Il visto di Djokovic è stato cancellato, sarà imbarcato su di un volo oggi. Il comunicato ufficiale della polizia di frontiera australiana e del Premier Morrison
Dopo l’anticipazione del quotidiano The Age, è arrivata la nota ufficiale. “The Australian Border Force conferma che Mr. Djokovic non è riuscito a dimostrare il possesso dei requisiti per entrare in Australia, e quindi il suo visto è stato cancellato. I non cittadini che non ottengono un visto valido per l’ingresso o che hanno visto cancellato il proprio visto saranno trattenuti e quindi espulsi dal paese. l’ABF conferma che Djokovic è in possesso del proprio telefono”
Statement on Mr Novak Djokovic @AusBorderForce #AusOpen #auspol pic.twitter.com/UCV5Macth8
— Political Alert (@political_alert) January 5, 2022
Arriva anche la reazione del Premier Australiano, Scott Morrison, che stamattina si era speso con parole inequivocabili sul rispetto totale delle regole.
“Il visto del signor Djokovic è stato cancellato. Le regole sono regole, soprattutto quando si tratta dei nostri confini. Nessuno è al di sopra di queste regole. Le nostre forti politiche di confine sono state fondamentali per l’Australia che ha uno dei tassi di mortalità più bassi al mondo per COVID, continuiamo a essere vigili.”
Mr Djokovic’s visa has been cancelled. Rules are rules, especially when it comes to our borders. No one is above these rules. Our strong border policies have been critical to Australia having one of the lowest death rates in the world from COVID, we are continuing to be vigilant.
— Scott Morrison (@ScottMorrisonMP) January 5, 2022
Ecco la clamorosa anticipazione del quotidiano The Age: Il visto di Novak Djokovic è stato cancellato e gli è stato intimato di lasciare il paese già nella giornata di oggi. I suoi legali stanno presentando ricorso.
Breaking: Novak Djokovic’s visa has been cancelled. He’s been told to leave the country today, two sources confirmed to @theage. His Lawyers are in the process of appealing. He’s not demonstrated to Border Force sufficient evidence for his exemption https://t.co/TM5BF0Gu80
— Paul Sakkal (@paulsakkal) January 5, 2022
TAG: Australia, Australian Open 2022, Caso Djokovic, Djokovic, the age
il sistema australia sta diventando sempre più ridicolo ?
per te forse,che evidentemente della vita altrui non ti frega un accidente.
con questo sostema l’australia è il paese che ha avuto meno morti nel mondo causati dalla pandemia.
magari lo avessimo adottato pure noi………..
Forse da quando seguo LT è la prima volta che non sono d’accordo con te, è stato sabotato.
Poco ma sicuro.
Se agli US Open c’erano delle regole, qui gliele hanno cambiate mentre era in volo, o almeno si sono appigliati a dei cavilli burocratici
Piccolo uomo….
Beh,non so risponderti.questo è stato dichiarato dall’ATP,e ho visto che a scritto anche Kim Clijsters…magari sono state inoltrate attraverso l’ATP…non so
E intanto che tutti controllavano tutti molti morivano e…..insurrezione popolare! Perché ci dimentichiamo che quando uscì il vaccino, come giusto che sia, ci fu la “corsa” e le critiche al governo che non approvigionava sufficienti dosi per vaccinare tutti e in fretta! Adesso saltano fuori i sofisti delle procedure…
Wow! Commenti durante tutta la notte, a orari impossibili, per un totale di 400, molti più che per una giornata di US Open qualsiasi.
Cambiamo nome al sito, Livecovid.it è più appropriato!
Come al solito non sapremo mai la verità di una vicenda che è indice della confusione a causa dell’eccessivo “regolarismo” in cui oramai siamo tutti dentro anche il miliardario Nole. Esempio lampante che tutto è in subbuglio e non c’è pace per nessuno. E anche i ricchi piangono. Comunque Nole lo avrei fatto giocare e lo slam australiano andrebbe declassato ad un master 1000 o eccezionalmente creare un master 1500. Ma tutti questi punti con così tanti assenti non mi pare giusto. Medvedev sarà il numero 1 e Nole ha la stagione stravolta.
@ becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (#3019526)
Ha pagato con 9/10 ore di “detenzione” in aeroporto il suo tentativo di aggirare le regole.. è così grave?
Commento di Djokovic: “Non importa, sapete, ci avevo judo”.
Nessuno ci prova, perché è come rispondere ad un muro di gomma, se ancora non hai capito com’è la situazione è perché non la vuoi capire. Ma d’altronde se tutti coloro che non la pensano come te o sono “fedalini” 😯 o non possono aprire bocca perché devono andare a “fare denuncia in tribunale” :lol:, la discussione muore in partenza
Sembra che il numero 4 al mondo non abbia fatto il vaccino contro la rosolia…
Nessuna restromarcia sulle regole, semplicemente il Governo non si è fidato ad occhi chiusi di come sia stata concessa la benedetta esenzione a Djokovic. Visto l’importanza dell’evento e del giocatore…e hanno fatto bene, evidentemente!
Ma siete seri? Chi ha tenuto in ostaggio chi? Da sempre se uno Stato fa controlli alla frontiera (cosa che dovrebbero fare tutti gli Stati) ti lasciano in una stanza e procedono a fare le verifiche. Non mi sembra che l’abbiano torturato, lasciato senza acqua e cibo o altro che da tanti commenti, tra cui i Vostri, sembra trapelare.
Inoltre, ripeto il mio punto di vista, sulla situazione dell’esenzione prima accordata e poi negata. Probabilmente Tennis Australia e lo Stato di Victoria hanno concesso a Djokovic di giocare gli AO facendo dei controlli alla “carlona” ( confermato da un medico responsabile di Tennis Australia). Ma né Ta, né i governatori di Victoria possono sovrastare il Governo Australiano che giustamente ci ha voluto vedere chiaro…ed è stato chiaro che Novak non avesse le carte in regola per un’esenzione.
Ovviamente, viene naturale pensare che tante teste cadranno dei 2 organi che hanno inizialmente chiuso non 2, ma 3 occhi, su ciò che aveva presentato il serbo. Penso che anche Tiley verrà fatto fuori visto il suo disastro comunicativo
Ti rispondo per punti a questo papiro allucinante:
– È molto squallido approfittare di questa storia per fare campagna politica su un sito dove si dovrebbe parlare solo di sport
– Da quando una multinazionale che salva milioni di vite, deve rendere conto del fatturato o del guadagno. Per me se salvano vite possono anche aumentare i loro utili del 1000%
– Riporti un articolo di Franco Bechis… già bsolo per questo dovresti vergognarti sapendo, spero, quello che questo “pseudo giornalista” pubblica.
Io non capisco come una persona si debba .. così…boh
Per la seconda volta si è autosabotato. E se proprio bisogna ancora tirare in mezzo re e torello, si può solo dire che ste figure da cioccolataio non le hanno mai fatte.
Ma il serbo ti paga per questa adorazione smisurata?
Perché a me qui l’unico che mi sembra non sia un uomo, ma bensì un bambino sei proprio te!
TAnto di cappello a questo paese,e’ davvero un esempio per il resto del mondo , Coerenza ….tanto lontana nel resto del mondo. No vax , no party, anzi parti e torna indietro ahahahah
Un altro che crede di potere fare il “furbetto” alla Djokovic
Gli accordi erano: all’ ingresso verifico di persona che tu non mi abbia inviato CARTE FALSE,
È molto semplice, e il signor Djokovic ha dimostrto di essere un arrogante e nient’altro, gli AO chiedevano delle motivazioni per non aver fatto il vaccino e queste motivazioni sono state accettate, quando si entra in Australia bisogna mostrarle alla polizia perché siano verficate, semplicemente non le aveva, ha mentito! È Djokovic che ha fatto ua figura meschina
Vai cosí! Con tutto il mondo dei perbenisti provax contro, e con tutti i rosiconi che godono per la prigionia di nole in aeroporto! Vuol dire che hanno paura anche se sei a fine carriera caro nole! Sono sicuro che trasformerai tutte ste ingiustizie in carica tennistico, e anche se stanno cercando in tutti i modi di non farti mettere il 21esimo slam, alla fine lo só che ci riuscirai! Ce lo prendiamo sulla terra state tranquilli! L appuntamento con la storia viene solo rimandato! E sperate che non gli permettano di giocare in Australia cosí come sembra, xké se nole gioca é avvelenato e sapete giá cosa succede quando ha tutti contro! (40 15 match point wimbledon o se volete pure usopen) ricordatevelo!
