Novak Djokovic dovrà sciogliere in questi giorni la riserva per l’Australian Open
La stagione 2021 non è ancora finita – ci sono le finali di Coppa Davis, che iniziano questo giovedì – ma ormai siamo in un vero e proprio conto alla rovescia verso gli Australian Open. Il governo del paese richiede vaccinazioni complete per chiunque voglia prendere parte all’evento (o entrare nel paese), quindi Novak Djokovic, che ha ancora non ha deciso se giocare meno il torneo, dovrà prendere una decisione presto.
“La matematica è semplice. Le liste degli Australian Open si chiudono il 6 dicembre, ma quelle dell’ATP Cup qualche giorno prima, quindi in questi giorni dovrà decidere. Infatti, se vorrà viaggiare in Australia dovrà fare il vaccino questa settimana,” dichiara Todd Woodbridge, ex numero uno del mondo in doppio e collegato alla struttura organizzativa dell’evento.
Craig Tiley, direttore del torneo, è sicuro che Djokovic giocherà l’evento. “Non vorrà iniziare l’anno mancando un Grand Slam, ipotecando fin dall’inizio la possibilità di completare il Grande Slam del calendario nel 2022. La squadra di Novak è consapevole di tutti i passi e le procedure, ma non so se giocherà o meno”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Novak Djokovic
Non si finisce in terapia intensiva e sotto terra?
Effettivamente il 55% dei morti covid vaccinati (FONTE ISS) sarà stato cremato allora.
@ furborovescio (#2984804)
Esatto. Per quanto riguarda Gibilterra basta citare fonti attendibili.
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/gibraltar/
Cosa che i pro-vax non fanno mai. Chissà perché …
Djokovic NON si vaccinerà ma andrà comunque in Australia in qualche modo
Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo. Adesso ha circa 5 volte il numero di casi – e il doppio di ospedalizzazioni rispetto ad allora. L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti… In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli! Anzi, i famosi dati sembrano suggerire inequivocabilmente che la campagna battesimale di massa e i vari tipi di pass battesimale FAVORISCONO la circolazione, e non di poco…
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020. Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non. Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque… Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene. E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.
Il green pass non può essere paragonato alla patente di guida. Non esiste un diritto costituzionalmente sancito alla patente. Anche in caso di guida senza patente, i diritti fondamentali costituzionalmente garantiti, lavoro, associazione, insegnamento, istruzione, circolazione ecc. del trasgressore non vengono meno.
Non sono soppressi, come invece succede con l’adozione del green pass, per coloro che non sono vaccinati.
Ti ricordo che le persone non vaccinate sono sane fino a prova contraria. Nella stessa condizione in cui ti trovavi, l’anno scorso e all’inizio di quest’anno, quando il processo vaccinale non esisteva.
Ti prego fallo! Smonta per bene le mie pseudo teorie sul vacuna! Costringimi ad un salutare bagno di umiltà.. Dovrai essere davvero bravo perché neanche le ho espresse le mie pseudo teorie sul vacuna per cui dovrai estrarle direttamente dalla mia mente. Difficile ma non impossibile, insieme al vaccino mi hanno iniettato il microchip di ordinanza per cui usando il 5g e le strisce chimiche ce la potresti anche fare..
Quando hai finito maestro illuminami sulle tue fonti che ti fanno affermare con tanta sicurezza ciò che l’ISS ancora ignora
Proprio dai dati che citi emerge che Gibilterra ha zero morti, zero.
Come risaputo ci si puo’ ammalare e si puo’ essere anche contagiosi per un breve periodo ma non si finisce ne’ in terapia intensiva ne’ sotto-terra.
Le terapie intensive tra le popolazioni vaccinate sono rarissime, nel “Sachsen” o in Baviera i in Bulgaria dove i vaccinati sono pochi gli ospedali sono oltre il collasdo e non vengono piu’ curati i pazienti.
Gibilterra le terapie intensive sono deserte.
Penso che se Nole si vaccina e parteciperà agli Australian Open sarà il principale favorito, ma probabilmente avrà meno possibilità a Parigi, se invece decide di non vaccinarsi potrà staccare la spina per qualche mese diventando il principale favorito per il Roland Garros.
Capita che uno che si fa domande, perché non si fida, sia definito complottista.
Poi se spesso trova risposte sbagliate ha comunque un atteggiamento
attivo e curioso rispetto alla realtà che lo circonda.
A me sembra che, al contrario, gli altri i “non complottisti” per la maggior parte si bevano tutto senza un minimo di senso critico.
