polemico: Ste 289 ha semplicemente riportato la sua esperienza, che oltretutto è la medesima di un mio parente. Non dà fastidio a nessuno e non viene proposta con toni di detentore di verità assolute.
E inutile continuare a spiegare… non ci arrivano. O non vogliono capire..
Beh , solo il fatto di averlo scritto suona polemico, non credi?
Ma se l avessi ripreso senza fare il vaccino credi sarebbe stato diverso? Non lo sapremo mai. E poi il virus è cambiato durante il tempo. Chi non ti dice che hai preso la variante diversa la seconda volta? Herbert a differenza di Djokovic si attiene alle regole dei diversi paesi e non prova scappatoie.
Come tono polemico? Ho pure scritto per favore e grazie. Ora sono polemico.
@ Antonio (#3025491)
Posso risponderti da persona che ha fatto due volte il Covid nello scorso anno: la prima volta a marzo, ovviamente non vaccinato perché non ancora il mio turno, con sintomi molto forti senza fortunatamente andare in ospedale… Sono rimasto positivo quasi 5 settimane di cui 3 senza sintomi… Doppia dose di vaccino, ciò nonostante ripreso a dicembre con un leggero mal di gola e qualche colpo di tosse, test positivo, negativizzato dopo una settimana e forse anche meno… Credo sia questa la grossa differenza, i tempi di positività, che vogliono anche dire possibilità di contagiare altri molto più alta (anche senza sintomi)
@ Antonio (#3025491)
Ti preoccupi dei guadagni dei TENNISTI? 😆 ❗
Anche io non sono un grande amante delle festività ma non per questo provo fastidio per la presenza di un cappellino natalizio, tantomeno lo segnalo con tono polemico…
Beh in teoria la nascita di Gesù sarebbe in primavera quindi le feste natalizie a dicembre sono inutili..
Non sono un grande amante delle festività ma qui c’entra poco: è finito il periodo delle festività natalizie.
ne uscirà sicuramente presto e senza problemi…
Asni che fastidio ti da il cappellino natalizio? Chi sei il Milanese imbruttito sotto mentite spoglie che ha già tolto dal 26 dicembre l’albero di Natale e il presepe perchè pensa già al moltiplicarsi della doppia effe “Figa e fatturato”?
Qui l’unico problema è la possibilità di giocare a Forlì senza vaccinazione.
p.s: siamo al 9 gennaio, potete per piacere togliere il cappellino natalizio dal simbolo del sito? Grazie.
@ Giogio (#3025464)
Hai pienamente ragione.
Per quanto mi riguarda, coi commenti sul virus, io mi fermo qua.
Passo il testimone all’ottimo utente Tinapica.
Sotto col tennis, ora.
Altro più intelligente degli altri…
Non ho capito se intendi dire che tutto sommato essere vaccinati o no è un dettaglio superfluo, tanto basta prendere le vitamine. Comunque la cosa non va banalizzata, basta leggere i bollettini quotidiani per capirlo.
Quanto a Pierre-Hugues, supererà presto questo momento, ma ciò non toglie che la sua condotta, a meno che non ci sia una giustificazione vera, non è stata esemplare
…personalmente mi è sempre piaciuto vederlo giocare…
…ora lo apprezzo ancora di più per la sua coerenza…
Ma viva la faccia. Una persona seria….non sono vaccinato e quindi non vado in Australia. Ho preso il covid e la prima cosa che faccio è comunicarlo…un gigante rispetto al furboserbo.
…purtroppo noto che su questo forum,sempre più spesso in molti non riescono ad evitare di fare commenti fuori luogo e completamente privi di contenuti!!!
Fino a luglio ora è a posto con il green pass
Che commento intelligente
Ma un francese normale nel tennis ?
Ma se si fosse vaccinato avrebbe potuto giocare? Penso proprio di no com’è accaduto a Koulibaly che ha fatto la terza dose a Natale e oggi non scende in campo perché positivo. Allora a che serve per i giovani e gli sportivi l’obbligo vaccinale? A impedire di finire in terapia intensiva intasando gli ospedali? No perché come si può leggere dell’articolo Herbert ma come tutti gli altri sportivi che l’hanno preso da non vaccinati prima di lui (Medvedev, Djokovic ecc) non hanno avuto sintomi.
Ora nel calcio può anche starci tanto vieni pagato lo stesso a prescindere dal fatto che giochi o no ma nel tennis è inconcepibile quest’obbligo se poi non ti fanno scendere in campo e guadagnare soldi visto anche che si tratta di uno sport che non prevede alcun contatto fisico né distanze ravvicinate
ALmeno uno coerente
E i francesi ritornano nei post…. 🙄
Ormai i novax hanno capito da Djokovic come fare per esentarsi dalla vaccinazione…
Evitare soliti discorsi ormai triti e ritriti…please
lo ha preso apposta così macron non può rompergli i c…..