Nella notte tra Domenica e Lunedì alle ore 24 italiane ci sarà l’udienza su Novak Djokovic
Il mondo avrà gli occhi puntati sull’Australia quando Novak Djokovic andrà a difendersi nel tentativo di ribaltare il suo ordine di espulsione. L’udienza è prevista per le 00:00 ora ITALIANE di domenica, ed è naturale che qualcuno voglia essere presente per vedere tutto quello che accadrà. E se spiegassimo che questo è effettivamente possibile?
Il governo australiano ha informato, attraverso le reti social, che l’udienza del numero uno del mondo avrà luogo tramite videoconferenza, quindi aprirà le ‘porte’ a chiunque voglia guardare il processo di Djokovic “contro” il ministero degli interni australiano. È tutto molto semplice bisogna seguire un link da ‘Teams’, e ci sono naturalmente alcune regole.
Si precisa che le persone non dovranno dare il nome per assistere all’udienza, mentre è totalmente vietato accendere telecamere o microfoni durante l’udienza. Inoltre, non è possibile registrare o fotografare nessun momento dell’udienza che deciderà se Djokovic potrà rimanere in Australia per giocare gli Australian Open.
Not a constitutional law case, but Djokovic v MInister for Home Affairs – on Monday- "will be conducted by remote access technology and can be observed by any member of the public" (read the instructions at this link) https://t.co/qlx5RwRnc3
— Australian Constitutional Law (@ConstitLawAus) January 8, 2022
TAG: Novak Djokovic
ha parlato il professore
@ Adriano non Panatta (#3024938)
Si, parti per contestarlo e finisci per chiedergli un autografo, classico dei gradassi leoni da tastiera.Ma falla finita dai e non essere ridicolo.
Cmq Djokovic è stato trattato da criminale come uno che vuol barare come uno che si è dopato. Si lui ha sbagliato e ha fatto il furbetto però non è che non vaccinandosi si sia dopato cosa invece gravissima. La punturina doveva farla anche a gennaio/febbraio o marzo scorso dopo essere uscito da oltre 6 mesi del covid di giugno 2020. Ma forse proprio perché a lui il covid non gli ha fatto nulla pensava che essere più pericolosa la cura della malattia stessa. Anche il caso Chardy sicuramente lo aveva impressionato negativamente sui vaccini a mrna
Dai,avete iniziato con 16 non è andata bene,poi 17 ma neanche lì non sta molto in piedi…adesso 18,piano piano arrivate a natale dai…
Pare fosse all’equipe per delle foto.
Nole è soggettivo
Io non sono né no vax né complottista, né serbo, né di famiglia né il suo avvocato. Ma lo difenderò finché non ci saranno prove che ha compiuto illeciti. Così come avrei fatto con chiunque altro. Perché le persone non si condannano con la logica ma con le prove.
Tutti questi dislike… Tuttavia non mi sembra così sbagliato come pensiero, poi certo, il sostegno o meno a
A me sembra che ha il visto è l”esenzione…così come gli altri 5.le richieste sono state fatte in modo anonimo,primi 4 entrano tranquillamente,almenno una gioca anche,arriva Djokovic e revoche tutto.anzi ti metti a cercare le gli altri? Boh,a me le regole sembrano rispettate.e vedo che gli altri non si trovano,e così faticoso trovare 3 persone?
E certo che non l’ha chiesto lui!!! Ma pare sempre sia dovuta la spiegazione di tutto. Fino alla scorsa settimana la sua presenza all’AO era coperta dal più stretto riserbo, pareva si parlasse del terzo segreto di Fatima, barricato dietro la privacy della sua cartella clinica pur peraltro non facendo mistero delle sue idee. Sbaglio? Poi il post dell’esenzione con un bel sorriso x la partenza alla volta di Melbourne e ok, ma tutto quello che ne è conseguito poteva essere evitato con un rientro in patria in punta di piedi. Invece, improvvisamente, si è messo in piazza come non mai, in barba alla tanto decantata privacy iniziale. Come certe partite, quando le butti in caciara x provare a ribaltare.