Fra i due atteggiamenti , vediamo quale è il migliore o peggiore, e quale il più diffuso.
Alcune delle intolleranze sono inventate.
Per esempio ha deciso di non prendere più cibi con glutine, senza avere una diagnosi di intolleranza.
Se anche Nole si fermasse qui, ha più Grandi Titoli (62) e settimane al n.1 di tutti, con distacco da Roger (8) incolmabile per ovvi motivi e da Rafa di 6 Grandi Titoli molto difficilmente colmabile..e se Zverev vincerà il primo Slam, ne sarei anche contenta, i calcoli per superare Nole potete farli anche voi
@ Raul Ramirez (#2984537)
E no, i big titles li devi contare tutti, siamo a 62 per Nole ( 20 Slam, 5 Master, 37 master 1000) mentre Roger si ferma a quota 54 (20 Slam, 6 master, 28 master 1000) per questo giustamente è stato detto che l’AO non è determinante per Nole, rimane il Goat
Tanto il covid se ne frega di Novak e dei novax.
@ luce nella notte (#2984561)
ma il vaccino a MRNA non dovrebbe ridurre il rischio di contagio del 91% ?
https://www.ilgiornale.it/news/salute/i-vaccini-mrna-riducono-rischio-contagio-91-1960632.html
Come mai Gibilterra (Il tasso di vaccinazione è del 118% !!) è uno dei paesi con la più alta incidenza per 100 mila abitanti ?
https://www.statista.com/statistics/1139048/coronavirus-case-rates-in-the-past-7-days-in-europe-by-country/
Purtroppo per te i big titles comprendono anche 1000 e olimpiadi. E non è una mia opinione ma una decisione ufficiale dell’ATP. Ma lo sai fin troppo bene suppongo
E perché vorresti togliere loro tale soddisfazione? Se uno si mette un like al proprio commento vuol dire che di soddisfazioni nella vita non ne deve avere molte. Lasciagli almeno quella
E invece è la stessa cosa! Se tu non hai le cognizioni tecniche per guidare NON lo puoi fare! Così come se tu non possiedi un organismo SANO che può attaccare ad altri un virus che potrebbe essere letale (come un incidente stradale fatto senza aver preso la patente) è da isolare: non può fare le cose che fanno coloro che questo pericolo non lo portano in giro. Punto e basta.
no è la verità il super green pass ti scadrà a 9 mesi dalla seconda dose. Inizia a prenotarti.
Intanto un anno fa le terapie intensive dei nostri ospedali esplodevano di contagiati e non sapevamo dove sbattere la testa! E’ arrivato il vaccino che non ci immunizzerà al 100% ma ad oggi le terapie intensive sono ben più tranquille e libere…
Sempre più ridicoli…ma forse ridicoli è troppo limitativo per certe capacità cognitive totalmenti assenti in taluni…
Chiamale pure col loro vero nome: queste sono stronzate, no cose…
Dovreste vivere più sereni visto che avete fatto la scelta giusta e io sono l’idiota, invece vi imbestialite inutilmente .
D’altronde dio li fa e poi li accoppia.
Buon proseguimento e sono pure gentile cosa che non meritereste affatto
Adesso è questo il nuovo mantra del complottismo?
Ma di sicuro si farà anche la sesta e la settima.
Arriverà il supergreen pass e alcuni sono contenti perchè impedirà ai non vaccinati di accedere ai servizi e ai luoghi di divertimento. Molti non si accorgono che in realtà è una minaccia per far fare la terza e quarta dose ai vaccinati.
@Redazione,
non sarebbe meglio togliere la possibilità di mettere like ai propri commenti?
Forse non hanno e non avete capito che Nole, con le intolleranze e le convinzioni che ha, non farà mai il vaccino (non farà mai nemmeno un certificato vaccinale falso, ancorché fosse impossibile da dimostrare tale, perché sarebbe come ammettere di aver fatto il vaccino), quindi presenterà un certificato medico per il quale, a causa delle sue allergie ed intolleranze ai componenti del vaccino, non può farlo…A quel punto spetterà al governo australiano discriminarlo, lasciandolo a casa, oppure farlo entrare. Stop, non ci sono altre vie percorribili!
Prima o dopo lo dovrà fare, tanto vale farlo adesso. Questo sembra al momento essere un virus che ha la pelle dura. Tra ieri e l’altro ieri due miei colleghi, naturalmente vaccinati con due dosi, sono risultati positivi e stanno a casa, così due plessi scolastici sono in DDI (didattica digitale integrata). Finché non ci saranno vaccini che immunizzano al 100% saranno dolori, purtroppo
E,come nel suo caso, anche i maleducati che non hanno rispetto per le idee altrui. purtroppo
Se chiudono gli ospedali , perché sommerse le terapie intensive da gente NON vaccinata, di conseguenza chiude tutto, non solo i ristoranti.