accendi il cervello prima di scrivere.
la documentazione necessaria per ottenere il visto è stata preparata dal serbo in madre patria (e sicuramente avranno certificato il falso).
la commissione medica australiana, come di sua competenza, ha fatto solo un controllo di merito della documentazione prodotta: vale a dire, che se Djoko ha richiesto l’esenzione perchè ha avuto il covid nei 6 mesi precedenti, rientrava fra i criteri per ottenere il visto.
la polizia di frontiera, come è di sua competenza, ha fatto un CONTROLLO DI LEGITTIMITA’, vale a dire che quanto dichiarato corrispondesse al vero!
ha chiesto delle prove al serbo, che a quanto pare non ha saputo fornire.
per questo motivo, il visto presentato è stato annullato.
la politica non c’entra niente.
è solo esame della documentazione presentata che viene fatto dalle autorità di polizia competenti.
evitate di continuare a dire sciocchezze e a fare gli esaltati ….
NOvax?Sì party, NO entry.
ripeto hai capito ben poco della vicenda …..sei fuori binario ma 10 anni di DOMINIO ASSOLUTO fanno perdere la testa …..hai rosicato troppo tu e tuoi soci in questi 10 lunghissimi anni….e queste sono le risultanze e gli sfoghi usciti non solo oggi ma appena Nole perde un match …. ci sono 3 Wimbledon che purtroppo NON riuscirete MAI a digerire e soprattutto a dimenticare …l’ultimo poi non ne parliamo quelli vi rimarranno scolpiti per sempre….
@ Smeagol (#3019711)
Brutta storia, gestita molto male da Nole e il suo staff. Le autorità australiane da mesi dicevano che si entrava solo con il gp. In questo periodo di pandemia la competenza sul visto di ingresso è delle strutture federali che hanno annullato quello rilasciato a Nole. Peraltro anche AO si era lamentata che il certificato presentato da Nole non indicava i motivi dell’esenzione. Ai chiarimenti richiesti dalle autorità Nole ha asserito di aver contratto il virus per 2 volte negli ultimi 6 mesi (causa di esenzione) senza tuttavia presentare sufficiente documentazione a conferma. Questo si legge nell’articolo originale della stampa australiana. Lo stesso atteggiamento è stato tenuto verso le altre richieste non supportate da sufficiente documentazione.
Per fortuna c’è chi ha premura di informarsi per avere notizie valide, invece di sparare ca**ate e farsi accecare dal tifo per questo e quello.
Le regole sono uguali per tutti!
RESPECT !!!
Povero Nole , ha paura della punturina .
Fai la punturina che il dottore ti da uno zuccherino .
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3019687)
In 20 ti hanno risposto che ha prodotto carte false, che non è stata riscontrata prova valida di malattia e guarigione (covid) negli ultimi 6 mesi, come asserito nella documentazione che gli aveva fatto ottenere l’esenzione, documentazione che le commissioni mediche hanno valutato e accettato, in quanto non potevano certo verificare che fosse ”roba farlocca”.
È stato controllato come chiunque entri in Australia, hanno riscontrato un visto non conforme alla condizione di NON VACCINATO con esenzione, hanno controllato i documenti che giustificavano il perché non si fosse vaccinato, e visto che non ci sono motivi validi per non esserlo, lo hanno trattato come chiunque altro, con isolamento preventivo che è ciò che succede a chiunque entri in Australia e debba affrontare ”disguidi tecnici” di qualsiasi tipo.
Non lo hanno imprigionato ingiustamente o sequestrato o detenuto in isolamento in una cella 2×2 senza finestre.
Ha ”subìto” lo stesso trattamento che riservano a chiunque altro!
Per entrare in Australia bisogna essere vaccinati, o dimostrare di avere validi motivi per non potersi vaccinare.
