Novak Djokovic rompe il silenzio: “Grazie alla mia famiglia, ai miei cari, alla Serbia e a tutte le brave persone nel mondo che mi hanno inviato il loro sostegno”
Con una storia su Instagram Novak Djokovic ha rotto il silenzio di questi giorni.
Dichiara il n.1 del mondo: “Grazie alla mia famiglia, ai miei cari, alla Serbia e a tutte le brave persone nel mondo che mi hanno inviato il loro sostegno. Grazie a Dio per la salute”.
In una delle stories pubblicate su Instagram, il tennista ha ringraziato per il supporto dicendo che «lo sento ed è molto apprezzato» Djokovic attualmente si trova al Park Hotel di Melbourne, una struttura che ospita anche decine di rifugiati che attendono di sapere se potranno rimanere in Australia. La decisione del tribunale sul ricorso del tennista serbo sarà resa nota lunedì 10 gennaio.
TAG: Novak Djokovic
Effettivamente è un infortunio, ma al cervello
@ andresgomez (#3022788)
Quello che mi fa sorridere è che gli italiani notoriamente se ne fregano delle leggi dello stato, essendo il paese con più case abusive al mondo, siamo il paese dove i proprietari del 25% della ricchezza pagano il 75% delle tasse, dove nessuno ha il senso comune dello stato, parlano inorriditi di mancanza di rispetto delle leggi. Fate ridere
@ Annie (#3022790)
Del resto, per quale motivo uno sconosciuto ragazzo serbo, che ha fatto capolino prima timidamente nel mondo del tennis, allora ignorato e sostenuto solo da un preveggente Tommasi, è diventato progressivamente il più odiato pur essendo un regolare padre di famiglia, pur essendo generoso donatore delle sostanze nel frattempo accumulate, pur abbracciando gli avversari a fine partita e omaggiandoli di applausi dopo una loro prodezza, avendo sì spaccato una racchetta ma a fronte di tanti altri che ne hanno, tollerati, spaccato più di lui, che avrà fatto qualche urlo ma solo al break quando ormai, i nostri compresi, urlano e fanno pugni ad ogni sacrosanto punto? Perché nel frattempo il ragazzotto ha macinato e fatto propri il maggior numero dei titoli che contano, non esiste altra motivazione, non essendo Nole il nostro vicino di casa che ci scassa di notte suonando i bonghi o il vicino di scrivania al lavoro che ci ruba le penne e ci soffia la promozione
quindi nole sta facendo gli interessi di questa gente povera….dimmi che senso ha vaccinare mezzo mondo e mezzo no? ecco il punto centrale omicron venuta dall’africa= variante
in un mondo globalizzato o chiudi tutto o ti ritorna tutto….
@ dyoker (#3022786)
Anch´io
Speriamo che non lo facciano piu´entrare in Italia.
Commento delirante
Pagliaccio
gomblotto!!!
beh,questo non vuol dire che lo vogliono eh…poi come ho detto,togliete il green pass e vedrete se avete le orecchie separate eh…
Se in quella metà di mondo pieno di povertà i vaccini arrivassero magari offerti gratuitamente dalle multinazionali del farmaco forse potremmo uscirne molto più velocemente. Non ci vuole molto a capire le cose, se si facesse funzionare la testa.
Dove sta scritto” grazie alla Serbia” e ” grazie alle brave persone”? Siete proprio improponibili come articolisti, nemmeno sapete tradurre l’inglese. Ci sono tanti altri lavori: giardinieri, lavapiatti.. naturalmente con il massimo rispetto per questi lavoratori
una domanda per la redazione…adesso se la Raducanu,Bencic,Jabeur e tutti gli altri se non sono vaccinati potranno giocare AO? grazie
Mi hai tolto le parole dalla dita
Sei un troll che scrive tanto, se ti diverti così, mah
Sono un italopiteco (definizione di Vivaldi Barbosa nel commento oscurato) del tipo più raro e pericoloso per l’uomo, e dichiaro per tanto che è mio desiderio che,per il tragitto all’aeroporto in fase di espulsione, venga messo a disposizione di Nole un vecchio furgoncino wolkswagen, sferragliante e con marmitta che emette fumi maleodoranti, guidato da un autista vestito in alta uniforme militare del suo paese.
Di quella metà la maggioranza vive in condizioni di tale povertà e in stati altrettanto poveri che non hanno le disponibilità per ottenere i vaccini. Ci vuole veramente una testa utile solo per separare le orecchie per dire queste stupidaggini.
