Novak Djokovic e i tanti dubbi sulla vicenda
Seguiamo un po’ i fatti su quello che hanno dichiarato i legali di Novak Djokovic e sulla sua positività in data 16 dicembre 2021.
La sera del 14 dicembre, Djokovic ha assistito al match di Euroleague Basketball tra Stella Rossa di Belgrado e Barcellona, dove tutto il pubblico del palazzetto non indossava mascherine né adottava distanziamento. Avrebbe contratto in questa occasione il Covid e a confermarlo c’è anche una foto scattata con Nigel Hayes-Davis, giocatore di Basket del Barcellona risultato positivo il 16 dicembre, come Djokovic.
Il deposito dell’atto al tribunale non è del tutto chiaro se il 16 dicembre fosse la data in cui è stato effettuato il test PCR o se fosse il giorno in cui ha ricevuto i risultati (o entrambi, i risultati possono spesso essere ottenuti in poche ore ora).
Il 16 dicembre è stata una giornata molto impegnativa per Djokovic:
Oltre ad aver fatto il tampone che poi è risultato positivo, Djokovic ha anche preso parte a una tavola rotonda senza mascherina e ha partecipato a una cerimonia interna senza mascherina per un francobollo fatto in suo onore quel giorno.
Il 17 dicembre, il giorno *dopo* il presunto test PCR positivo di Djokovic del 16 dicembre, Djokovic ha partecipato a una cerimonia di premiazione per bambini presso il Novak Tennis Center.
Ci sono molti post dei ragazzi che posavano per le foto con lui in quel giorno e senza mascherina.
Una domanda è in sospeso: se Djokovic dichiarava di essere positivo al coronavirus negli ultimi sei mesi come motivo per un’esenzione, quando l’ha ottenuta? dato che la scadenza dei termini era il 10 dicembre, sei giorni prima della sua positività?
“Mentre il processo sarà in corso, non ci saranno dichiarazioni pubbliche”, viene detto dal team PR di Novak Djokovic.
Ricapitolando il tutto
10 dicembre: scade la deadline per la richiesta di esenzione
16 dicembre: Djokovic è positivo
17 dicembre: Djokovic è immortalato al suo Tennis Center senza mascherina
30 dicembre: Djokovic riceve l’esenzione da Tennis Australia
TAG: Novak Djokovic
@ Armonica (#3024260)
Solo per chiarire a chi spacca il capello in quattro per sostenere tesi innocentiste: il risultato di un test molecolare PCR presso un lab privato, richiede 12-18 ore (70 euro a Roma). Con procedura urgente si ha il risultato in sole 4 ore (140 euro). Chi non ci crede, può verificare sul web presso i maggiori lab privati di Roma. Non credo che Djoko avesse bisogno di risparmiare per arrivare alla fine del mese. Ma vale la presunzione di innocenza. Anche se ormai la situazione al clan Djoko è scappata di mano. Credo che i suoi sponsor qualche domanda se la stiano ponendo. I suoi tifosi, meno.
È piuttosto strano… Sapendo di non poter partecipare al torneo perché non vaccinato e di non avere alcuna intenzione di farlo, perché credo che un super-professionista non si vaccina a ridosso del torneo considerando qualche possibile strascico… Poi.. voilà ti becchi il covid ad una quindicina di giorni dalla partenza… Partecipando a eventi piuttosto affollati… E, da quel che se ne desume, ne approfitti per imbucarti al Torneo. Qui come la metti la metti…
@ GattoNole (#3024406)
La data del primo test positivo per la PCR Covid è stata registrata il 16 dicembre 2021
Questo è quello che è riportato sui documenti presentati al tribunale dagli avvocati del serbo.
PREGO LEGGERE BENE
POSITIVITÀ REGISTRATA IL 16 DICEMBRE
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024245)
Secondo quello che dice il 16 ha avuto l’esito, quindi che parli a fa, comunque tranquillo che a lui il risultato lo comunicano 2 ore dopo
Io sinceramnete spero che gli diano i 3 anni di sospensione del visto, così impara a vivere, FORZA AUTRALIA!!!