Lui non è vaccinato e non ha dimostrato di avere validi motivi per non essersi vaccinato.
E ORA BASTA!!!
Qualcuno ha le idee alquanto confuse. SOLO TENNIS AUSTRALIA, non il Governo Federale e nemmeno il Governo di Victoria, ha emanato autonomamente l’esenzione medica, dato che per determinate Leggi si fa riferimento esclusivamente ed inderogabilmente al Governo Federale.
Quanti che fino ieri esultavano per la presunta truffata ora stanno piangendo?
Credici pure se vuoi, però nel frattempo 15-40 7-8 AND JUST ONE MORE, e porta a casa
Scusa ma quali soldi, Djokovic ha tentato una truffa millantando una esenzione che era mera fuffa perché non penso che con un’esenzione reale lo avrebbero rispedito a casa. Se poi adesso gli esce dal cilindro una patologia magica, buon per lui, ma quando è partito per l’Australia stai pur certo che non l’aveva..
@ Annie (#3019850)
Cara Annie qui una bella figura non l’ha fatta nessuno, in primis il povero Nole, che dalla vicenda ne esce con le ossa rotte.
Gli anni 80 sono quelli della nostra adolescenza e per questo si ricordano con nostalgia. Ma è un luogo comune pensare che andava meglio quando eravamo giovani ed è tipico di chi sta invecchiando. Penso che questo periodo orribile causato dalla pandemia passerà e sarà seguito da un periodo di rinascita e crescita. Non si può sempre giustificare ogni evento avverso con un complotto.
Non centra con la vicenda ma se Tsitsipas è rotto e si cancella Jannik potrebbe prendere la tds 8 che vuol dire un bel percorso fino ai QF
tutta l’ammirazione sportiva per il campione serbo….ma a me le uscite continue sue e di suo padre su ATP,sui vegani, sui vaccini e le sua paraculate in campo spesso conseguenti ad atteggiamenti alquanto discutibili…mi hanno un po’ rotto….
Da trivaccinata ve lo dico io.tranquilli adesso il mondo si salvera’dalla pandemia globale per non aver permesso a un uomo SANO di difendere il suo titolo.
Non capisco questa esigenza di tirare in ballo Federer e i suoi fan quando la questione è ben diversa, capisco che chi parteggia per Nole possa prenderla coma una ingiustizia ma la rabbia e la violenza verbale di molti commenti mi riempie di amarezza
@ il capitano (#3019828)
La collettività?? Due politici o cos’altro a confabulare in qualche saletta appartata per annullare una sentenza di una commissione da loro istituita? Una tresca come poche altre, l’arroganza del potere in mano a pochi che fa e disfa, altro che chiarezza e trasparenza e collettività
@ il capitano (#3019837)
Si perdonami. Non era assolutamente per te.
@ Bobann (#3019845)
Ahahah.
@ il capitano (#3019847)
Ma quale bagel..l’unico vero bagel è quello subito dell’ex re roger contro Hurcatc, tocchi sempre argomenti delicati per lo svizzero, non ne azzecchi una
@ A Volte non capisco… (#3019420)
Se ha un’esenzione valida la mostrerà e farà causa milionaria a chi non gli ha permesso di fare il suo lavoro. Se non ce l’ha… beh, se non ce l’ha… mi aspetto che si vada a fondo nella questione. Qui non c’entrano vax o novax, e nemmeno gli slam, è solo il fatto di far rispettare una regola, o il diritto di un lavoratore.
L’unico commento sensato, il numero 133.. triste constatare quanti hater e caproni in questo forum!
Non so se è vero, ma il padre è noto per essere il più antisportivo tifoso del figlio. È il Massimo Moratti del tennis.