io non ho ancora capito tu se ci sei o ci fai , quella è stata una circostanza sfortunata becca la giudice di sedia depressa che prendeva anche psicofarmaci x la morte della figlia infatti anche nole non ha voluto infierire anzi si è assicurato che stava bene anche dopo mesi, più tosto in quella vicenda mi chiedo cosa ci facesse lei li e perchè non avevano controllato il suo stato…
e poi dimmi la verità era intenzionale ? e allora mi revaglio di te che riprendi quella vicenda…
Non so come andrà a finire questa storia, ma su una cosa concordo con Nadal: ognuno è libero di fare le proprie scelte però devi anche accettarne le conseguenze, soprattutto se vai in casa d’altri ti devi adeguare alle regole senza se e senza ma.
si e dopo domenica notte lo sarà x la quasi totalità dei tifosi…fidati
Vedi Pier, il nemico principale di certi atleti sono proprio le figure che lo circondando ed un certo qual modo rientra la tifoseria che quando è becera, ignorante ed ottusa allontana anche tutta l’altra tifoseria, fatta di persone più sensibili, posate, critiche, etc..
Tutto questo influenza l’atleta che a mano a mano si convince di essere quasi un unto del signore.
Sono stato un amante dell’uomo prima che del giocatore, perché mi aveva affascinato la sua terra, le sue origini e l’umiltà, poi man mano tutto si è sporcato ed ha assunto le caricature strombazzate e riassunte oggi su ogni rivista che lo deride e che ne fa l’esegesi sporca.
Vedere certi utenti tifare talebanamente il loro idolo mi ricorda il fu Quinzi, per cui ogni critica era vista come un affronto all’onore, e questo via via ha allontanato la buona tifoseria per far spazio ai soliti beceri con la bava alla bocca.
E così è rimasto solo con quelli che dicevano di amarlo con gli occhi e cuore nella melma.
Ho scritto che spero in un suo “pentimento” e che chiuda questa vicenda con meno dolore possibile perché nella fossa ci porta anche tutto il movimento.
Se poi qualcuno continua a pensare che sia un discorso di tifo allora non ha capito che giustizia e regole vengono prima del divertimento.
Se tu pensi adesso a Novak chi lo difende oltre ogni logica?
I no vax ed i complottisti che amano il tennis, il clan familiare ed il popolo serbo nazionalista, poi pochi altri tra cui i suoi avvocati.
finalmente uno che dice le cose come stanno , onere a te fratello, sono i più ipocriti e falsi, che djokovic confronto a loro può essere davvero il messia….10 minuti di applausi x te
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3025025)
Che evento il 18?
@ AlcarazForever (#3025028)
No l’arrotino mai, piuttosto Alcaraz!
Nessun dubbio nel mettere i propri dati sanitari in mano alla Agenzia delle Entrate ?
“Stupro” legale al Garante della Privacy ?
DDR o Sud Corea scegliesi… 🙁
@ Quinzidelluportu (#3024970)
Non amo particolarmente Djokovic, anzi….l’ho spesso criticato.
Molto bello però vedere come sia integrato ed amato dalla sua gente, e come viva eventi sportivi che non lo riguardano con grande trasporto.
In merito alla vicenda AO, aspettiamo prima che vengano scoperte la carte.
Ho parenti che vicono la, conosco bene il paese, sapete che se fai un molecolare, non ti scrivono i valori della carica come da noi, e tu puoi fare un test rapido a casa, e dichiarare che tu sia positivo o negativo a seconda di cosa ti fa più comodo?
O magari fare 6 ore di fila al drive, e poi senza preavviso vedere che 5 macchine prima di te lo chiudono, senza preavviso o spiegazioni?
Questo per dire, ad ogni paese le sue.
E che spesso l’apparenza inganna.
Come volevasi dimostrare. Comunque, non serviva per forza stenderla per fare un gesto da squalifica.
Altro che Australia, questo è il decreto italiano e la situazione si fa sempre più stretta in tutto il mondo…
Gli over 50 che l’1 febbraio non saranno vaccinati, o non avranno completato il ciclo vaccinale o saranno senza booster “entro i termini di validità delle certificazioni verdi” saranno sanzionati con una multa di 100 euro. Lo indica il decreto legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale, che stabilisce anche come dopo la ricezione del provvedimento si avranno 10 giorni per comunicare alla Asl eventuali esenzioni o differimenti.
