ATP Cup: Stefanos Tsitsipas assente nell’esordio della Grecia in singolare per il noto problema al gomito. Gli ellenici non sono competitivi
Non potrebbe essere inizio d’anno peggiore per Stefanos Tsitsipas.
Il greco ha rivelato qualche giorno fa di essersi sottoposto a un intervento chirurgico al gomito destro a causa di un problema che era diventato cronico negli ultimi due anni e di essere molto soddisfatto delle sue sensazioni.
Tuttavia, nelle intense sessioni di allenamento prima dell’inizio della ATP Cup 2022, ha sofferto ancora e per questo motivo ha decisivo di non giocare il match di singolare contro Hubert Hurkacz ma solo in doppio. Al suo posto è entrato Aristotelis Thanos, n.1076 del mondo. Dovremo essere molto attenti all’evoluzione di questo problema e se potrebbe compromettere la sua presenza agli Australian Open 2022.
TAG: Stefanos Tsitsipas
Del Potro è pronto, ma col c…avolo che va a sparare palle a tutto braccio in Australia.
Tsitsipas non ha, per colpa dei tennisti greci, avuto questo lusso. Anche a costo di lussarsi il gomito deve giocare nell’ATP Cup.
Poi usa il destro pure nel rovescio a una mano, e che pretendete… che sia Robocop?
Ah Tontolo non è uno dei 7 nani…in realtà dovevano essere 8 poi hanno deciso di togliere Tontolo ahahahahah
Infatti ti danno i bollini come alla Conad…del resto avevi la possibilità di chiamarti Dotto o a limite Brontolo e invece Tontolo…che te lo dico a fa’….
Ma ATP cup non da mica punti…
@ Grimaldello (#3012297)
quoto 🙂 🙂
Thanos ha tutto per battere chiunque: con alcune pietre sulle nocche della mano è un anti-eroe ineluttabile! 😆
Gestione del corpo direi pessima
Ma cos’hanno in testa lui e il suo team?
Ti trascini x 2 anni (a suo dire) un problema al gomito, intervento, annunciato rientra a grancassa ed è già fermo?
Mah
Difficile che possa fare l’AO, al massimo potrebbe fare un turno. Gli converrebbe concentrarsi su una completa guarigione…
La foto di Tsitsipas col ghiaccio sul gomito che circola in rete è vecchia. Si nota anche dal fatto che non ci sono mascherine e dai capelli di Stef più corti. Le solite fake foto, ha giocato il doppio quindi tanto male non starà.
Non so dove hanno pescato la notizia… possono solo essere voci… semplicemente può essere che non abbia voluto forzare in singolare e ha preferito ricominciare col doppio
A forza di andare in bagno gli si è usurato il gomito…
ma tsitsi ora sta giocando il doppio ? Ma perchè non lo legano in una sedia…questo si vuole rovinare la carriera!
Strano sta giocando il doppio e stanno anche vincendo
Adesso gioca il doppio…ma chi li gestisce questi giocatori? E sopratutto invece di darsi il tempo per recuperare dall’intervento, pronti via con tanto di roboanti dichiarazioni. Un vero Stupipas…
Il mio augurio per l’anno tennistico 2022 è che il Ranking Atp non venga falsato dagli infortuni o dalle indisposizioni, come il 2021 purtroppo lo è stato dalla pandemia e dalle classifiche congelate. 😉
Peccato?
Non direi
Doppo quel doppio rimbalzo a Roma… e le pause …e il padre…
Non fa piacere ma non dispiace
Thanos ha schioccato le dita, ma non è successo niente …
Hurkacz in 51 minuti lo ha liquidato.
Con la rapida sconfitta di oggi il buon Thanos ha guadagnato di più che in tutta la sua precedente carriera!
Tsitsi lo vedo male,per me non si riprende più.Che peccato!
Purtroppo i problemi vengono da lontano,come ebbi modo di dire la mazzata finale la diede con Parigi ed infine le Finals.
Gli interventi così delicati sono un terno al lotto, mi auguro torni in forma visto che non vorrei perdere un altro campione .
Di nuovo? Mi spiace per lui, non è un giocatore che io apprezzi, però se ha questo problema già ad inizio anno, con l’accumularsi dei tornei è probabile che sia destinato a dover subire una serie di stop. Peccato, perchè comunque è un protagonista del circuito. Gli auguro una pronta e definitiva risoluzione del malanno.