Tsitsipas si è operato al gomito, ma dovrebbe recuperare per l’Australia
Le voci che parlavano di un imminente operazione al gomito per Tsitsipas erano fondate. Attraverso un post su Facebook, il greco ha confermato di essersi appena sottoposto ad un intervento al gomito, per cercare di risolvere i problemi infiammatori che stavano penalizzando da qualche tempo. L’intervento si è svolto in Svizzera, e tutto sembra andato bene, tanto che Stefanos parla di un rientro agli allenamenti a Dubai tra sole due settimane, e quindi viaggio in Australia per l’inizio della stagione.
Ecco il post di Tsitsipas:
“Le cose spesso diventano più difficili prima di diventare più facili, ma con ogni battaglia abbiamo l’opportunità di creare la nostra storia unica. Alcuni giorni la vita è tutta incentrata sui tuoi sogni, speranze e visioni per il futuro. Ci sono anche giorni in cui la vita consiste solo nel mettere un piede davanti all’altro e va bene anche questo. A tutti i fan, grazie per il vostro continuo supporto e incoraggiamento. Concentrato su un futuro più sano e più felice. Prossima tappa, preparazione a Dubai tra due settimane e poi si guarda all’Australia”.
Auguriamo al greco pronta guarigione.
TAG: intervento al gomito, operazione, Stefanos Tsitsipas
Il mistero si infittisce
Non capisci proprio nulla tu eh?
In bocca al lupo.
La prossima volta scegli una toilette con lo sciacquone azionabile a pedale invece che a catena 😉
Carissimi haters, non siete ricchi, giocate male a tennis e probabilmente siete anche brutti….. fatevene una ragione e lasciate perdere Tsitsipas……..
perchè mai avrà fatto la prima partita al Master? Non ha senso, se non forse per non fare entrare Qualcuno al suo posto
Quindi, tutti coloro i quali non abbiano trovato un’amica in età adolescenziale adesso hanno la nazionalità ceca?
O forse volevi fare la famosa battuta, alludendo alla perdita della vista, ma dimenticandoti una “i” nella parola che definisce il non vedente?
Non credo proprio che in poco più di un mese si riprenda.
Secondo il tuo ragionamento doveva diventare ceco, non operarsi al gomito!
in bocca al lupo stefanos 😉
Ti posso replicare, dicendoti che ho avuto occasione di conoscere Mager ad esempio, seppur per poco, è un ragazzo educato, perbene, finanche timido, e con educazione si comporta in campo, Vanni è un ragazzo d’oro, non sono comparabili col greco perchè non sono fighi e non muovono milioni? Ma dico io, anche l’ Atp ha cambiato adesso REGOLAMENTO SUI TOILET-BREAK, pensate che non c’entri nulla l’abuso che ne ha fatto il greco ultimamente? Li faceva solo lui..No, ma volete che nessuno si sia lamentato della piega che ha preso la cosa? I coaching in tribuna col padre? Chi li fa io? Gli altri giocatori si comportano cosi? Persino Fognini, è maleducato, sboccato, ma mai cosi’ scorretto! Io mi chiedo se le vedete le partite e e se conoscete i giocatori del circuito, o se siete solo fans ed allora perchè uno è bello e figo allora va bene tutto! Anche Kirkgyos è più corretto per assurdo, perchè i suoi comportamenti alla fine danneggiano solo lui, non cerca di vincere coi mezzucci che usa Tsitsipas! Calo il carico finale, dicendoti.. Che diavolo di persona è uno che dichiara: “For us young people I think it’s good to pass the virus because we’ll build immunity”, traduci te, è stato criticato persino dal suo governo.
???
Il papà non dorme con lui nella stanza dell ospedale???
@ Potoandavi (#2985009)
Eh…l’invidia..
Tutti i tennisti passano attraverso operazioni di questo tipo ed anche più gravi, solo che non cercano di impartire lezioni di vita nudi da una clinica svizzera, associandosi cosi’ all’intero genere umano, il greco è un super privilegiato, fesso lui? Non credo, fessi i suoi fan nel tal caso. intanto partiamo da questo, ha scritto una banalissima frase di quelle motivazionali che dovrebbero valere per tutti, ma cosi’ non è. Conoscendo il personaggio, i suoi comportamenti in campo, e le ultime dichiarazioni assolutamente egoistiche e odiose sui vaccini, faccio uno più uno. Leone da tastiera..è la prima volta che lo sento, poichè ho un canale social( seppur piccolissimo e dove non cerco consensi o iscritti con argomenti facili, poichè ho un’altra professionalità), dove tutti possono veder la mia faccia e il mio nome e cognome. Avendo anche in passato scritto articoli da esterno per questo sito, puoi anche andarti a cercare nome e cognome, se proprio ci tieni. Piuttosto tu svegliati dal letargo e non essere cosi’ superficiale se ci riesci.Ps: non auguro a nessuno, nemmeno a Tsitsipas di avere infortuni, gli auguro che stia bene e che magari impari il rispetto per gli altri, ma quello viene dall’empatia, nel greco vedo solo il riflesso di narciso.
