Dalla Serbia: Novak Djokovic non giocherà al 99% l’ATP Cup. Dubbi ancora sull’Australian Open
I campanelli d’allarme suonano sempre di più su Novak Djokovic quando si parla degli Australian Open. Il numero uno del mondo aveva previsto di partecipare all” ATP Cup, qualcosa che, se fosse accaduto, sarebbe stata una chiara garanzia che avrebbe giocato il primo Grand Slam della stagione. Tuttavia, ora sta emergendo una notizia dalla Serbia che assicura che Nole non si recherà in Australia per partecipare all’evento a squadre, lasciando la sua difesa del titolo a Melbourne sempre più in dubbio.
“Novak non viaggerà per la ATP Cup al 99%. Si sta allenando ma ha deciso di ritirarsi da quel torneo”, ha assicurato a ‘Blic’ una fonte vicina al numero uno del mondo. In questo modo, la squadra della Serbia sarà lasciata nelle mani di Filip Krajinovic, Dusan Lajovic, Matej Sabanov, Nikola Cacic e Nikola Milojevic.
TAG: Novak Djokovic
Tra l’ altro per le cure a domicilio bastava chiamare Amazon
Hai voglia quanto offende!
“Arroganza del mediaticamente più forte” coglie l’essenza della situazione.
Non é ammesso il dialogo.
Ne fece le spese persino Galileo ai suoi tempi
Sarebbe stato troppo intelligente e meno lucroso per qualcuno
Sta attento che qua un’altra miriade di gente rischia di uscire di nuovo di senno, peggio del papá di Djokovic!
@ Armonica (#3008661)
Le alternative c’erano ma il ns governo le ha ignorate, ovvio che il vaccino è un arma ma non è l unica, anzitutto la prima era la cura domiciliare, altro che tachipirina e vigile attesa, poi la seconda era quella dei tamponi gratuiti, la terza era di potenziare i trasporti, il primo veicolo di contagio, per il resto gli italiani tranne qualche raro caso sono stati molto attenti, qs soluzioni non avrebbero intasato i pronto soccorso, altro elemento di contagio elevato, qs erano le alternative
Infatti ci vorrebbe un lockdown stile Austria per i no vax….. infatti in Austria i contagi sono scesi fortemente