Se vogliamo che la vita prosegua, lavoro, scuola ecc. è indispensabile che gli ospedali non siano in ginocchio…
A Gibiliterra, dove sono tantissimi i vaccinati, hanno le terapie intensive deserte ed addirittura ZERO morti Covid negli ultimi 30 giorni, per fare un esempio…
La patente impone verifica delle capacità visive, il “GreenPass” una analoga verifica sulle capacità di non finire in terapia intensiva con il Covid (perché vaccinato di recente o perché guarito di recente).
Patente e “Green Pass” sono pressoché la stessa cosa.
Poi se uno cerca semrpe il pelo nell’ uovo o ama arrampicarsi sugli specchi allora il Green Pass è una inutile fascista imposizione per manipolarci e controllarci facendo finta che il Covid esista, quando non ci sono vere prove, certe, sicure, che il Covid sia mai esistito (neanche la Luna in realtà abbiamo grandi prove che esista…).
Comunque riassumendo e tornando in tema, qualsiasi cosa fara, avra’ sbagliato. Se no va, non va bene perche non si vaccina, se ci va non va bene, perche non si deve vaccinare. Boh…
Per lo meno io scherzo. Ma quella dei party coi positivi è un fatto vero.
Centra poco.La patente di guida, è una tipologia di “certificazione” che comporta la verifica di determinate abilità tecniche che devono essere possedute dal titolare. Non incide strettamente sulla persona fisica del titolare medesimo.
@ Armonica (#2984492)
sei degno del peggior comico di Zelig
Certamente Nadal attualmente non è tra i migliori sulle altre superfici escluso la terra battuta però chissà….. è uno abituato a stupire
Ma quale ricatto? Il governo australiano per preservare la salute dei cittadini ha deciso questo restrizione, stop, nessun ricatto ma una norma di buon senso
“E non sposterebbe gli equilibri sul GOAT (che al momento vede Djokovic vincitore per distacco)…”….Sì certo…il distacco di 1 big Title dal Re: 20 Slam+6 Master di fine anno a 25…
Gibilterra ha avuto zero morti negli ultimi 30 giorni. L’aumento di casi usato a mo’ di propaganda dai no vax è statisticamente risibile. Quel Paese dimostra ancora di più che la vaccinazione funziona. Non mi sembra introdurranno alcun lockdown ma limiteranno i festeggiamenti pubblici, scelta prudenziale che si può condividere o meno, ma il tema dell’efficacia dei vaccini non è messo in discussione
@ Armonica (#2984479)
Non capisco perchè in questo sito facciano scrivere anche gli idioti
@ jimmyyy (#2984487)
E niente più voi novax commentate più mi convinco che siete interdetti. Hai postato un articolo che confondo i casi attivi con quelli giornalieri, vuoi sapere quanti decessi ci sono stati in gibilterra da marzo? te lo dico io 4.
Anca el baccalà alla vicentina l’è bravo a fare.
@ Armonica (#2984479)
Quando l’avversario non mi da soddisfazione sono abituato a non insistere.
Resta sereno.. sei convinto di aver fatto la cosa giusta?..
Quindi non hai nessun motivo di andare in escandescenza,o di temere qualcosa stai tranquillo y rilassato tu come i tuoi compari che mi hanno attaccato.
Voi avete ragione io torto.
Ne riparleremo se dio vorrà..
Saluti
@ Giancarlo (#2984466)
Ero d’accordo pure sulle virgole, fino all’ultima parte, se veramente dovesse vincere Rafa, e Nole ci dovrebbe essere, non sarà mai con asterisco, se lo sarà più che meritato, con o senza Djokovic.
@ Michibe71 (#2984498)
Ero d’accordo pure sulle virgole, fino all’ultima parte, se veramente dovesse vincere Rafa, e Nole ci dovrebbe essere, non sarà mai con asterisco, se lo sarà più che meritato, con o senza Djokovic.
Tu devi essere parente di Bach, stessa capacità logica .
E anche questa volta manca un pezzo. I dati di Gibilterra stanno dimostrando che il contagio non è stato fermato, ma il rischio di casi gravi è diminuito.
Comunque, se i vaccini falliranno, sarò pronto a seguire la soluzione dei no-vax: fare party con contagiati per fabbricarsi anticorpi! Fantastico! Oggi comincio subito a bere acqua di pozzanghera, così mi auto-immunizzo dalla disseteria.
