Il direttore degli Australian Open: “I prossimi 14 giorni porteranno maggiore chiarezza su ciò che accadrà”
Gli organizzatori dell’L’Australian Open sono stati nuovamente messi in difficoltà dopo che è stato annunciato che il governo australiano ha posticipato l’apertura delle frontiere ai cittadini vaccinati. Questa apertura doveva avvenire il 1 dicembre ma è stata spostata al 15 dicembre, sollevando dubbi sul possibile impatto che avrà sul primo Grand Slam della stagione. I primi voli in arrivo con i tennisti sono previsti per il 27 dicembre. Per ora, tutto rimane in piedi.
“Quando abbiamo annunciato l’evento sapevamo che ci sarebbero state altre sfide a causa della pandemia in cui abbiamo vissuto negli ultimi due anni. Ci sono molte domande senza risposta intorno a questo, ma credo che i prossimi 14 giorni porteranno più chiarezza su ciò che accadrà. In questo momento, i piani stanno andando avanti come previsto”, ha detto al Sydney Morning Herald il direttore dell’Australian Open Craig Tiley.
TAG: Australian Open, Australian Open 2022
Ci sono gli Ospedali delle città d’ Europa con pochi vaccinati (Dresda, Lipsia in Germania, Polonia, Romania…) che sono ESPLOSI di ricoverati non vaccinati, e non possono più lavorare.
Vite distrutte dalla terapia intensiva con sofferenze inenarrabili sono cifre a 5 zeri.
Ora che Chardy abbia avuto una reazione avversa dispiace, ma da qui a lasciare morire centinaia di migliaia di persone e non permettere più agli ospedali di lavorare ( Germania sta mandando all’ estero gli ammalati…) non è che si può mettere sullo stesso piano…
Le città con solo il 55% di vaccinati sono senza ospedali, non c’è più posto (Dresda, dove la organizzazione e la sanità sono tra le migliori del mondo, Monaco di Baviera….).
I dati e gli effetti li conosciamo meglio che per qualsiasi altro farmaco o vaccino: ci sono centinaia di milioni di vaccinati.
Australia che saggiamente da vari mesi non consente ingresso di non vaccinati ha un centesimo (1/100) dei morti Covid dell’ Italia.
Chardy putroppo ha avuto una reazione avversa , ma non possiamo lasciare succedere il disastro totale che si crea nelle città con pochi vaccinati.
Fosse l’unico…che devi farci..ormai il mondo è arrivato alla follia
Era per te
Fosse l’unico…che devi farci..ormai il mondo è arrivato alla follia
Spostare tutto negli stati in cui c’è libertà
Il primo vero slam sarà MIAMI nella FLORIDA del grande De Santis 😎
Ma non farebbero prima a cancellare L’edizione. La stanno davvero sfrantumando organizzatori e il loro ridicolo e patetico governo
Magari sta leggendo il racconto del povero Chardy…
Speriamo salti tutto, spostare lo slam a Miami da chi e in grado di organizzare.
Marionette…
Come siamo…CADUTI IN BASSO…
AMENNN…ma chi sono ? Città del Vaticano? Aspettiamo l’apparizione di Maria…
Prof. Crisanti “Variante Omicron? Se è così debole significa che la pandemia sta finendo”.
Lo spero per lui.
Per me la stagione comincia dopo l’Australia.
Vi meritate di saltare ipocondriaci che non siete altro.
Porterà una nuova variante
Australopiteca ahahahah
Ecco bravo tergiversa LE’ MEGLIO………caro CRAIG fino a che non hai i documenti ufficiali rilasciati dai diretti interessati o dalle autorita’ sanitarie riconosciute, NON PUOI DECIDERE, ne’ tanto meno fare valutazioni sul numero dei partecipanti.
sanno anche loro che un altro posticipo di 15 gg significa probabile cancellazione