Non ho mica capito…c’è così caldo in camera o si è spogliato solo per la foto?
oltretutto, se gli fa spavento questa singola persona scorretta e superficiale, meglio che non esca di casa, che non incontri nessuno, che non frequenti nemmeno l’ambiente del tennis, specie quello giocato, altrimenti.. muore di paura!
Ragà? Leggere i vostri commenti è abbastanza deprimente. Ok! Neanche io lo amo come persona però prenderlo per il c**o così mi lascia davvero perplesso. Contenti voi…
@ Steffifan (#2985070)
Se dai un’occhiata al suo canale u-tube, purtroppo trovi delle conferme…un divo.
Beh…bellino è bellino, indubbiamente!
Ma anche io, dopk un’iniziale curiosità ed entusiasmo ho cominciato a trovarlo abbastanza insopportabile, con troppi atteggiamenti da ragazzo-primadonna viziato.
Detto ciò, gli auguro senza dubbio di risolvere il suo problema e tornare in campo.
Si vocifera che durante l’ intervento abbia chiesto un toilette break ricevendo uno warning per aver sforato il tempo ” cambio pigiama”
Pensavo che fosse andato per la prostata.
@ Potoandavi (#2985009)
operazione al gomito per un tennista..non per un leone da tastiera qualunque.
Comunque ha 23 anni e lasciatelo vivere
In effetti dal tuo nick l’ho capito, qui siamo ai livelli delle bimbe di Conte e degli orfani di Matteo Renzi, mannaggia ai fans! Io quelli o quelle che muoiono per un personaggio, solo perchè è bello-bella ( non è il caso del secondo politico citato) proprio non li capisco! Se proprio devo tifare per qualcuno, sono le qualità umane oltrechè tecniche che mi interessano, e da quel lato, il greco è proprio povera cosa e lo conferma ogni giorno, con le sue dichiarazioni da bello e svagato, il problema è che è anche scorretto, superficiale e narcisista all’inverosimile!
Quei quarti d’ ora fuori dal campo, al bagno, CHE COSA SUCCEDEVA PER RIDURSI UN GOMITO COSI ???
Meditate gente meditate, anzi, APRITE GLI OCCHI
Tsitsi con queste foto vuole far morire tutte le nostre fanciulle…
@ Potoandavi (#2985009)
Dio mio….ci sono persone a cui piace, lo seguono e vogliono sapere sue notizie. A loro è rivolto il post, mica a te!
Forza Tsitsi…buona guarigione, sperando in un rapido rientro.
Il nome esatto della patologia è : Sinnerite acuta !!!!
Se l’operazione è risolutiva non rientra per lo AO, se è per prendere tempo prima del probabile pit stop allora mi torna.
Sono troppo curioso di come andrà.
Era saltata fuori la news detta da qualcuno.. Che ci sarebbero stati giocatori che avrebbero inventato infortuni / esagerato infortuni x evitare di andare all Australian open solo per non vaccinarsi.. Chissà se è uno di questi.. O se semplicemente ha messo davanti i soldi rispetto alla propria salute e si è rovinato definitivamente il gomito in quella partita con rublev a Torino..
Il greco però nel corso di un’intervista alla tv greca ha ammesso di aver cambiato idea facendo sapere che entro la fine dell’anno si immunizzerà: “Lo farò quest’anno per poter andare nei negozi o nei ristoranti”.
Tratto da un articolo del 21 settembre di eurosport
E’ UN ‘OPERAZIONE al gomito caro greco, mica una cosa tra la vita e la morte, mammamia quanto è viziato e autocentrato sto tipetto. Una delle peggiori personalità del circuito a mio parere, un misto di scorrettezza e superficialità che fa spavento.
Magari non recupera in tempo e, con l’occasione, non si fa neanche bucare.
Hanno… il riscaldamento a mille ? 🙂
Mi sono perso qualcosa? Ha infine deciso di vaccinarsi? L’incontinenza isterica non rientra tra le patologie per cui lo si sconsiglia? 🙂
I…!!!!
Spero che abbia il bagno in camera! 🙂