@ Nole mi hai deluso (#3024957)
E a te chi te lo dice questo? Potrebbe vincere nadal e superare il record
Il 16 è la data del test e non si sa quando ha avuto il risultato. Ma se fosse vero che anche il 18 era ad un evento pubblico come sembra allora diventerebbe quasi impossibile sostenere questa tesi della positività.
Però mi sembra impossibile che lui e i suoi avvocati abbiano commesso un errore così madornale. Sarebbero i truffatori più impediti della storia.
Staremo a vedere…
@ Armonica (#3024983)
Ma certo, quella giudice che fù intubata visto che la pallina viaggiava ben a forse 10 km orari, a me sembró un boicottamento visto che ci avevano messo 15 minuti per decidere, un po’ come qs AO
Si chiama “gioco a somma zero”. Tutti perdono. Tipo guerra nucleare. Una volta partito il primo missile non è più possibile fermare il meccanismo distruttivo. Non so gli Ao ma la carriera di Diokovic è finita qui. Lo dico con rammarico ma questa è una “bomba atomica” che ha appena iniziato il conto alla rovescia….
Che vicenda squallida…che figura misera…che spettacolo penoso a cui dobbiamo assistere per colpa di questo personaggio esaltato e con delirio di onnipotenza… proprio vero che anche un grandissimo campione può essere una persona davvero misera…
L’altro giorno ho fatto la terza dose. Un secondo per l’iniezione, 10 minuti compresi i moduli da compilare. Alcune centinaia di milioni di persone nel mondo che protestano perché non hanno accesso ai vaccini e qualcuno, nei paesi più ricchi, abituato a essere curato al più piccolo malessere (un letto in t.i. costa 3300€ al giorno senza gli oneri riflessi) che protesta per un malcompreso concetto di libertà. Non è una provocazione solo una triste considerazione. Il malessere che attraversa le nostre società a poco a che fare con il vaccino.
@ Oh, Reilly? (#3024941)
Al povero Kenobi, dopo questa spietata e doverosa analisi delle sue castronerie autoritarie e forcaiole, non rimarrà che ritirarsi. Oppure, molto più probabile, cambiare nick.
@ Oh, Reilly? (#3024941)
Nel leggere le puntuali risposte a Kenobi, dimostrando come chi non è pro-Nole è un ignorante in qualunque campo , direi che mi hai convinto: dove mi devo battezzare per entrare nella tua chiesa? La tunica Lacoste la fornisci tu?
Sgamato di che? Sono loro stessi che gli hanno organizzato la foto con in mano il trofeo di sportivo dell’ anno (foto nella quale era senza mascherina, ma da solo)…Poi, se vogliamo accusarlo di aver violato l’ isolamento (non sappiamo però dove fosse, magari era in casa sua a Belgrado), od essersi gestito la quarantena in modo irregolare, pur da perfetto asintomatico, è un altro discorso…Ma non influisce e non deve influire sul giudizio in merito alla validità della documentazione presentata ed approvata da 2 commissioni mediche.
Adesso pare anche foto del 18 dicembre…ma con un po’ di calma ne usciranno del 19, 20, 21….
Cari Djocovidiani mettetevi bene in testa e fate andare giù la pillola che come la girate girate il vostro Novax è un fuorilegge
Per me non esiste più !!!
Hanno revocato il visto alla Renata Rovocova e rimpatriata, credo che Djokovic subirà lo stesso trattamento.
È già un martire, ma solo per i tifosi più incalliti. Quelli che hanno accusato la giudice di linea di essersi messa sulla traiettoria dell’ennesimo palla scagliata in giro con stizza.
Ridi pure quanto vuoi. Lo sai vero dove abbonda il riso?
Qui ha preso il virus… https://fb.watch/9Xk7tLZYkq/
Tutti contro…ma a nessuno salta in mente che lui è solo lì per giocare a tennis…è il numero1 del mondo, è il campione in carica, non è un terrorista e non rappresenta nessun pericolo sanitario…questa è la realtà…gli altri giocano con i permessi, con la visibilità, con i loro provvedimenti per il consenso politico…
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024719)
Ridicolo e da sbellicarsi dalle risate come sempre. Una certezza che rifulge nella galassia dell’ignoranza
Amen
Io sono convinto che domani sera i Rogeriano pregheranno che Nole venga rispedito a casa, ma per un solo motivo, così record dello Svizzero dei 20 slam è salvo ancora per qualche mese..
