Zverev e il caso Peng: “Spero che l’ATP faccia qualcosa”
Alexander Zverev, numero tre del mondo e uno dei protagonisti del tennis maschile di oggi, è indagato dall’ATP Tour per sospetta violenza domestica nei confronti di una sua ex fidanzata, ma ora chiede che il circuito sia altrettanto attento sul caso della tennista cinese Peng Shuai, dopo che la sua situazione rimane ancora in sospeso in Cina dopo che lei stessa ha accusato un ex vice ministro di abusi sessuali.
“Spero che avremo maggiori notizie dalla Peng e che l’ATP farà qualcosa. Nel 2021 in Germania, viviamo in un mondo in cui pensiamo che situazioni come quella della Peng non esistano più. Ma le dittature sono lì fuori”, ha dichiarato il 24enne.
TAG: Alexander Zverev
…il geniiale don Abbondio italico,dovrebbe convincere anche i vertici dell’itf e trasferire tutto il circuito nella meravigliosa e democratica cina slam compresi …
…pensate che meraviglia lo slam su erba a pechimbledon!!!
@ De wolf (#3004334)
Bisognerebbe che chi esprime certe tesi senza,aver nessuna ccompetenzaa,ne pagasse le coseguenze ,anche pochi euro basterrnbero
Si hai perfrttamemte ragione
Cosa dovrebbe fare L’ ATP.? Si e’ inventata tutto sta Peng X farsi pubblicità.
Lo sa’ Murray, visto che interviene su tutte le questioni,
Che fine ha fatto Shuai Peng? Sono sicuro che qualcuno lo sa ….scrivete pure qui così potremo metterci in contatto. Ma se proprio non avete il coraggio di esporvi dateci un indizio sapremo interpretarlo.
usare un caso come quello della cinese per parlare di zverv e della sua fidanzata di cui si sta occupando chi di dovere è abbastanza scandaloso…..dovreste vergognarvi…..
Io mi ero espresso in passato contro zverev, ma, giustamente, mi avevate fatto presente che vige ancora la presunzione di innocenza. Buona cosa che alzi un po’ la polvere che l atp sta cercando di mettere sotto lo zerbino.
Chi mette in pasto ai social accuse così pesanti verso un personaggio famoso come Zverev non gode della mia stima per il semplice motivo che se si vuole denunciare seriamente ci sono gli organi competenti. Tutto il resto purtroppo è spazzatura da mondo social.
Giusto che un altro giocatore di peso faccia pressioni al vertice.
È bruttissimo l’atteggiamento dell’ATP sul caso Peng.
…don Abbondio Gaudenzi,ci sei?
…invece di parlare e fare altri danni oltre a quelli che hai già fatto, cosa aspetti a prendere l’unica decisione che avresti dovuto già prendere?
…chiama il tuo collega della wta che ti spiega cosa fare!!!
Devi togliere qualche “non”… cosi’ “non” si capisce un caso..o di cosa mai vorresti dire
Io invece vorrei sapere cosa ne pensa Gaudenzi della Peng, che a differenza della ex di Zverev non viene nulla all’associazione tennis, mentre la Peng è un ex campionessa.
In tutto il mondo chi mena viene denunciato, indagato, imputato e condannato (o assolto), e per tutto ciò sono i processi. Differentemente, tutto quanto si scrive e si legge su Internet sono diffamazioni. Smettetela con queste continue allusioni, avete stufato.
Non è Internet la sede dei processi. Basta!
P.S. Zverev ad agosto ha avviato un’azione legale contro Olga Sharypova e Ben Rothenberg, ma si sa che chi si ribella alle diffamazioni fa meno notizia di chi diffama.
Nel 2021 in Germania non si pensa pure che non si debbano menare le ragazze?
Vero che l’ATP ha annunciato che avrebbe indagato sulle accuse rivolte a Zverev, ma vi risulta che abbia fatto veramente qualcosa?