Purtroppo ci troviamo di fronte ad un sistema in cui i giocatori, soprattutto i primi del mondo, hanno in mano un potere enorme: non solo, grazie ai loro meriti(sia chiaro) ottengono lauti guadagni e sponsorizzazioni, ma ormai da tempo legano la loro presenza nei tornei non solo grazie a lauti gettoni di presenza ma a legami commerciali pluriennali (se mi vuoi per 5 anni il mio sponsor potrebbe sponsorizzare il torneo).
Lasciando da parte la “casualità” dell’aver contratto il virus in tempo utile (eufemismo) chiariamo chi c’è dietro a Djokovic : una multinazionale (Head e Lacoste mi risulta che abbiano per importatore il padre di Nole), importanti legami economici e politici (al riguardo vi è l’ aspirazione a cariche di un certo peso) e tutto questo incide enormemente attraverso un legame a doppio filo (l’assenza di Nole agli AO è rilevante per entrambi molto al di là dell’aspetto puramente sportivo).
Scandaloso? No. Ma “brutto”.Tiriac in Romania fu un precursore ed ora ci si trova al punto che si “devono fare” carte false,anche falsissime,per avere i migliori.
Assolutamente no, neanche in Italia è vietato. Solo se si va a fare il tampone perché sintomatici (in quanto sintomatici bisogna isolarsi
Spero non partecipi e venga mandato via detto questo la doppia reinfezione è molto poco probabile e toh guarda caso il 16 stesso a ridosso della partenza. Fategli un bel sierologico a mister…Cmq ci perde e di brutto in tutta questa vicenda
ecco il ministro dello sport francese:
Novak Djokovic, dalla Francia arrivano buone notizie
A sorpresa addirittura uno dei suoi più grandi ‘nemici’ in campo, il tennista australiano Nick Kyrgios, si è schierato a favore di Nole ed ha dichiarato di non gradire il trattamento nei suoi confronti.
Mentre è in attesa di ricevere buone notizie dall’Australia per Novak Djokovic arrivano intanto rassicurazioni dalla Francia. Il Ministro dello Sport francese Roxana Maracineanu è scesa in campo ed ha parlato alla radio France Info dando una totale apertura al venti volte vincitore di titoli del Grande Slam.
Ecco le sue parole: “Attualmente ci sono dei protocolli che permettono a persone che non sono vaccinate come appunto Novak Djokovic di entrare nel nostro Paese. In Francia non abbiamo le stesse regole che ci sono in Australia.
Un atleta non vaccinato può competere esattamente come gli altri. Ci saranno dei protocolli, ma Novak Djokovic potrà essere al Roland Garros” Nella malaugurata ipotesi quindi Novak Djokovic (per lui) non potrà partecipare agli Australian Open, il serbo potrà partecipare invece al Roland Garros a Parigi e quindi, proverà da campione in carica, a staccare Rafael Nadal e Roger Federer e raggiungere finalmente quota 21 Slam nella storia del tennis.
Mia figlia dopo più di 48 ore
Ma che stai a dire??!!!
E’ possibilissimo che Nole, asintomatico, sia risultato negativo a tutti i tamponi rapidi che ha fatto, ma che, allo stesso tempo, sottoponendo al controllo molecolare un tampone del 16, esso sia risultato positivo.
E’inoltre plausibile che la cosa gli sia stata comunicata la sera del 17.
Nessun giudice, o chicchessia, potrebbe mai contestare questa spiegazione!
Vicenda sempre più stucchevole e paradossale, l’immagine umana e sportiva del serbo ne esce davvero malconcia ma anche i furbetti di TA fanno una figura da cioccolatai
@ Antonello (#3024280)
Moo nipote a avuto il risultato 24 ore dopo. Se conosci qualcuno in giornata. Credo che lui conosca ulcuno…
@ Pisquik (#3024443)
*Ha fatto tampone
*Se non si rimangia
@ Forza-Nole! (#3024233)
E uno che ha fatto un tampone va in giro senza avere il risultato? In un paese serio è vietato!
Qua c’è gente con dei seri problemi .le cose son 2..e qualsiasi sia delle due è una cosa gravissima .
1- è risultato positivo il 16 e lui se ne è sbattuto le palle ed è andato a manifestazioni,di cui una con dei bambini
2-habfattontsmpone pensando di essere positivo..l’esito arrivava dopo 2gg(poco credibile)e lui,nonostante avesse il dubbio , è andato a due manifestazioni ,tra cui una con dei bambini, senza mascherina e senza distanziamento .
