Medvedev arrivato in Australia, Osaka in viaggio, Rune si allena
Mentre il mondo della racchetta resta in apprensione per i vari giocatori che hanno contratto di recente il covid-19, e quindi al momento bloccati nelle loro residenze (ultimo Andrey Rublev), altri sono in viaggio per l’Australia o sono appena arrivati. Tra questi Daniil Medvedev, che ha salutato sui social il suo sbarco “down under”, e Naomi Osaka, che ha postato una foto appena prima della sua partenza. “Ci vediamo tra 16 ore” dice la nipponica. C’erano dubbi sulla sua presenza in Australia, visto il 2021 a dir poco complicato che ha vissuto, ma la campionessa in carica del primo Slam stagionale invece è partita regolarmente e sarà in campo a Melbourne.
See you in 16ish hours Australia 🇦🇺👋🏾 pic.twitter.com/IiaAmofdpg
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) December 27, 2021
Rafa Nadal per fortuna sembra stare bene, dopo aver contratto il covid nell’esibizione di Abu Dhabi. Il maiorchino ha postato una foto in cui si allena con i pesi, “Torno all’allenamento fisico, poco a poco” scrive. Il direttore degli Australian Open Craig Tiley pochi giorni fa si è detto certo della presenza di Nadal agli Australian Open.
He never stops 🕥
(📸 @RafaelNadal) pic.twitter.com/bWGKvF7gIv
— We Are Tennis (@WeAreTennis) December 27, 2021
Altri invece sono a casa, pronti a partire affinando la propria condizione e lavorando a nuovi schemi. Tra questi il giovane danese Holger Rune, protagonista alle ultime NextGen Finals di Milano, che ha postato su Instagram alcuni momenti dei suoi allenamenti a Copenhagen.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Mazzoni
TAG: Australian Open 2022, Marco Mazzoni, Naomi Osaka, Rafael Nadal
Può essere.
Per Nole credo il discorso sia diverso
In una parola direi : truzzona
@ il capitano (#3008763)
Continuo io …non si può guardare
Medvedev e vaccinato (oltre che guarito Covid). Essendo in Australia sappiamo per certo che ha fatto, almeno, una dose dei vaccini richiesti per entrare in Australia
La Osaka con i capelli rasta e con il CD Monnalisa del mitico cantante Mango.
@ Mark (#3008723)
Per me i russi non si sono vaccinati in Russia. E’ probabile che abbiano fatto i vaccini chi in Spagna chi negli USA, o a Montecarlo. Sinceramente non so quanti giorni l’anno trascorrano in Russia i vari Medvedev, Rublev, Kachanov e soci, ma immagino siano ben pochi.
Questa é una domanda ben posta
Raccoglie $ e punti ATP.
Medvedev dovrebbe (e ripeto) dovrebbe essere vaccinato con 2 dosi del missile russo. Questo non vieta che si sia fatto inoculare un altro vaccino a mRNA tra quelli ammessi.
Ma siamo sicuri che sia Osaka la passeggera? Cappello, occhiali e parrucca, potrebbe anche essere sua madre. Perchè viaggia imbacuccata quasi fosse in incognito? Ps. incommentabile la sobrietà di Monna Lisa contrapposta a tutto quel popò di ammennicoli della signorina.
Azz, ma cosa fa Medvedev in Australia?! Gli esperti commentatori ci dicevano che sarebbero mancati i russi, tutti no vax o vaccinati con Sputnik…
Qualcuno sa se cambia l’Atp cup con tutti i forfait annunciati, Thiem, Nole, etc?
Gruppo Serbia avrebbe un solo top 10, Ruud