@ Kenobi (#3024817)
Caro Kenobi, anche io un paio di giorni fa ho scritto che Djoko era ancora in tempo a rimediare ma purtroppo mi sembra da quel campione che è per cui molto orgoglioso che stia andando dritto come un treno. Mi dispiace perché sta mettendo a rischio il suo finale di carriera ma soprattutto a livello umano, se continua, perderà tanto. Mancano 24 ore, speriamo in un miracolo e che prima della sentenza se ne torni a casa
Clicca qui per visualizzarlo.
Tutto è pronto, purtroppo…Sarà una vera e propria “esecuzione” ordita dal Governo Australiano. Il giudice ha intenzione di metterlo alla gogna senza sentir ragione alcuna, ed è stato ampiamente preparato ed indirizzato in tal senso dal primo ministro…Spero solo che gli avvocati di Nole possano arginare in qualche modo lo tsunami che lo investirà, ma temo che alla fine ne sarà travolto e subirà un contraccolpo psicologico dal quale potrebbe non riprendersi più.
Forse avrà poi modo, una volta rientrato in Serbia, di raccontare l’ imboscata ed il trattamento subito, ma sarà davvero dura per lui…Più di qualsiasi sconfitta mai subita su un campo da tennis.
Forza Nole, avrai sempre il nostro sostegno,…che possa compensare, almeno in parte, l’ odio che ti è piovuto addosso!
Ma è chiaro che lo faranno giocare altrimenti lo avrebbero già cacciato da giorni e sarà una vergogna planetaria
Mai letto un cumulo di fesserie messe tutte insieme in un solo commento
Espulsione di 3 anni con un visto governativo autentico in mano???? Allora agli immigrati clandestini senza uno straccio di carta che faresti? In prigione o direttamente ai lavori forzati, come minimo…
come no, ora gli avvocati decidono la situazione medica dei loro assistiti.
E poi la più grossa di tutte, che si guarisce dal covid taumaturgicamente, non perché si sviluppano gli anticorpi. Balle !!
altra fesseria, uno che è contro il vaccino non dona soldi agli ospedali per curare i malati di covid, non compra attrezzature medica, in Serbia e in Italia. Novak è contrario ad assumerlo, non scende mica in piazza a fare propaganda no-vax. Poi se qualcuno è troppo piccolo e/o stupido da non capirlo è un problema suo, e sinceramente non me ne può fregare di meno.
E che altro sai della situazione medica di Federer Nadal e tutti i top100. Su dicci dicci, visto che sai tutto tu, sei diventato il medico dell’ATP nottetempo??
Ma certo che gli mancano i requisiti per giocare l’AO, che scoperta! Il governo australiano ha escluso che chi guarisce dal covid abbia gli anticorpi. Hanno fatto legge questa fake news colossale, nemmeno i trumpisti-sciamani-del profondosud avrebbero mai detto una balla più colossale, anti-scientifica e anti-medica.
me li posso immaginare: orecchie d’asino, pece, piume e tutto il campionario dell’Inquisizione.
Vi piacerebbe… eh..
Guarda che non si chiama Federer.
Gli sponsor conoscono la sua teoria sull’empatia che trasforma le molecole di acqua da mo’…. e hanno scritto contratti lo stesso. Forse perché è un campionissimo, prossimo a diventare IL campionissimo del tennis.
