Sempre più vicino il rientro di Juan Martin Del Potro
Dai corridoi del Tenis Club Argentino si cominciano a sentire più spesso le urla tipiche di una partita di tennis a tutta potenza. Gli habitué sanno già che proviene da un campo di allenamento utilizzato da Juan Martin Del Potro e dal suo team.
L’operazione ritorno è ancora in corso ma sembra essere sempre più vicino il rientro del campione argentino. Ora senza ginocchiere o bende sul ginocchio destro, Juan Martin dedica la sua attenzione all’allenamento in campo. Anche se non sarà in Australia, i tornei sulla terra battuta in Sud America -il prossimo febbraio- potrebbero essere il posto giusto per ritornare in campo.
TAG: Juan Martin Del Potro
@ Non siamo la rep pop cinese (#2998657)
Mi sbellico…
@ Osterreich (#2998805)
Quindi Sinner e Berre fantasmini inutili…bene…
Tanti annunci……..speriamo sia la volta buona per rivederlo in campo e godere del suo tennis
Giocatore davvero sfortunato, potentissimo, “pesante” eppure capace di lunghe maratone. E poi quel suono quando colpisce di dritto, uno dei più violenti insieme a quello di Gonzalez e Blake. Gli anni passano ma se ci regalasse anche un pugno di match di livello sarebbe fantastico. In effetti le nuove leve non mi entusiasmano granché, alla fine tra i loro colpi mi resta impressa la stortura di Medvedev…
Grande Delpo! Se rientra lui, Stan, Nadal e Thiem, più Nole Medvedev e Stefanos, finalmente si torna a vedere del Tennis!
Ti aspettiamo
Vamos! Juan Martín!
Persona straordinaria, esempio per tutti gli sportivi. E tennista da Magic Five, quando esente dalle mille sfighe e quindi al top contro di lui poteva non essercene nè per Federer (vedi Flushing Meadows) nè per Djokovic (vedi Olimpiadi Rio)
Forza JuanMartin!
@ Andy86 (#2998643)
Sicuramente quello che dici è vero ma proprio per questo è evidente che il suo corpo non è più in grado di competere ai livelli alti del tennis attuale. E considerando che ha comunque vinto 1 slam 1 mille, due medaglie olimpiche e una Davis (cioè tutto ciò che la maggior parte dei tennisti del mondo non vincerà mai), non mi sembra il caso di accanirsi con terapie e operazioni per provare a rientrare per l ennesima volta.
E’ morto manolo santana redazione l’articolo e’ doveroso r.i.p.
Speriamo possa tornare ad un buon livello e che non si faccia il vaccino
E’ più pronto lui di Nadal, confrontando i due video.
Penso che potrebbe comparire in qualche torneo europeo alternativo agli AO. Chieda a Herbert.
Tea tutti quelli che hai citato sicuramente Del Potro ha avuto indietro molto poco rispetto a quello che avrebbe meritato, sicuramente il giocatore più sfortunato degli ultimi 30 anni di tennis insieme a Soderling.
Mi iscrivo subito a quel tennis Club
Se non avesse avuto tutti problemi fisici che, a intermittenza, lo hanno fermato, di certo si sarebbe parlato dei fab 5 per molto tempo. Ma si sa in semifinale negli Slam si può arrivare al massimo in 4. Forse si sarebbe parlato ugualmente di fab 4 ma in un ordine diverso. Chi può dirlo.
…sarebbe il più bel regalo per tutti i veri amanti del nostro sport per il 2022!!!…
…non se ne può più di urlatori dazn vari e personaggi infantili che stanno entrando sempre più nel circuito…
Lui, Federer, Wawrinka, Tsonga e parzialmente pure Murray.
Encomiabile la loro voglia di lottare ancora per poter giocare ma con tutto quello che hanno dato e ricevuto dal tennis rischiano di far sfociare tutto ciò in accanimento terapeutico…
Sperando che rafa non faccia lo stesso se sto rientro nel 2022 dovesse andare male
Già si sapeva, speriamo proceda con calma perché alla sfortuna ha già dato anche troppo.
Buon ritorno a questo grande campione !