La verità tra le.due non si sa qual è..ma qualsiasi essa sia..Djokovic resta un cretino senza alcuna scusante…sempre se non si rimango tutto e dica che ha inventato tutta la storia della positività (che per me e la cosa più plausibile)
@ DTER68 (#3024217)
Forse gli australiani han fatto casino ma Djokovic ne esce a pezzi microscopici! SENZA VERGOGNA! 😡
il tuo ragionamento mi sembra corretto
Ma tutti questi invasati contro Nole, ma che problemi hanno? ammesso che abbia sbagliato (e non è certo) e allora?
mi sembra il popolino in attesa della decapitazione di una testa importante per sentinrsi un pochino meno piccoli
cmq stiano le cose Nole è un giocatore di tennis eccezionale
@ Forza-Nole! (#3024233)
Perchè secondo te NOLE ha dovuto aspettare due giorni come i comuni mortali? Che INDECENZA 😡
@ Incompetente111 (#3024381)
Nomen omen.
Beato te che ti diverti…a me sta venendo la nausea.
se la positività e’ vera, è un untore che se ne va in mezzo ai bimbi a spargere covid.
il serbo è a pezzi.
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024245)
Bene. Quindi tu sai per certo (evidentemente da Djokovic in persona) che il suo era un tampone per controllo routinario e non perchè sapeva di essere appena venuto in contatto di vicinanza con qualche positivo in maniera casuale (o – non escluderei affatto – “cercata” a scopo ottenimento esenzione da vaccino: nella ressa del pubblico del Palabasket è ovvio che un tot di Omicron potesse esserci), cosa per la quale è tassativo e comunque comportamento civile starsene a casa indipendentemente dall’avere sintomi o meno, per il semplice motivo che sai che potresti essere diventato contagioso
@ rovescioadunamano (#3024380)
No, il TEST è del 16, non il risultato
No non è chiaro. Il 16 è la data ufficiale della positività. In genere corrisponde a quella in cui si fa il test. Ma il risultato può arrivare anche 2 giorni dopobe nel frattempo ovviamente uno non sa di essere positivo. Per quello è da abietti giustizialisti fare certe illazioni.
E poi non penso che gli avvocati di Nole siano così babbei da incappare in un errore così madornale.
E lo dico non credendo alla positività.
Mi pare troppo. Da giorni leggo di tutto. La vicenda sarebbe di ordinaria banalità se riguardasse il primo che passa, ma riguarda una star miliardaria num 1 del tennis. E allora figuriamoci gli interessi dei mass m, tv, social, pubblicità … dollari. Non mi meraviglierei se qualcuno ci scrivesse un libro. — Ho detto che la vicenda è banale: 1. Nole il 16 è positivo – 2. Nole non si vaccina e si dichiara novax pur sapendo che i vaccinati contagiano circa il 70% in meno dei non vaccinati. – Ergo caro Nole te ne stai a casa, le regole sono chiare. Ho già scritto e ripeto : la cosa peggiore è il cattivo esempio che un campione come lui dà ai giovani. E la smetta suo padre di fare l’esaltato.
Tutti Pubblici Ministeri, Avvocati Difensori e Giudici sui siti internet. Ma che bella umanità…
Mi permetto di una piccola precisazione: i test rapidi danno risultati errati nel 250% / 300% dei casi.
Facendo un solo test si riescono ad avere anche tre risultati errati, infatti.
Io lo farei tornate a casa a piedi e a nuoto
@ il capitano (#3024191)
sai capitano giusto, ma ci vuole ben altro per tirarlo fuori di questa, mi ha detto il mio cugino che 90% 3 anni(punta il gov. Federale) che nn toccherà suolo australiano e poi la bella figura che ha fatto…..se si vaccinava era apposto…pensa ti ciò!
Sta manipolando l’opinione pubblica, soprattutto nel suo paese, approfittando del suo nome nel tentativo di nascondere quella che è la realtà. Ha un guru, è no vax ma siccome non vuole rinunciare ai soldi, cerca di aggirare regole che valgono per tutti gli altri, per la collettività, mettendo in atto sto circo, di cui lui è il pagliaccio. La mia stima come uomo è scesa sotto lo zero
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024245)
Il 16 non ha fatto il test ma era già positivo leggendo le carte. Almeno è questa la linea difensiva che sarà presentata in appello.
