Ultimo Australian Open per Samantha Stosur?
Samantha Stosur, 37 anni, è una delle grandi veterane del circuito WTA.
La tennista aussie diventata madre, e per colpa di tutte le restrizioni dovute al COVID ha dovuto ridurre notevolmente la sua partecipazione ai tornei negli ultimi tempi, con l’Australian Open 2022 probabilmente l’ultimo della sua carriera. “Molto probabilmente sarà l’ultima volta che parteciperò e voglio fare bene. Giocherò sia in singolare che in doppio e sento che sto facendo bene per arrivare ben preparata a questo appuntamento”, ha detto a TheAge.
TAG: Samantha Stosur
Non trovo affatto strano che partecipi agli AO prossimi per salutare degnamente il suo pubblico, nessuno ricorda che in doppio anche di recente si è tolta delle belle soddisfazioni tipo vincere gli US Open recenti con Zhang, una vera signora e spero non si offenda se la definisco così, mai sopra le righe, sempre rispettosa e corretta, un esempio, in doppio potrebbe anche continuare l’ha sempre giocato bene e potrebbe ancora vincere
@ totò (#2991742)
Allora né madre né padre, genitore forse
Il canto del cigno
@ sebaSeppi (#2991407)
Ha vinto l’US Open 2021 in doppio eh…
Diventata madre…perché ha partorito la sua compagna. Impariamo a dare le notizie complete.
Non ha mai brillato nello Slam di casa e non capisco come possa avere l’ambizione di fare bene nella prossima edizione a 37 anni suonati e con la testa già al ritiro. Stosur giocatrice che ho sempre apprezzato, carriera splendida, ma troppe volte tradita dallasua emotività.
Una sola vittoria in due anni,già da tempo mi chiedevo perchè continuare,scesa oltre le 300.
Rapporto conflittuale con lo slam australiano,mentalmente fragile e con poca personalità per soddisfare aspettative locali,lei australiana atipica da terra ha collezionato molte sconfitte al primo turno,4 di fila dal 2016-19,rimane un ottavo come best,quello raggiunto nel 2010,anno straordinario con la finale del roland garros ed il raggiungimento del suo best ranking #4.
Non sapevo fosse ancora attiva. La credevo ritirata da anni
Beh… c’ha cent’anni!