@ Angiolo (#3019822)
Infatti la connessione non ci sarebbe, ma visto che qualcuno, travolto dall’esultanza, ha inneggiato al ritorno di re roger vedendolo materializzarsi in un miraggio da ebbrezza, qualcun altro ha ricordato simpaticamente che lo svizzero non c’è..amici di federer, il visto è misteriosamente sparito nel nulla ma gli australiani si fermano qui, il potere di riesumare i lungodegenti a quello non sono ancora arrivati, accontentatevi
Sinceramente voi Italiani dovete avere non tanta, ma tantissima vergogna come e cosa state parlando di Novak, ricordando che al ospedale di bergamo ha donato 1 milione di euro , e tutti gli altri dove erano? Parlate male di lui, e lui cosa ha fatto , ha fatto semplice richiesta che e stata accettata, e colpa sua? Vergonatevi
Novacs ha giocato a chi ce l’ha più lungo e duro tra lui e l’Australia ed ha vinto l’Australia.
Da nostalgico nazionalista slavo deve apprezzare invece questa misura di forza fra due prepotenti.
Concordo con Mazzoni, ne escono male tutti. Credo, leggendo i vari messaggi, che esprimere opinioni sulla faccenda inserendo Roger o Rafa, che non c’entrano nulla, sia stupido e riduca il fatto all’ennesimo tentativo di trovare chi sia il migliore. È come se, al tempo di Cassius Clay e del rifiuto di andare in Vietnam, si fosse puntata la discussione su Sonny Liston o Frazier.
Qui il torneo ha perso il n. 1,il comitato ha accettato l’esenzione dopo averla letta (!) e poi è stato smentito dal governo sull’onda di una levata di scudi. Nole forse non doveva andare vista la situazione ma il comitato ha gestito la cosa in modo indecente trattenendo il serbo che vi è andato perché ammesso. Qualche testa cadrà, poco ma sicuro, perché il tennis oggi ha perso molta credibilità.
Attenzione! Stanno per arrivare le Olimpiadi invernali di Pechino. Ne vedremo delle belle anche lì!
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3019687)
Spiegacelo tu che da gironi stai facendo giurisprudenza in materia . Ahi noi con delle falle pare
@ Lion (#3019669)
Effettivamente anch’io mi devo essere persa qualcosa o saltato una pagina del “noir” più avvincente del secolo..ero rimasta alla pagina del permesso a giocare il torneo emesso dalla commissione medica competente e adesso gli vengono richieste le credenziali..ma non erano quelle della commissione? A cosa è servita allora? Che quaquaraqua questi australiani
Il serbo ha preso un bagel oggi che se lo ricorderà tutta la vita.
Se i medici dicono ok perche la politica si mischia nello sport? Bisogna boicottare tutta australia per diversi anni. Novak ha chiesto il permesso e se veniva rifiutato ci stava, ma cosi no…. adesso con la denuncia si portera un casino di soldi
Solito inutile confronto fra tifosi dei due a chi ce l’ha più lungo. Infatti lo svizzero non c’entra un accidente e non esiste confronto in questa vicenda.
Se erano anonime come sanno qual era quella di Djokovic? E perché ieri era stata accettata e poi respinto il visto? Spiegami se puoi, sono sinceramente interessato a capire.
Novak e’ un giocatore di tennis, non un luminare di scienza. Non capisco perche’ i suoi supporter debbano difendere a spada tratta qualsiasi cosa lui faccia.
Le visioni o credenze di Novak su alcune pratiche mediche sono a dir poco eccentriche. Hanno con fondamenti scientifici a dir poco scivolosi. Riporto questa dal NYTimes “Djokovic has never been shy about expressing his nontraditional views of science and medicine (he once voiced support for the idea that prayer and belief could purify toxic water), and he has stated on multiple occasions his opposition to vaccine mandates” — tratto da questo https://www.nytimes.com/2022/01/05/sports/tennis/novak-djokovic-australia-visa.html
traduco la frase tra parentesi perche’ merita: ha supportato l’idea che le preghiere e la convinzione possano purificare l’acqua tossica/impura.
questo non ha bisogno di commenti e spero possa servire a ricomporre gli schieramenti.
Djokovic?
Un gran giocatore di tennis, molto dotato fisicamente, sicuramente intelligente nel campo da gioco… ma la sua grandezza finisce li’
Mi sa che hai sbagliato utente.