ANDIAMO RAFA A VINCERE 89 TITOLO
Ha fatto di tutto per risultare positivo.
Premesso che in ogni caso non può entrare in Australia perché la sola positivà al covid non da diritto ad ingresso su suolo Australiano, gli eventi così come ricostruiti non lasciano adito a dubbi. Quindi: o il serbo da positivo cosciente è andato in giro senza mascherina in eventi pubblici, o la positività è stata costruita ad arte da qualche medico compiacente (diciamo che per la persona più potente della Serbia non sarebbe molto difficile trovare qualcuno che si presti a cose del genere), al fine di appigliarsi ad un ultimo tentativo per giocare lo slam australiano rimanendo no vax duro e puro.
Quindi ha un esenzione per grave patologia, anzi no è semplicemente stato positivo, però era a un incontro pubblico…prossimo step?
Come si suol dire quando la toppa è peggio del buco
@ Antonello (#3024280)
Il punto è un altro:
Ammettiamo tutte le colpe di Djokovic, comunque non meritava il trattamento ricevuto. Tutto qui.
Trattamento ricevuto dal presidente dei ministri australiano..ma lo avete visto? Quasi ora apprezzo i vari Renzi, Salvini dopo questo fatto.
Tutti siamo esseri umani..e comunque Djokovic non è bun criminaleno si?
@ Sottorete (#3024337)
Ancora…nooooooooo
Il governo federale aveva scritto per dire che la sola positività non basta a avere lo stato di fully vaccinated e quindi accesso quarantine free a TUTTA ‘Australia…
almeno che indossasse la mascherina ?????
se la positività è falsa, è un truffatore.
se la positività e’ vera, è un untore che se ne va in mezzo ai bimbi a spargere covid.
il serbo è a pezzi.
In altri termini, l’accusa è di essere o un untore o un reo di falso ideologico… Ma non è più grave di un improbabilissimo effetto secondario dei vaccini?
Al suo posto, prenderei il primo aereo per il ritorno
Mia nonna mi diceva da bambino che le bugie hanno le gambe corte.
Mi sa che il Clan Djocovic sia pieno di Nani e che Gesü´ si sia dimenticato l ´undicesimo comandamento (non dire bugie)
In realtà il Governo Australiano aveva informato precedentemente che la sola positività nei sei mesi precedenti non era motivo valido per l’ingresso nel paese, quindi non aveva proprio diritto a nulla……
Vaccinati e non rompere….
Quando la toppa è peggio del buco.
@ hermes78 (#3024281)
Hai già tratto le conclusioni, fantastico. Qui è pieno di magistrati, avvocati e virologi, che emozione
Sono d’accordo con te! Ma quand’è che la fanno finita con questa ricerca spasmodica del pelo nell’uovo per il gusto perverso e maniacale della diffamazione e della gogna mediatica ? Che vergogna ! Basta! La facciano finita una volta per tutte !
Se la positività al COVID fosse inventata basta rifare il test in Australia: se è pieno di anticorpi ha avuto il COVID recentemente o no?
La redazione non potrà né confermare né smentire perché in realtà non si sa. Non è chiaro se il 16 sia stata la data in cui ha fatto il tampone oppure la data in cui ha saputo di essere positivo. È logico però pensare che sia la data in cui ha fatto il tampone perché è così che funziona. La data usata per la positività è sempre quella del test, non quella in cui arriva il risultato.
Tutto questo ovviamente premesso che non ci sia un illecito sotto. Cosa su cui io per primo ho qualche dubbio. Ma ci vogliono le prove però.
@ Andretennis (#3024294)
Sono d’accordo ma in entrambi i casi il comportamento suo e del suo Entourage è inqualificabile…e delinea una personalità assetata di potere e successo ad ogni costo, passando su tutto e tutti! Un individuo pericoloso!
@ magilla (#3024242)
Sei sicuro che lo sapeva? Perché non pensate prima di aprire bocca
Mi chiedo: tutto questo movimento prima e dopo il test, rigorosamente senza mascherina, perché?