Oppure, perché anche loro credono alla storia delle molecole d’acqua e così i loro clienti… Naaaah, Lo vogliono perché è troppo forte a tennis e si batte per i più deboli fuori dal campo, con la Fondazione a suo nome, con la PTPA, e privatamente (come aveva fatto con la donazione all’ospedale di Bergamo). Spiace, però dovete ingoiare sto rospo. Federer è interessato alla sua rubrica di numeri di aziende multinazionali che gli fregano il marchio per 5 anni (bel pacco che gli hanno fatto, mica tanto sveglio lo svizzero e il suo team 8 con cui si autogestisce. Zverev li ha conosciuti ben bene e dopo un anno che non lo difendevano ha alzato i tacchi e li ha mollati, sveglio il tedesco). A Nadal importa moltissimo di Maiorca, molto della Spagna, e poco di tutto il resto “it is what it is,.. what happened happened and here we are” le sue frasi che potrebbero benissimo essere prese dalla traduzione del girone degli ignavi di Dante.
ma smettila.. dopo tutto quello che hai sproloquiato sopra su Djokovic, nemmeno Pollyanna crede a una sola parola di quello che scrivi.
@ Jovinsky (#3024791)
Non si ha memoria di un grande sportivo che abbia saputo distruggere una carriera così enorme in maniera tanto meschina. Questo purtroppo e’ ciò che rimarrà sempre scolpito nella storia. Comunque finira’ , Il tennis scivolato in barzelletta su ogni dove per colpa di questo signore e della sua famiglia : fa tanto male a chi ama questo sport
Rimandatelo a casa.., lui e tutti i No vax
Io cmq sono prontissimo ad andare a contestarlo ovunque ci sia la possibilità in Italia, chi la pensa come me mi faccia sapere
Giudice Francesco Foti. Conduce Barbara Palombelli.
Intanto il povero Nole “numero 1 in campo e fuori”, qui spacciato come martire, è stato sgamato una volta di più dall’equipe per aver postato ad un servizio fotografico di un evento organizzato da loro il 18 dicembre, quindi due giorni dopo la sua presunta positività.
In base al fatto che, a quanto si legge, i vari governi federale e del Victoria avevano gia informato preventivamente Tennis Australia che l’infezione maturata nei 6 mesi precedenti non fosse un motivo valido per non completare il ciclo vaccinale e quindi a garantire una esenzione. Questo in base a quanto è stato riportato da tutti gli organi di stampa. Che poi, purtroppo, l’avrà comunque vinta Djokovic proprio per il fatto di…essere Djokovic, è un’altra (spiacevole ed ingiusta) storia
Ha ragione lo “strapazzo”, è colpa di Djokovic! Sta sempre davanti le telecamere, si fa intervistare, si permette di prendere una racchetta e di giocare a tennis e di battere pure tutti gli altri.
Ora ha convinto il giudice a trasmettere il processo in diretta. Ma basta, sta diventando il padrone del mondo, decide tutto lui e comanda tutti a bacchetta, giudici, governi.
No, non si chiama Novak Djokovic, ma “Spectre”!!!! 😆 😆
Bla bla bla bla !!!!!!!
il covid ci ha regalato psicosi collettive, su vaccini permessi vari..
sono sorpreso che tutti aspettino il verdetto senza cogliere l’assurdità della situazione.
quando tra del tempo ripenseremo che Djoko è stato tenuto in una situazione di simil fermo di polizia per giorni e forse espulso per un problema di visto, dopo che era stato ufficialmente ammesso agli AO 2022…sembra il muro di Berlino ( ed è assurdo perchè Nole non rappresenta nessun pericolo medico per nessuno e quanto ai principi del diritto, ma fetemi il piacere, praticamente hanno rubato al punto di far di fatto fallire l’iTalia e vi siete tutti girati dall’altra parte e ora vi scandalizzate per un certificato medico incerto, come se in italia i medici non ne avessero fatti milioni e milioni di certificati “opinabili”)
poi gli invasati sulle regole che fanno i duri sui visti del tennis, ma votano per certi partiti adamantini..
Prima finisce la baracconata e meglio è. A questo punto che giochi o meno gli AO conta poco, il 2022 si ricorderà per l’assurdità della situazione e non per chi vincerà il torneo
Anche Djokovic ha la sua udienza, come il Papa.
