David Nalbandian dopo otto mesi ritornerà a giocare una partita
David Nalbandian dal prossimo 12 dicembre farà il suo ritorno sui campi da tennis a S. Juan in tre incontri di esibizione contro Gaston Gaudio, Guillermo Canas e Nicolas Massu.
Per quanto riguarda i suoi piani per il prossimo anno, l’argentino organizzerà la sua stagione in base alla Coppa Davis.
Il suo allenatore, Luis Lobo, nel frattempo aveva detto al quotidiano argentino La Nacion che Nalbandian sarà nuovamente al massimo della condizione nei tornei Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
TAG: Nalbandian, Notizie dal mondo
era da vedere questa cosa, infortuni e testa che equivale agli attributi ma come talento puro tennistico non era inferiore a questi che hai nominato,ognuno la pensa come preferisce io di questi li ho visti gicoare tutti dal vivo e se li hai visti anche te compreso leconte saprai che la differenza è stata minima..pete è stato massacrato da leconte in davis non l’ha vista la pallina quella volta.Poi chiaramente edb agas beck e pete sono 2 spanne superiori,io sto aprlando solo di talento non del resto
Henri Leconte aveva problemi più grossi che la sola mancanza di tenuta mentale.. e questi grossi problemi si chiamavano Edberg, Becker, Agassi, Sampras e tutti gli altri che non sto a nominare, ma almeno questi 4 anche se Leconte avesse avuto le palle che evidentemente non aveva come puro talento per me l’avrebbero surclassato lo stesso.
ale guarda nalbo lo consoco bene…. 🙂
ma resto dell’idea che per battere juan devi avere le palle grosse come una casa e nalba non è che nn le ha ma ha troppi passaggi a vuoto che ora come ora le pagherebbe ..il livello si è alzato non dimenticarlo. e delpo non soffre nemmeno la condizione psicologica contro lui.. e contro nessuno,non si vince con il solo talento altrimenti 20 anni fa leconte avrebbe vinto 10 slam
Assolutamente sì!! David quando è al 100 % della condizione psico-fisica.. non c’è nè per nessuno, lui assieme a Tsonga e Roddick al massimo della loro forma.. possono essere i veri OutSider ai Top 5!!!
Bravo, sono daccordo su tutto, solo forse credo un po’ in più in Djokovic che nello scozzese dai denti storti come rivale dell’argentino, comunque ci penserà il tempo a rivelarci la verità..
(daccordissimo su Sampras che nonostante le grandissime e meritatissime vittorie di Federer resta il più grande di tutti di sempre)
intendo dire che se Nalbandian gioca il suo miglior tennis Delpo ci perde… il miglior Nalbandian è un giocatore fantastico, in grado d giocare un incredibile tennis “ping-pong” con anticipi e angoli impossibili in continuazione (come il miglior Davidenko ma con più qalità e talento), inferiore solo al miglior FEDERER… ti faccio anche un esempio di colpo: tutti ora esaltano il rovescio bimane di Murray ma quello di Nalbo è un’altra cosa…
Anchio lo rivorrei tanto.. nei primi 10!!!
Speriamo che recuperi bene 😉
sarebbe come un incontro apollo rocky in rocky 1. apollo è nalbo essendo+ talentuoso..delpo è stallone x farti capire cosa ne penso. delpo non lo tiri giù ed è ancora un pibe,se non si farà male toccando ferro in 2 anni li schianterà tutti gi avversari,solo murray sarà capace di tenerlo, parlo sempre dopo il ritiro di roger,xchè roger rimane il più forte di tutti x me e secondo solo a sampras x come la vedo io
nn ne sarei cosi sicuro ale..x battere delpo devi combattere..e nalbo non è un cuor di leone. lo devi ammazzare x batterlo 🙂
dai David…..ti rivogliamo nei top ten!!!!vamosss
Nalbandian è il giocatore più talentuoso degli ultimi anni dopo FEDERER e Safin… mirko mirko lasciamelo dire: se David gioca il suo miglior tennis neanche Delpo lo vede…
Grande nalbo!!!
Ti auguro di tornare ben presto in formissima.
Senza di te il tennis non è più lo stesso!!
PS speriamo che in questo periodo di inattività non sia aumentata la mole della pancia (ne dubito…anzi!!)
Vai NALPANZIAN!!!
vamos rey!!!!!!!!!!!!!! 😡