Mi conoscono tutti come tifoso di Nole da sempre
É semplice :
– test falso. Quindi sarebbe un Bugiardo
– test vero. Quindi sarebbe un folle
Deve urgentemente chiedere Scusa
Mi sembra ovvio che sarà mandato via dall Australia
Detto questo, a fine AO avremo un nuovo número 1. Medvedev é a 400 punti, Zverev a 1600
Peccato per Jannik,Poteva scalare a tds 8
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024245)
Io credo che Nole in Serbia il risultato di un test lo riceva ben prima di un comune mortale in Italia. E comunque se anche non avesse saputo del risultato, sarebbe stato un irresponsabile a stare in mezzo a tutti quei bambini senza precauzioni
Andare a giro da positivo sarebbe la cosa peggiore di tutte quelle fatte nell ultimo periodo, ma penso che la positività al covid sia inventata.
No ho già detto che non credo alla positività. Ma viviamo in uno stato di diritto. Finché non viene dimostrato il dolo il signor Novak Djokovic è innocente. Voi invece vi state comportando da giustizialisti.
Si ma il 16 dovrebbe essere la data in cui ha fatto il tampone. Se tu fai il tampone il 16 e il risultato lo sai il 20 ufficialmente sei positivo il 16.
Non mi pare difficile da capire
andare tra i bambini in attesa del risultato di un molecolare mi sembra una mossa di grande buon senso…
Mi quoto per spiegare meglio a chi non capisce un tubo di tamponi rapidi e molecolari…
E’ possibilissimo che Nole, asintomatico, sia risultato negativo a tutti i tamponi rapidi che ha fatto, ma che, allo stesso tempo, sottoponendo al controllo molecolare un tampone del 16, esso sia risultato positivo.
E’inoltre plausibile che la cosa gli sia stata comunicata la sera del 17.
Nessun giudice, tantomeno la schiera di ignoranti qui presentii, potrebbe mai contestare questa spiegazione!
Ma cosa stai dicendo? Io faccio il tampone ogni settimana. Ma mica perché penso di avere il covid. Sei troppo fazioso mi dispiace. L’odio ti acceca
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024245)
Apprezzo la tua determinazione nel difendere il tuo idolo ma ti invito a riflettere su 2 semplici aspetti:
– credi che il Dio della Serbia debba aspettare 30 ore per l esito di un tampone come un comune mortale cittadino italiano?
– credi che sino al 16 dicembre ormai a ridosso del torneo tutto il clan non sapesse che pesci pigliare per farlo giocare in quanto non aveva appigli regolamentari e quindi miracolosamente grazie a questa fantastica positività è nata l occasione?
Non commento il resto della vicenda in quanto a mio parere gestita in maniera inqualificabile da parte di tutti i protagonisti indistintamente.
Clicca qui per visualizzarlo.
Nel “ricapitolando” alla voce “16 dicembre. Djokovic è positivo” si poteva anche aggiungere “ma non si sa quando ne è venuto a conoscenza”. Nell’articolo in qualche modo si dà atto di tale circostanza ma nel “ricapitolando” no, col rischio di essere fuorvianti. Se il 16 ha fatto un tampone molecolare, avrà saputo il risultato verosimilmente non prima del 18, dal momento che di solito passano almeno 36 ore prima di avere il risultato. Inoltre: secondo logica il termine del 10 dicembre dovrebbe valere solo per cause di esenzione verificatesi prima di questa data (se le conosco prima devo rispettare questo termine) ma se la causa si verifica dopo, il termine dovrebbe ragionevolmente ritenersi prorogato (fino a quando non si verifichi la causa). Ricordo una norma che riguarda il lavoro di mia moglie, l’obbligo di comunicare l’assenza per malattia almeno 4 ore prima dell’inizio del turno. Una volta volevano sanzionarla perché lo ha comunicato solo un’ora prima ma per il motivo che aveva avuto un malore improvviso proprio un’ora prima. L’azienda, incredibilmente, ha irrogato una sanzione che poi ovviamente il giudice ha annullato. Se ho un malore un’ora prima come posso comunicarlo 4 ore prima (idiozia allo stato puro). L’obbligo delle 4 ore può valere, ovviamente, solo per cause di malattia verificatesi almeno 4 ore prima!
Se fai il test immagino tu abbia sintomi. E quindi NON vai in giro senza mascherina prima di sapere il risultato. Ma sei serio?