Bellissima
Clicca qui per visualizzarlo.
@ Raul Ramirez (#3022565)
Nole ha gia’ rovinato irrimediabilmente la parte del mondo del tennis che idolatrava Roger e Rafa, quando li ha sconfitti nei luoghi a loro consacrati, istituendosi come l’uomo contro cui vendicarsi..e quella parte è esattamente la stessa che a New York lo ha trattato da assassino volontario della giudice di linea e qui come untore dell’intera Australia, con una foga e compiacimento mascherato da suffragetti del vaccino, gli stessi che in tempi non sospetti, prima del caso Nole, proprio in questo sito avevano apertamente e convintamente condannato l’obbligo vaccinale, per cui confermo: non siete credibili!!
Io faccio parte delle cattive persone del mondo…tornatene in Serbia e possibilmente rimanici
e cosa ti fa pensare che non ci arriveremo ugualmente ?
E da quasi tutte le persone che anche per sentito dire conoscono i grandi campioni di tennis. Perché una volta che finisce una carriera rimane la fama, ovvero la reputazione delle persone. Magari la maggioranza di noi non ha mai visto giocare Santana, Pietrangeli, Lea Pericoli, Rod Laver. Ma la loro eleganza, signorilità, umanità rimangono duraturi nel tempo. Lo stesso avverrà con Nadal e Federer…l’eroe serbo sarà certamente tale in patria ma non certo nel mondo.
Grazie Nole!!!
Ma quando mai. Qui ne escono con le ossa rotte solo lui e Australia.
Il fatto che non capiscono gli homo speleus italicus è che, senza buchi nelle spalle degli italopitechi che hanno rispettato le richieste, saremmo tutti insieme in lockdown da novembre a suonare le pentole sui balconi e a chiedere sussidi!
@ Givaldo Barbosa (#3022607)
Giustamente ti hanno oscurato. Ma ci pensi un attimo prima di scrivere ste fregnacce? Dovresti vergognarti, e deve vergognarsi il padre del serbo: ha detto che suo figlio è come Gesù, che è un esempio ma viene perseguitato. E deve vergognarsi Nole, certo grande tennista ma certo piccolo uomo. Che esempio dà ai giovani esibendosi novax e cercando di sottrarsi alle regole solo perchè ha i miliardi?
Quindi da oggi chi non la pensa come Djokovic, chi vuole il rispetto delle regole, non è una brava persona.
Non credevo ma temo che il ragazzo abbia dei deliri di onnipotenza, purtroppo la famiglia vedo che non aiuta.
Certo che il passaggio sulle “brave persone “ lascia conferme su tanti dubbi. A cominciare dalle dichiarazioni dei genitori
L’unico modo che ha per uscirne pulito ora è farsi un cocktail di Astrazeneca Moderna Pfizer e Novavax entro domenica, così magari vince anche lo slam
Givaldo, dopo questo messaggio prendi il primo aereo per l’Australia e chiedi di metterti nello stanzino con Djokovic. E’ il minimo che puoi fare.
Hai sempre quella spocchiosa tendenza a parlare di Italopitechi mostrando una subpersonalità narcisista bella spessa. Come direbbe Arrigo Sacchi ” Givaldo un pò di umiltè ti farebbe bene”
Ma smettetela, “strafottente, egoista” ma de che? Vorrei vedere chi nei suoi panni non cercherebbe a tutti i costi di giocare..se c’è una cosa che mi fa sorridere e non mi convince proprio sono i falsi moralismi di chi diventa improvvisamente perfetto e superiore alle umane passioni (e succede sempre quando c’è da dare addosso a Nole), ma siamo tutti umani e nel nostro piccolo quotidiano cerchiamo sempre di agire “pro domo nostra” soprattutto quando abbiamo appigli legali per farlo..figuriamoci Nole cui questi appigli sono stati dati da chi era ufficialmente delegato, con la portata di quello che ha in ballo, che si è valorosamente costruito lui in 9 anni e 63 vittorie su due generazioni dei migliori tennisti al mondo, non siete credibili..e non siamo tutti uguali, a Melbourne Nole non è un raccomandato senza capacità, è sempre stato un campione assoluto, anche con i limiti della pandemia e, visto che di Melbourne parliamo, QUI Nole aveva diritto ad essere almeno rispettato, a meno di accertamento Covid..e apprezzo la sincerità di chi ha parlato del suo approccio al vaccino: anch’io mi sono vaccinata con due dosi e fra qualche giorno farò la terza, ma sono già in ansia e non sono mai corsa a vaccinarmi saltando di gioia bensì tesa e preoccupata per le note notizie che circolavano sui vaccini e le meno note reazioni ad un rimedio sperimentale contro un virus inedito..un medico, si vax, ha detto: è una scelta, è come prendere l’aereo per andare in vacanza con tutto quello che statisticamente comporta a livello di benefici/rischio, si vede che Nole ha preferito andare a piedi
Ok, molto educato. Ora che ha ringraziato può tornare a casa.
