Borna Coric dopo 1 anno ritorna in campo
Borna Coric, 25 anni, si prepara a tornare finalmente alle competizioni per la prima volta dal marzo 2021 quando giocò le semifinali dell’ATP 500 di Rotterdam. Il giovane croato, ex top 15 e attualmente fuori dalla top 70, non si è iscritto a nessun torneo prima degli Australian Open, ma è già arrivato in Australia e le indicazioni sembrano buone per il suo ritorno in campo.
Dopo aver subito un intervento chirurgico alla spalla destra all’inizio di quest’estate, Coric ha chiesto un invito a uno dei tornei di preparazione agli Australian Open, che servirà come primo test sullo stato del suo recupero.
TAG: Borna Coric
7 commenti
@ Betafasan (#3008732)
Comunque penso che potrebbe usufruire del ranking protetto, essendo stato fuori x infortunio così a lungo
Coric a mio avviso deve imputare il suo calo alla sua fragilità fisica più che ai disastri del team Piatti! Chiaro che per certi lavori e per un tennis intensissimo per spuntarla alla Coric il fisico deve essere super e non solo buono.
Se avessero scalato i punti correttamente non sarebbe certo n.70 !!! Falsato tutto il ranking
In realtà dall’australian open è dato per cancellato
Forza Borna! Uno che batte un buon Federer sull’erba, merita…
Coric, verrà ricordato a Roma, come l’ultimo tennista ad aver affrontato sua Maestà Federer nella sua ultima partita nella Capitale!! a suo modo è passato alla storia.
Ottimo