Quello che voglio dire è che, comunque la si pensi, questa storia, ma direi questa guerra che rischia seriamente di diventare una guerra di religione, è alle prime battute e durerà mesi e mesi con un danno di immagine incalcolabile per Diokovic. E soprattutto rischia di condizionare pesantemente l’aspetto sportivo. Dopo quanto accaduto, sopratutto mediaticamente, non è che poi vai tranquillamente a giocare a Madrid, Roma, Parigi, e così via senza essere assediato dai media che quando si attaccano alla giugulare non mollano la presa, con un pubblico, o almeno con una rilevante parte di esso, che potrebbe essere ostile….in questo momento non vorrei essere nei panni di Nole per tutto l’oro del mondo….
è vero quello che dici, ma le conseguenze per questo pasticcio, fidati non le pagherà solo djokovic, Gli australiani rischiano di perdere lo slam , questa sarà una lunga battaglia vedrete….sempre che inizino???
Repubblica riporta una statistica identikit del no vax : licenza media, disoccupato e con disagio abitativo. Ora Djokovic ha avuto la fortuna di saper giocare a tennis altrimenti avrebbe tutti e tre i requisiti
Nole tranquillo che dopo l Australia arriveranno Parigi e Londra…
È solo l inizio…
@ Jovinsky (#3024791)
Questa volta purtroppo no.
@ Taxi Driver (#3024837)
Temo anch’io che sarà così. Solo vinti alla fine in questa storia.
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024719)
Ti faccio presente che nello sport professionistico sono tanti ad essere già finiti davanti al giudice, basta pensare al ciclismo o in certe circostanze al calcio stesso. Domani sarà semplicemente il turno di Djokovic. E’ ovvio e normale che c’è solo più attesa trattandosi dell’attuale n.1 al mondo, paragonabile un po’ a come successe quando nel ciclismo (caso giudiziario e imputazioni totalmente differenti) toccò a Lance Armstrong. Personalmente non ci perderò del sonno notturno, al mattino saprò se giocherà o non giocherà gli AOpen.
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024719)
Non so come andra’, ma mi piace molto quello che hai scritto. Per questa e per tante altre vicende gia’ viste in passato.
stai tranquillo che lo prenderà subito anche il tuo ispanico natal/nutella
Lo trasmettono su Supertennis?
“In che senso???” Cit. Verdone Un sacco bello. oppure “Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo” cit. Martellini, Mondiali di Spagna o anche “ma tu come mi vedi, come so’, e come hai da esse, sei una buzzicona” cit. Sordi In vacanza con la moglie o infine “Padre perché mi hai abbandonato cit. Gesù Cristo sulla croce, o proprio alla fine “Io sono Spartaco, no io sono Spartaco, no io sono Spartaco, ecc,ecc. Cit. da Spartacus. Ormai tra meme, barzellette, neologismi tipo Novax, Diokovid, Diocovax, DIOkovic, Spartavic, il buon Nole è diventato il vero numero 1. “Fu vera gloria, ai posteri l’ardua sentenza” cit…. ecc, ecc, ecc….
Ci sono montagne di articoli e foto che provano che sia il 16 che il 17 dicembre era senza mascherina in mezzo alla gente….dunque incosciente e colpevole come pure bugiardo.
mi fa ridere che fate gli account fake sole per mettere i dislike…..
siete così banali e scontati sono d’accordo il virus ha bruciato piu cervelli che polmoni….
Secondo me gioca… perché se dimostra che ha avuto il covid a dicembre 2021, e le regole erano che l’esenzione prevedeva anche aver contratto lo stesso negli ultimi 6 mesi, in base a cosa non dovrebbero farlo giocare?
Disonesto e bugiardo, questo e’ Djokovic, perche’ se da positivo a dicembre ha partecipato ad eventi pubblici non e’ altro che un che una brutta persona, come del resto gia’ evidente dalla racchetta lanciata sugli spalti durante le olimpiadi e dalle urla verso i ball boys
@ Givaldo Barbosa (#3024730)
Eh Givaldo se non fosse sposato… Dì la verità che un pensierino…
L’udienza degli Australian Fascist Open
Voglio i genitori di Djokovic a Zelig.
ma mica l’ha chiesto lui questo, ma io dico qualsiasi cosa si fa è sempre colpa sua? ma basta…
manco fosse la finale del torneo…è proprio vero, questo virus passerà alla storia più per il numero dei cervelli fusi che per quello dei polmoni…
a mio avviso, la sentenza è già scritta…il serbo tornerà in Europa subito dopo l’udienza e non rimetterà più piede, da giocatore in Australia…..vogliono salvare una parvenza di diritto facendo una breve udienza. Ormai le autorità hanno capito che ci sarebbe una sommossa popolare se gli permettono di stare nel paese senza essere vaccinato e oltretutto di giocare liberamente a tennis.