@ Emilio Sanchez (#3024268)
Bè no, non c’è davvero nessun obbligo di stare a casa solo per aver fatto un test, non siamo più a Marzo 2020…
Ovviamente se sapeva di essere positivo ha fatto una cazzata
Nel caso in cui vuoi entrare perché positivo recentemente al covid, devi anche dimostrare di avere avuto una forma acuta che avrebbe sconsigliato l’inoculazione di un vaccino e questo lo escludono proprio i suoi avvocati.
Allora puoi dimostrare che nei mesi precedenti non hai potuto vaccinarti,ma questo non è vero poiché lui stesso dice di essere contro il vaccino quindi non lo ha fatto per un impedimento medico ma solo per ideologia.
Infine devi dimostrare che hai una certa patologia che ti impedisce di vaccinarti e lui questa non la ha.
Quindi se anche il giudice chiudesse un occhio su deadline, su veridicità della positività e incoerenza pratica nelle sue azioni da positivo si arriverebbe ancora ad un diniego per mancanza di requisiti.
Ma solo a me viene il dubbio che sia una positività ad hoc? Giusto in tempo per tornare negativi e andare agli AO, oltretutto i 6 mesi coprono anche il RG… Magari sto pensando ” male” ma visti gli interessi un pò di tutti ci sta, con la positività si salvano capra e cavoli…
@ Valerio (#3024239)
Il 17 era in effetti a un Tennis club di Belgrado per premiare dei bambini
Ovviamente non è detto sapesse dei risultati del test, che era stato fatto il 16
O
Ps: se qualcuno ne dubita forse non ricorda Cannavò su Pantani nel 1999.
a sto punto se non che era positivo non sapeva nemmeno che era negativo….poteva almeno girare con la mascherina…..è stato una mina vagante…..
Caro Tifosodelgrandenovakdjokovic forse ti sfugge una cosa…se Nole ha fatto il test il 16 vuol dire che pensava di avere il COVID…e quindi cosa fa? In attesa dell’esito non rimane a casa???
Ma smettila va!
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3024223)
in attesa del risultato di un tampone non te ne vai in giro comunque, aspetti, come fanno tutti, l’esito dello stesso.
Allora sarebbe bene specificarlo. Così c’è margine di interpretazione. Se la redazione conferma quanto ti dici sono pronto a ritirare quello che ho detto e a scusarmi.
Leggo:16 dicembre Djokovic positivo.
@ GattoNole (#3024198)
Il che non cambia nulla. Non penso proprio che un positivo possa andarsene tranquillamente in giro partecipando ad eventi. Oppure fra le sue convinzioni da troglodita auto-esperiente c’è anche quella che un positivo ad un virus non contagi nessuno? Se poi in Serbia gli è permesso di fare ciò che vuole senza nessun impedimento, vuol dire che il governo autocratico è lì, e non in Australia. Sembra un remake dei vecchi membri del politburo, che obbligavano la popolazione ad ogni sorta di diktat e rinuncia, mentre loro vivevano di agi e privilegi di ogni sorta. A me pare più semplice pensare che sia un caso di fatta la legge trovato l’inganno, solo che qui poi è seguito Qcon fatto l’inganno trovata UNA legge. Quindi per te se è andato da positivo dove ci sono bambini sarebbe orribile, se invece lo ha fatto in un circolo di adulti è veniale? Ma questo signore perchè non se ne rimane nella sua Serbia ad organizzare tutte le baracconate che crede e non si toglie dalle scatole?
Di certo saranno di parte.Mentre in Italia lo avrebbero già messo alla gogna, fosse stato italiano.
Se fosse verament così, le persone che hanno partecipato all’ evento del 17 dicembre, dovrebbero citare in giudizio DJOKOVID e farsi risarcire,
Come la giri e come la volti,lui fa la figura del prepotente che vuole giocare e vincere un sacco di denaro senza nessun sacrificio. Ovviamente manca di rispetto ai suoi colleghi che hanno fatto il vaccino solo per poter partecipare e magari non erano tanto convinti. Ma che schifo di persona!
Clicca qui per visualizzarlo.
