Tomas Berdych: “Oggi, vado d’accordo con Rafa. Ogni volta che vince un titolo sono il primo a congratularmi con lui”
Tomas Berdych ha dichiarato di avere ottimi rapporti con Rafael Nadal.
Ricordiamo che Tomas sarà impegnato da domani nella finale di Coppa Davis dove la sua Rep. Ceca sfiderà la Spagna a Barcellona.
Tuttavia, il ceco in passato ha avuto un comportamento molto discutibile nel Masters di Madrid del 2006 (zitti’ il pubblico dopo la vittoria su Rafael Nadal).
“Per me, ormai è un fatto passato. Oggi, vado d’accordo con Rafa, possiamo dire che siamo amici. Ogni volta che vince un titolo sono il primo a congratularmi con lui. E’ davvero un bravo ragazzo”.
TAG: Berdych, Davis Cup Finale Spagna vs Rep. Ceca, Nadal
il dopato di Manacor aizzèò il pubblico di casa, fu un vero miserabile.Speroiamo che il pubblico ceco se ne ricordi e gli tiri le siringhe
“Ogni volta che vince un titolo sono il primo a congratularmi con lui. E’ davvero un bravo ragazzo”
è da mesi che i due non si sentono ah ah ah!!!
se ne prende di meno come dite voi avrebbe dovuto gonfiarsi ancora di più invece di diminuire.. ma tanto voi parlate solo per dare aria alla bocca!!!!
ma ragiona tu invece, nadal prendeva tante bombe ed era gonfio…adesso ne prende di meno ed e’ meno gonfio…sembra un pulcino bagnato, E’ FINITO!!!
ma sapete che voi che dite che nadal prendeva del dopng siete degli ignoranti pazzeschi?????
allora se uno prende il doping e dopo smette di prenderlo in teoria si gonfia.. quindi nadal avrebbe dovuto diventare il triplo di quello che è ora.. invece è diminuito ancora di più… ragionate con il cervello……!!!!!
Berdych sta prendendo NIENTAL per i fondelli …
guarda che io quella partita l’ho visto e sinceramente il ceco non si doveva assolutamente permettersi di fare quel gesto.
UAH uaH UAH quant’e che NIENTAL non vince un titolo …..
Completamente d’accordo. Tra l’altro questo non implica necessariamente un cattivo rapporto con l’avversario.
“Tuttavia, il ceco in passato ha avuto un comportamento molto discutibile nel Masters di Madrid del 2006 (zitti’ il pubblico dopo la vittoria su Rafael Nadal).”
Io non ci vidi nulla di male, come nn ce lo vedo adesso… il pubblico gli ha “tifato” contro tutta la partita, lui ha vinto e li ha zittiti… secondo me è stato più che corretto… nn capisco cosa ci sia di male nel zittire un pubblico a te ostile per tutto il match.
furbo berdych!!!
“ogni volta che vince un titolo”… non vince da mesi rafa.. grazie al pesce.. berdych sei un p…..a!!!