Ma cos’è? Il grande fratello? E la privacy che tanto decantata, dove l’ha messa? Che schifio…..
Qualcuno “tecnico” che spieghi ai… “profani” come si fa ? 🙂
Io direi che sarà espulso con Ban di 3 anni , ed i motivi li ho già spiegati.
Nel caso in cui vuoi entrare perché positivo recentemente al covid, devi anche dimostrare di avere avuto una forma acuta che avrebbe sconsigliato l’inoculazione di un vaccino e questo lo escludono proprio i suoi avvocati.
Allora puoi dimostrare che nei mesi precedenti non hai potuto vaccinarti,ma questo non è vero poiché lui stesso dice di essere contro il vaccino quindi non lo ha fatto per un impedimento medico ma solo per ideologia.
Infine devi dimostrare che hai una certa patologia che ti impedisce di vaccinarti e lui questa non la ha.
Quindi se anche il giudice chiudesse un occhio su deadline, su veridicità della positività e incoerenza pratica nelle sue azioni da positivo si arriverebbe ancora ad un diniego per mancanza di requisiti.
Aggiungo che ci possono essere provvedimenti accessori, questi dipendono se viene provata la connivenza a scopo di truffa con Tiley e la positività alla Covid19 farlocca.
Ma questo penso non sarà materia del giudice quindi dovremo aspettare del tempo poiché la saga non finirà e verrà arricchita da altri colpi di scena.
Mi chiedo anche cosa faranno gli sponsor.
Per il resto io sono addolorato per aver infangato il tennis dal #1 del mondo ed in extremis mi auguro che si ravvedi, si scusi e torni ad emozionarci nel campo.
C sarà l’aereo x tornare che è già una settimana che aspetta
@ LH (#3024718)
Un imbroglione , speriamo verrà cacciato via.La signorilità di Federer e Sampras lui se la sogna
Degli imbroglioni pero’
Assolutamente
Nole N. 1 in campo e sopratutto fuori.
Novax a casa…come giusto che sia…
la sua prossima missione sarà cercare di vendere ai turisti la fontana di Trevi
Riceverà pure i soldi dei danni
Non colpevole può giocare
Graziato può giocare alla faccia vostra
Divieto di entrata su suolo australiano per 3 anni
Quindi gli sponsor del serbo parleranno lunedì in mattinata.
Mi sembra un brutto segno per Nole.
Le autorità australiie vogliono dare un segno di trasparenza e giustizia in diretta mondiale.
Siamo al grande fratello
Sarà molto difficile dimostrare che tutto sia stato regolare da ambedue le parti.
Ha mentito alla corte…fuori
Truffa in documenti colpevole
Espulso 3
come al solito degli AO ormai non frega niente a nessuno, Djokovic catalizzerà l’attenzione mondiale e se sarà espulso passera per un martire , come vedete ha già vinto
Clicca qui per visualizzarlo.
Grande uomo, grande atleta. All’età sua, con 9 slam australiani in bacheca, è ancora lì che lotta contro i mostruosi burocrati sovrappeso, brutti e ignoranti come il tacco di un frate.
Come gioco mi ha sempre annoiato, ma per il resto è uno super, uno che verrà ricordato anche per l’autonomia di pensiero e per il senso critico.
Già mi immagino tutti i paladini della giustizia di questo sito pronti a collegarsi. Loro, i cavalieri senza macchia assetati del sangue del nemico da abbattere. Vi auguro di non venire mai condannati senza una prova, di non subire la gogna senza una sola dimostrazione di colpevolezza.
Il vostro becero giustizialismo sommario è vomitevole e siete una disgrazia per ogni società civile, fondata sullo stato di diritto.
Un tale un giorno ha detto: chi è senza peccato scagli la prima pietra. Guardatevi dentro e chiedetevi se potete davvero scagliare quella pietra.
Djokovic No.1 !!!