NON SI SA QUANDO SIA ARRIVATO L’ESITO DEL TEST!! Per cortesia evitate inutili illazioni senza dati certi in mano. Se ha fatto il test il 16 il risultato potrebbe essere arrivato nel pomeriggio del 17 o anche il 18. In Italia per un molecolare ci vogliono 24-30 ore per avere l’esito. Non credo che in serbia siano più veloci.
il suo comportamento post tampone positivo è peggio della sua dubbia onesta nel voler partecipare agli AO….altro che Gesù’….
Credetemi…davvero al circo ci si diverte molto ma molto meno. Ho fatto anche i pop corn…
Peggio che andar di notte o come si dice dalle mie parti, pexo el tacon del sbrego
Clicca qui per visualizzarlo.
@ GattoNole (#3024198)
Che c’è scritto? Il rimando è a una pagina serba, che dicono? Giacché mi fido molto più di loro che dei media dem itallo/usa
Mamma mia che figura che sta facendo…
Mi sa che adesso la fuga degli sponsor sarà inevitabile e questa pagliacciata gli costerà carissima.
La positività è sospetta, inutile negarlo, però senza prove bisogna prenderla per buona.
La deadline del 10 dicembre se fosse confermata mi chiedo per quale motivo allora tennis Australia gli ha dato l’ok per partire. O non esiste tale deadline, o era stata posticipata o c’è qualche magheggio sotto.
Clicca qui per visualizzarlo.
Sarebbe grave se la foto fosse successiva…Ma è solamente del 17 Dicembre…
Perché qui si parla di tamponi molecolari, non certo di tamponi rapidi che hanno una percentuale di falsi negativi del 50%.
E’ plausibile quindi, che Nole abbia saputo della positività molecolare la sera del 17, dopo aver partecipato a tutti i suoi impegni.
Comunque sia, vergognoso. Sia se il test positivo del 16 è falso. Sia se è vero e il 17 è stato fra la gente. La seconda dimostrerebbe che è rimasto negazionista come all’Adria Tour.
Appunto, se fosse davvero così, peggio ancora.
Clicca qui per visualizzarlo.
Non si sa quando sia arrivato l’esito del tampone. Potrebbe essere arrivato il 17 pomeriggio o anche il 18.
Se le cose stanno così mi dispiace ma è proprio …
Neanche una scusa dagli “organi” dirigenziali ?!
Ma voi onestamente vi ricordate una tale vagonata di stupidaggini concentrate in pochi giorni e da parte di tutti, ma proprio tutti i soggetti in questione?! In pratica non si salva nessuno!!
Sembra di essere dentro il Cluedo!
Quindi da positivo il 17 è andato in un tennis club di Belgrado?
Incredibile!
Oggi scopriamo che Djokovic è stato esentato dal vaccino poiché – ci dicono i suoi avvocati – era positivo al tampone il 16 dicembre.
Interessante.
Ma è lo stesso Djokovic che, il 17 dicembre scorso, un giorno dopo il tampone positivo, compariva gioiosamente a Belgrado (foto) insieme a decine di bambini e ragazzi premiati dalla sua fondazione, tutti rigorosamente senza mascherina?
In pratica, Djokovic non solo non si è vaccinato, ma è anche andato in giro da positivo dopo il test, senza attenderne evidentemente il risultato.
E lo racconta anche pubblicamente per difendersi.
Quando la toppa è molto, ma molto peggiore del buco.
Clicca qui per visualizzarlo.
Prima il problema era che aveva frodato o che si credeva Dio, ora non ti tornano gli impegni. Il bello è che credi di essere imparziale. Mazzoni occhio che scripta manent
Clicca qui per visualizzarlo.
Finalmente una ricostruzione quasi corretta, e domande provocatorie ma lecite.
Il 17 non era al suo Tennis Center, ma a un Tennis club di belgrado
https://www.rts.rs/page/sport/sr/story/38/tenis/4631629/djokovic-nagrade-teniski-savez-beograda.html?fbclid=IwAR3ZNtVPluNK1Cjfh0qP6HY_c4I2UHlfa5StdvfPTBUMrTIxnd2F3SFbenQ
Al suo Tennis Center era il 16
Non diamo però per scontato che la deadline del 10 non sia stata posticipata, succede spesso…
Diamo invece per assodato (finalmente!!) che (sempre se il PCR non è tarocco) Nole aveva tutto il diritto di andare in Australia..
Mi sa che qua ci vuole l’avvocato Azzeccagarbugli.
Come gettare acqua sul fuoco…