Assurdo, prima si “accordano” e lo fanno partire, e poi lo trattano come un clandestino, gli annullano il visto e lo rispedisco a casa a calci in cu.. Drigli di NO subito non sarebbe stato semplicemente più logico e normale?? Mahh
@ mazzini il cospirazionista (#3019741)
Perfetto , ti sei risposto da solo . Bravissimo
@ mazzini il cospirazionista (#3019741)
Perfetto , ti sei risposto da solo . Bravissimo
Ha vinto la collettività e ha perso la prepotenza e l’egoismo di un singolo individuo.
Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento presente e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta, fai buon viaggio esentato !!
@ il capitano (#3019679)
Credo che mancare di rispetto allo svizze-rotto (ironia tra l’altro sopraffina) sia mancare di rispetto al tennis.
Tra l’altro tranne ignoranza e invidia, non vedo la grande connessione tra Roger e Nole in questa vicenda.
Va bbeh
Beh,quelli hanno protocolli,sono interessi dello stato dove vai,anche in Australia puoi entrare senza niente se lo stato ha interesse.
Allora non sai niente…sono state inviate 26 richieste di esenzione,tutte anonime,e solo 2 sono state accolte.1 era di Djokovic.bon sembra puzzare.
sono una famiglia di esaltati …questa la dichiarazione del padre…Il padre: «Lo tengono prigioniero, pronti a ritrovarci in strada per lui. È lo Spartaco del nuovo mondo»…Spartaco?…nuovo mondo?…..fanno ridere….
Lo svizzero è dal 14/07/20
Lo svizzero è dalle 18:21 del 14/07/2021 che metta dentro l’ultimo 15….
Qualche politico locale o dirigente che gli ha dato il benestare andrebbe rimosso all’istante. La situazione è chiara anche se non verrà mai dichiarata. C’è stata qualche spinta per trovare l’escamotage ma il primo ministro ha preferito difendere la certezza delle regole mentre altri maldestramente avevano ceduto ad evidenti pressioni. Avrebbero dovuto trovare la soluzione mesi fa, dichiarandolo subito. Così ha dato troppo nell’occhio e il premier ha detto no.
Questa esenzione accettata all’ultimo secondo per un convinto contrario al vaccino puzzava di bruciato lontano 10.000 km. Perché accettarla, farlo arrivare in Australia e poi bloccarlo in aeroporto come un clandestino e fargli fare dietro-front? Si poteva fare prima di dargli l’autorizzazione a partire, risparmiando l’ultimo sgradevole capitolo di questa penosa telenovela… Ha ragione Mazzoni, qui ci han perso tutti…
PERCHE I POLITICI QUANDO VIAGIANO NON MOSTRANO MAI NIENTE, NON FANNO MAI QUARANTENA????
Adiossssssssssss
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3019610)
Può esserci anche una terza opzione:il comitato organizzatore non aveva fatto i conti con la giustizia australiana che, giustamente a mio modesto parere, non fa sconti a nessuno. Mi meraviglia il fatto però che Nole e il suo staff non abbiano approfondito la questione prima di partire. Forse un pò di leggerezza da parte sua.
non ho capito con chi ce l’hai, probabilmente lo scrivere a caso è riferito a te stesso, se invece pensi che non ho mai viaggiato per lavoro fuori dall’Europa, acquazzone, visto che ho vissuto e sono passato per il processo del visto di lavoro in 4 paesi extraeuropei.
Beh,mi chiedo chi ha tirato fuori una positività al momento giusto…
Ma cosa vuol dire ha scherzato con il Covid AHAHHA se l’è perso e non gli è successo niente, mica è morto. Allora tutti quelli che l’hanno preso hanno scherzato con il Covid? È un virus, circola e la gente se lo prende, capita anche ai più attenti
Medvedev, Zverev , in primis, non erano facili da battere per il novax serbo…, ce l’ avrebbe fatta ?
Non lo sapremo MAI
Non hai capito niente, NADA. E il covid c’è da 2 anni. Il solo fatto che la russa (è con lei tutte le persone vaccinate) sia vaccinata rende il rischio che vada ad intasare le terapie intensive molto più basso rispetto ad un novax. Compriende?
Guarda, hai pienamente ragione. Non so come mi sia uscita una frase del genere. Ti assicuro che di solito rileggo ciò che scrivo, ma questa volta non l’ho fatto. Ci riprovo, per difendere il mio buon Nick, già screditato dal mio appoggio a Djokovic in questa battaglia.