Хајде Ноле! идемо! Волимо те, боримо се заједно!
Lunedì si chiuderà questa intricata vicenda medico-sportiva. Purtroppo la pandemia continuerà a mietere vittime e a condizionare le nostre vite ancora per parecchio tempo. Grazie al serbo e a quelli che la pensano come lui, la battaglia contro il virus sarà ancora più difficile da vincere.
@ LunaDiamante (#3022595)
La penso come te :Novak il Grande re di Serbia
Si l’ha persa del tutto. E la sua carriera ne resterà inevitabilmente compromessa. Si fermi e torni subito indietro a casa sua a riflettere sull’enorme danno che si è auto procurato, forse è l’unico modo per salvare la faccia.
Vai Nole !!
La cosa più normale sarebbe una conferma dell’annullamento del visto, con anche un “ci scusi per l’inconveniente e per il malinteso, capiamo che é venuto in buona fede a causa di una esenzione errata che le é stata data per sbaglio dallo Stato di Victoria. Arrivederci all’anno prossimo”.
è per colpa di “persone” come te se in Italia continuano a morire centinaia di individui ogni giorno. Vorrei che ti mettessi nei panni di chi, come me, ha visto morire davanti ai propri occhi tanti amici e familiari a causa del Covid, ma forse non disponi delle necessarie capacità cognitive per capire ciò
Veramente una brutta persona confermata anche da queste sue dichiarazioni, che non fanno altro che seminare altro fuoco tra pro e no vax (e di cui non si sentiva proprio il bisogno)
Deve rispettare le regole e basta.
Cioè deve chiedere consigli a Pregliasco…siete patetici.
Vabbè è ovvio che se non la gonfiavano un po’ non avrebbero raggiunto l’obiettivo, sono stati furbi e ce l’hanno fatta.
Volevano convincerci a vaccinarci spontaneamente e tranne pochi che sono ormai all’angolo lo abbiamo fatto praticamente tutti.
Senza la temuta obbligatorietà che in caso di effetti collaterali avrebbe esposto lo Stato al risarcimento.
L’economia e il mondo ha ripreso a girare, bisogna solo allinearsi e non rompere i coglioni
Più numerosa del mondo? Guarda che l’Italia non è maggioranza nel mondo.meta del mondo non è vaccinato.togliete il green pass e vedrete anche qui quanti sono…e lo dico da vaccinato perché dovevo mantenere la famiglia.
Cioè tradotto chi non lo sostiene non è una brava persona
Ma basta non se può più!
Vorrei si parlasse di tennis di volè di colpi in anticipo di discese a rete in una parola Roger Federer.
Mi manchi Roger
@ gianluca (#3022570)
Lo dici tu !..ci sono milioni di tifosi di Nole
Purtroppo si continua ad assistere al gioco al massacro o al contrario al “Nole santo subito”, a seconda del tifo, della simpatia, di come ideologicamente si è schierati sul vaccino, al gusto invidioso di vedere un grande in ginocchio oppure di difenderlo a prescindere dal giusto o meno.
Dove hanno fatto approfondimenti si può verificare come il cortocircuito pasticciato sia nato da due visioni diverse, all’interpretazione della federazione tennistica australiana che permetteva la partecipazione a chi aveva esenzione dal vaccino perché aveva contratto il Covid rispetto alle regole generali che invece non concedevano il visto di ingresso.
Un grande pasticcio burocratico, in cui si evincerebbe che Djokovic non sia andato a Melbourne per sfidare il sistema o per far pesare la sua popolarità o il business che porterebbe (fa differenza che lui gioci oppure no), ma perché convinto che l’esenzione in suo possesso fosse accettata (sì per il torneo, no per le regole di ingresso). Mi pare che il pasticcio sia stato creato dalle contraddizioni dei regolamenti interni alle regioni australiane e a un mancato coordinamento da far quasi invidia all’Italia.
