Davis Cup – Finals: Italia vs Colombia 1-0. Lorenzo Sonego vince in rimonta
Al Pala Alpitur di Torino – con tre ore di ritardo sul programma per il protrarsi di Australia-Ungheria – gli azzurri affrontano la Colombia per blindare il primo posto nel “Gruppo E” che significa assicurarsi il passaggio ai quarti.
Nel primo incontro vittoria in rimonta di Lorenzo Sonego che ha sconfitto per 67 (5) 64 62 il colombiano Nicolas Mejia classe 2000 e n.275 ATP.
Da segnalare che Sonego dopo aver perso il primo set al tiebreak per 7 punti a 5, nel secondo parziale ha brekkato l’avversario nel primo gioco.
L’azzurro poi ha tenuto senza problemi i suoi 5 turni di battuta conquistando la frazione per 6 a 4.
Nel terzo set Lorenzo era perfetto al servizio, alcun punto concesso, e brekkava il colombiano in due occasioni conquistando in questo modo il primo punto per 6 a 2.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2021, Lorenzo Sonego
Ma tutti questi finissimi esperti di galateo che si lamentano di pugnetti ed esultanze che problemi hanno? Davvero non riesco a capire. Forse vorrebbero un tennis giocato da robot senza espressioni e senza emozioni?
Trovo davvero avvilente che nel momento in cui abbiamo dei giocatori di un livello e di una qualità mai più vista da decenni si riesca comunque a trovare il modo per criticarli in maniera assolutamente stupida e pretestuosa.
Si vede che voi Maceio’ non sapete neppure cosa sia… In Davis non conta nulla la classifica,puoi perdere anche col 1000,detto questo grande Sonny!!!W i Pugnetti!!!
Bravissimo sinner però quando prende i nastri già non chiede scusa,in più fa i pugnetti. Tennisticamente nulla da dire, caratterialmente tanto..
ecco, appunto.
@ Luod (#2987155)
non mi toccare Caratti-Kid
@ El Gaucho (#2987141)
Ma vi lamnetate che ha perso un set ma lo capite che in coppa davis è tutto diverso le classifiche sono nulle. Rublev oggi ha vinto in tre set contro il 290 del mondo…
Vi meritereste Caratti e Pozzi a vita… Con tutto il rispetto per due seri professionisti
@ Alessio20 (#2987096)
Secondo me e’ una pessma abitudine che hanno moltissimi giocatori, non tanto il pugnetto, ma il fatto che venga esibito fin dal primo 15 e anche su errori non forzati dell avversario
Clicca qui per visualizzarlo.
Ha perso il primo set col 275 del mondo……andiamo bene…..
Clicca qui per visualizzarlo.
Cioè tutti si lamentano dei pugnetti e dell’esultanze di Lorenzo ma sinner lo state vedendo? Lo tifo perché serve il punto ma la simpatia é pari a 0