“Comunque se davvero fosse riuscito a prendere l’esenzione, e davvero avesse sbagliato a richiedere il visto, ci sarebbe da ridere.”
E da Pyongyang australia è tutto….
Te che ti sei fermato ad uno che fai?
L’Australia ha fatto una figuraccia mondiale, non tiriamo in ballo l’Italia.
Niente sta cercando di mandarti un messaggio dal 2020, pare sia Gianni Morandi 😉
Brutta storia, gestita molto male da Nole e il suo staff. Le autorità australiane da mesi dicevano che si entrava solo con il gp. In questo periodo di pandemia la competenza sul visto di ingresso è delle strutture federali che hanno annullato quello rilasciato a Nole. Peraltro anche AO si era lamentata che il certificato presentato da Nole non indicava i motivi dell’esenzione. Ai chiarimenti richiesti dalle autorità Nole ha asserito di aver contratto il virus per 2 volte negli ultimi 6 mesi (causa di esenzione) senza tuttavia presentare sufficiente documentazione a conferma. Questo si legge nell’articolo originale della stampa australiana. Lo stesso atteggiamento è stato tenuto verso le altre richieste non supportate da sufficiente documentazione.
Ci godooooo. Maracaibooo.. Mare forza nole… Giustizia
Coerenza Nole ! Gli altri quaqquaraqqua creduloni super allineati con quarta dose.
Invece a Silverstone tu magari avresti voluto essere sulla macchina di Verstappen?
Simpaticamente “agganciato” da Hamilton in curva ai 280 all’ora e buttato contro le barriere?
Certo poi ha avuto una penalità adeguata: 10 secondi!…
@ Luce nella notte (#3019589)
Disse superbamente l’unico e solo depositario della verità. Del resto già dal nick la totale pienezza di sé è evidente
Ciao Nole insegna ai serbi come volare
Per quale motivo devi offendere persone che non conosci? Cosa ti fa credere di avere questo diritto?
Io non ho ancora trovato qualcuno che mi dica quale regola ha violato il signor Novak Djokovic. Vuoi provarci tu?
Una questione burocratica è stata trasformata in un drammone a tinte noir perché ha coinvolto Djokovic..e non credevo che Nole facesse ancora così paura, dopo tanti commenti che lo piazzavano già a fine carriera..altro che fine carriera, dalle migliaia di commenti esaltati ho avuto la misura di quanto sia temuto, tanto da far brindare ad un “visto” negato, dopo che che ne’ re roger ne’ torello rafa sono riusciti nell’impresa di fermarlo nell’unico posto dove si esprime il reale valore di un campione di tennis, il terreno di gioco, non la sala d’aspetto di un aeroporto…ma anche le soddisfazioni sono rapportate a chi le prova, per qualcuno il visto, per altri le vittorie..
Anche lui poteva dichiarare tutto 6 mesi fa quando ,a suo dire, ha contratto il Covid.
Concordo
Lo spettacolo l’ha dato il serbo in 48 ore.
Cioè fammi capire: dei medici dicono ok hai diritto all esenzione per motivi medici e poi arrivano dei poliziotti a smentire i loro stessi medici su questioni mediche? Mah…
Evidentemente le carte mostrate non comprovavano questo.
Guarito dal covid più di un anno fa…
Ha prodotto carte false. Avrebbero potuto anche arrestarlo, gli e’ andata bene
Il finale di questa telenovela è l emblema di quanto questa situazione sia stata gestita malissimo. Ero contrario alla ammissione di Djokovic allo slam sin dall’ inizio perché ritenevo ovvio il fatto che l esenzione fosse fasulla, ma il fatto di avergli fatto sapere di potere partecipare e poi no è una gran porcata. Lo hanno fatto arrivare lì per poi costringerlo a tornare indietro e fargli buttare 40 ore della sua vita nel cesso…. Bah…
a giustizia è stata fatta nel 2019 , 8-7 40-15 li sono scesi gli dei
E lo stabiliscono dei poliziotti di frontiera che non ha niente di quanto scritto? Con quali competenze esattamente?