Sbagliano i sostenitori a prescindere (in primis i genitori) e sbagliano i detrattori a prescindere, perché tifano e non vogliono informarsi sul merito.
Più che Nole, mi pare che sia tutto il circo attorno che ha creato la contrapposizione ed è diventata la scusa per l’ennesimo scontro vax o no vax.
Sentenza già scritta, vediamo come va il ricorso, ma spazi pochi.
Nel caso Osaka al RG c’era stata una palese sfida al sistema, qui mi pare diversa la situazione.
Chiaro che se sarà lo stesso Nole a cavalcare la cosa in termini politici, il giudizio cambierebbe, ma non mi pare che stiano così le cose.
@ Raul Ramirez (#3022565)
Ma tu non sai cosa dici!!!
Anche per questo motivo sei il più forte…….chi la dura la vince.il voledor non ti batterà,vai campione sei tutti noi
Attenzione No-vax Djo-covid che gli sponsor si possono stancare di questi tuoi atteggiamenti. Ma soprattutto si possono stancare gli acquirenti che potrebbero boicottare ciò che pubblicizzi.
La fuga dei tuoi sponsor si avvicina…
Chissa´che malattia ha per non potersi vaccinare
se il virgolettato è correttamente riportato…solo coloro che gli stanno assicurando sostegno sono “brave persone”? dai Novak, non escludermi…
Ma perche´non telefona a Puttin Poveretto pensava di essere un dio
@ Raffaele (#3022608)
neanche io,faccio parte dei poveri e cattivi pro vax !!
Givaldo ogni tuo commento a riguardo è una figura di cacca…, Ma sei in buon compagnia se ti fa piacere, ma contenti voi, contenti tutti.
Ogni aggiornamento è più ridicolo del precedente.
Quindi tutti coloro che sono vaccinati, che vedono questo schifoso comportamento del serbo and family, chi crede alla scienza, chi vuole vedere tennis giocato e non queste squallide vicende…beh tutte queste sono delle persone nefaste?
Ah Djokovic, magna un po’ de carne, che a forza de alimentarti con roba vegana, il tuo cervello comincia ad essere in debito di ossigeno! 😆
Givaldo, non mi suona bene…..accusi gli altri di insulti e poi continui a dare “stolto italopiteco” a chiunque non sia d’accordo con te…davvero qualcosa non torna…
Se la sentenza avesse i tempi della legge italiana ,gli Australian Open finiscono a novembre
I messaggi di solidarietà a Djokovic pieni di dislike, al contrario quelli pieni di odio e disprezzo pieni di like… certo che siete strani
Novak, sono stremato, hai vinto, avete vinto voi tifosi del serbo….ditemi dove si firma per farti giocare, non vedo l’ora che si ricominci a parlare di tennis…
@ Raul Ramirez (#3022565)
Senza Nole sai che slam può vincerlo pure sinner e Alcatraz ahahaha
@ Michibe71 (#3022616)
Nole Nole il dio del tennis
@ Raul Ramirez (#3022565)
Quotissimo..ha proprio stancato
Ringrazia anche i milioni di persone che si sono vaccinate al tuo posto per poterti consentire di andare bellamente in giro per il mondo a sparare le tue … No vax. E vaccinati anche per rispetto dei milioni di morti, ….
ringrazia Dio la
salute? non e esente vaccino per problemi medici?
@ Givaldo Barbosa (#3022607)
Noooooo, complottooooo!
Ammettere di aver sbagliato è troppo, meglio abbassare la testa alla peggiore delle dittature (quella della santa economia) e prendersela con chi pensa
Premetto che non sono un no-vax e non sono un particolare estimatore DEL GIOCO del serbo, ma voglio intervenire solo per dire che ogni volta che si verificano episodi che lo coinvolgono, mi sorprendo nel vedere quanto astio e malevolenza c’è nei confronti di un uomo della levatura di Nole. Un uomo che ha affrontato, e superato, delle grandi prove nella vita, che ama la sua terra di un amore profondo, che ha in tante occasioni dimostrato di amare l’Italia e che sa parlare perfettamente l’italiano (oltre a tante altre lingue), un uomo che sa rischiare in prima persona per le sue idee, un uomo generoso e leale. Insomma, un Uomo che non ha bisogno di aggettivi, come avrebbe detto il grande Montanelli. Ma tanti gli preferiscono la Banca Svizzera che, come persona, non vale un decimo di Nole
Come diceva Emilio Fede ? “che figura di m………”
e già siamo in matrix , ci vorrebbe un dejavu per farli svegliare dal sonno perenne, ma la matrice non è dato saperla a noi comuni mortali…..ha già l’umanità si è conclusa nel 2019
@ Givaldo Barbosa (#3022607)
ecco a voi il nuovo tuttologo, quello che non ha finito le elementari ma pensa di.saperne più di tutti i virologi mondiali, ma insulta pure i miliardi di persone che seguono la scienza, ma lui con la sua lunga lingua pronta a leccare il deretano di quella specie di tennistascienziato hahahaha che brutta malattia l’ingnoranza saluti al nuovo lecca c…o di passaggio forza givaldo
Forse sul campo è così ma nella vita è un NC !!!!!!
E nel caso fosse vera questa tua farneticazione no vax, ti sembra poco rispetto ai quasi 140.000 morti in questi ultimi due anni? Ma dove avete smarrito l’ultimo neurone che vi era rimasto? Roba da non crederci!
@ Givaldo Barbosa (#3022607)
Sarebbe un patrimonio dell’umanità perché ha deciso di non vaccinarsi o perché è il n.1 al mondo?
Penso che anche chi lo circonda sicuramente lo influenti negativamente, ma proprio per questo gli do ancora maggiore colpa, dovrebbe essere lui per primo più intelligente.
ERO UN GRANDE TIFOSO DI NOLE ma ora ha perso la stima mia e di tantissimi fan. L’uomo è una cosa, l’atleta un altra. Sta facendo circolare in giro che è rinchiuso in una cella, ma stiamo scherzando. Se ti comporti così, mio caro TU NON SEI,COME DICI, TRA le brave persone nel mondo, perché
gli altri professionisti hanno accettato le regole e tutto questo CAOS non sarebbe avvenuto se avessi fatto una siringhina. MA COSA PENSI CHE IO, Berrettini , Medvedev o Zverev abbiamo fatto il vaccino tutti contenti e felici. UNA SOLA PAROLA: SEI UN EGOISTA E TI SENTI DIO MA sei solo un privilegiato con poco cervello. FATTI TUTTE STE ORE DI VOLO, possibilmente in economy, ……
Nessuno ha mai detto che con il vaccino la “positività” era da escludere, anzi… Al di là delle “parole”, ospedali, medici, centri di ricerca, università, tutti hanno potuto tranquillamente constatare che il vaccino riduce pressoché al 100% i casi gravi.
Questa, a seguire, è di oggi, ma la situazione come sapete sta peggiorando di molto (“ondata”…) colpendo i NON vaccinati (che per di più favoriscono la circolazione del virus).
«Abbiamo pieno il nostro reparto di pazienti non vaccinati>> dice il direttore dell’Unità di terapia intensiva dell’ospedale “Cervello”, Baldo Renda . <<Siamo stati costretti a trasferire i nostri pazienti intubati all’ospedale di Partinico». La situazione più critica è proprio all’ospedale "Cervello" dove, nel reparto di Rianimazione, tutti i posti dedicati ai pazienti colpiti da Covid sono occupati. 14 pazienti di cui 13 non vaccinati. Dopo il reparto di cardiologia, si sta destinando ai pazienti Covid anche quello di Ostetricia e Ginecologia perché si susseguono i nuovi arrivi.
Quindi se non gli invio il mio sostegno perché a mio parere è lui che ha sbagliato vuol dire che non sono una brava persona?
La polizia australiana ti ringrazia per gli scontri che sono avvenuti con i tuoi sostenitori fuori dall’hotel arrestandone un paio. D’altronde gli sbirri non sapevano come ammazzare il tempo !!!
Dai, Djokovic, appena emettono la sentenza di espulsione dall’Australia, lo Slam s’invola con te verso altri lidi (speriamo verso Indian Wells).
Un trattamento da pesci in faccia, la mancanza di stato di diritto, lo scombussolamento del governo australiano non può passare inosservato. Se all’ITF non sono degli stupidi lo slam saluta l’Australia.
Non si può demonizzare e imprigionare il tennista n.1 al mondo perché non vuole vaccinarsi.
Ma che razza di leggi fanno?
Incarcerassero tutti gli australiani residenti non vaccinati se vogliono dare l’esempio.
Ah, già, non possono incarcerare i propri elettori.
Che schifo di politicanti da quattro soldi.
Idemo Noleee
«Abbiamo pieno il nostro reparto di pazienti non vaccinati>> dice il direttore dell’Unità di terapia intensiva dell’ospedale “Cervello”, Baldo Renda . <<Siamo stati costretti a trasferire i nostri pazienti intubati all’ospedale di Partinico». La situazione più critica è proprio all’ospedale "Cervello" dove, nel reparto di Rianimazione, tutti i posti dedicati ai pazienti colpiti da Covid sono occupati. 14 pazienti di cui 13 non vaccinati. Dopo il reparto di cardiologia, si sta destinando ai pazienti Covid anche quello di Ostetricia e Ginecologia perché si susseguono i nuovi arrivi.
Quindi quando vince un torneo e ringrazia i suoi tifosi, sta in realtà insultando tutte le persone che non lo tifano? E quando dice “come si mangia bene in questo ristorante!” Sta in realtà insultando tutti gli altri ristoranti del mondo.
Quoto in tutto.
Novak si sta comportando con grandissima dignità! Invece di lamentarsi per la sua attuale condizione (tra l’altro potrebbe andarsene subito ma resta lì a lottare per quella che lui considera una questione di principio), ringrazia tutti coloro che lo sostengono!
Chi lo denigra, lui non lo prende nemmeno in considerazione! Per me le sue motivazioni possono anche non essere condivise, ma merita indubbiamente rispetto!
Olè, olè, olè, olè NOLE, NOLE…
Non faccio parte di costoro!!!
Clicca qui per visualizzarlo.
Djokovic, un patrimonio dell’umanità lasciato in balia degli insulti degli stolti italopitechi gabbati (sì, gabbati, se ne stanno rendendo conto, ecco il motivo di tanto livore: hanno scoperto la spalla tre volte, ad oltranza, e si ritrovano comunque contagiati contagiosi e ricoverati, purtroppo. Prima gli dicevano che il vaccino avrebbe dato loro immunità, ora gli raccontano che serve per non finire in intensiva…).
comincia ad essere patetico…….li ringrazia perche stanno portando al limite di guerra una situazione che tutti vivono con normalità…..
La cosa più giusta sarebbe non salire su quel aereo. Poi, se sei un no-vax è una tua questione. Il problema fondamentale è l’avidità di questo ragazzo. Fa paura….
E chi non sostiene il suo strafottente comportamento non è una ‘brava persona’?
Ma gli è andato davvero il cervello in pappa ad offendere così gratuitamente una massa di gente ben più numerosa nel mondo dei suoi amici no vax che lo sostengono? Ha proprio perso la testa… 😡
Io credo che in tutta questa vicenda più che Djokovic abbia perso il tennis (la democrazia, la civiltà ed il rispetto tra gli esseri umani sono andati a farsi benedire da un annetto a questa parte…)
Novak non mollare!
Se prima Nole era non troppo amato dai tifosi (rispetto a Rafa e Roger ) da ora in poi sarà praticamente detestato dalla quasi totalità dei tifosi.
E grazie a te, Novax, che stai rovinando il mondo del Tennis e l’atmosfera di uno Slam per fare i comodi tuoi.
È evidente che ormai non ci crede neanche più lui a giocare, anzi a competere alla pari allo AO.
Adesso è diventato un principio come il non farsi vaccinare e poco importa se non la avrà vinta, ormai ha preso un bivio e lo percorrerà fino in fondo.
Comunque difficilmente cambieranno le sorti del diniego, anche perché creerebbe un precedente pericoloso che adesso l’Australia non si può permettere.
Quindi anche l’Australia ha preso un bivio ed è costretta ad arrivare fino in fondo.
Tra i due soggetti non può che vincere il più forte,al 99% sentenza forse già scritta.
Nonostante le sue idee sballate, nonostante questo show che porta fango al tennis, nonostante ciò che dicono e fanno i suoi parenti non può che dispiacermi umanamente per la persona e gli auguro con tutto il cuore che possa trovare qualcuno che lo aiuti e lo consigli meglio di ciò che hanno fatto finora.
Se non ci sarà mi mancherà vederlo in campo, come la Peng, come Federer o Del Potro ed immaginerò che la mancanza sia dovuta ad un infortunio.
Comunque sia spero torni presto.
sempre con te nole campione immenso, thank you djokernole “you are the greatest in the world” 😉
Clicca qui per visualizzarlo.
Forza Nome, resisti!
idemoooo