Lockdown a Gibilterra. Gibilterra è VACCINATA al 99%.
Chissà quale scusa si inventeranno ?
Deve essere quell’1% che sta causando un aumento dei casi del 2.500%
(saranno sopratutto bambini) 🙂 🙂 🙂
https://bigleaguepolitics.com/fully-vaxxed-gibraltar-sees-2500-percent-spike-in-covid-19-cases-per-day-initiates-new-lockdowns/amp/
Secondo me ti hanno attivato il servizio con silenzio assenso. Le due cose non sono correlate. Tranquillo, puoi disdire quando vuoi, a pagamento. 😀
Si si mi sono vaccinato solo per andare il mercoledì sera a mangiare la ribollita da Peppino. Non hai idea che buona.
:-)))
Questa e’ bella ….
Djokovic è in una ottima e privilegiata posizione: il vaccino per lui non è obbligatorio (come per un professore di scuola, per esempio). E’ facoltativo. Se vuole andare in Australia, lo deve fare. Se non lo vuole fare (o se lo ha fatto ma ritiene una violenza la richiesta di dichiarare il suo stato) semplicemente, non andrà in Australia, ed il mondo continuerà a girare.
Secondo alcuni non può non andare, per via della corsa agli slam. Tuttavia è un privilegiato anche in questo senso: è il più giovane ed in forma dei 3, avrà tante altre occasioni i prossimi 3 o 4 anni. E ha già raggiunto nel 2020 quasi tutti gli obiettivi: ha pareggiato il numero degli slam degli altri 2 (cosa che pareva impossibile fino a un paio di anni fa), ha schiantato Nadal a Parigi, ha segnato due record enormi (numero di settimane al numero 1, soppiantando Federer, e numero di anni finiti al numero 1). Fanno da corollario ulteriori record quali il numero di master 1000.
Io tifo Djokovic, e spero di vederlo in Australia. Ma credo che possa liberamente e senza pressione scegliere se andare o non andare.
D’altro canto, se non andrà e per assurdo Nadal dovesse vincere in Australia, tutti penserebbero che sia una vittoria con asterisco. E non sposterebbe gli equilibri sul GOAT (che al momento vede Djokovic vincitore per distacco)…
nessuna discriminazione. Si è liberi di non vaccinarsi, ma viene preclusa qualsiasi possibilità di rischio.
Se non prendo la patente per la macchina non posso guidare, mica è una discriminazione.
Mi sembra un semplice esempio. Ma qualcuno ci dovrà andare al ristorante, altrimenti chiudono. Se non vi dispiace preparatevi ad avere soglie di disoccupazione più elevate. Ma tanto che problema c’è, lo stato assistenzialista fornirà reddito di cittadinanza, alzerà le tasse ai “privilegiati” che lavorano e li manderà in pensione a 300 anni.
@ LunaDiamante (#2984406)
Tanto ti risponderà che non ti puoi mica fidare dell’ISS. La cosa che mi fa sorridere è che quando gli conviene l’ISS diventa vangelo, come per esempio la storia dei morti di covid che erano solo il 3% (non avevano capito una mazza del report)
@ barra de boca (#2984354)
Il fatto che tu usi la definizione di “terapia genica” dimostra che ci hai capito una mazza, le terapie geniche esistono e sono uno strumento meraviglioso per combattere terribili malattia genetiche.
Questo è un vaccino non una terapia e se dopo l’inoculazione di miliardi di dosi avete ancora dubbi sulla sua sicurezza siete senza speranza. Quando scrivete queste cose vi dovreste solo vergognare, vi fate infinocchiare da 4 cialtroni che ripetono a pappagallo le loro “verità” inventate di sana pianta.
Sinceramente credo che l’obbligo vaccinale sarà esteso a gran parte dei paesi “industrializzati” e prima o poi se non si vuole essere esclusi dalle attività sociali il destino è segnato.
Vedrai che non si vaccina
Tutti i giorni il cosiddetto mRNA trasporta messaggi nelle cellule e si scioglie, degrada.
Tutti i giorni anticorpi individuano agenti infettanti e li eliminano.
NON SI MODIFICA IL DNA, CHE NON CENTRA UN TUBO !!!
NON ESISTE ALCUNA TERAPIA “GENICA”
Si… dimenticandosi sia di Nadal e a mio modesto avviso Medvedev che non mi sembra invasato di allucinazioni “Novax” come Novak, ecc. (Berrettini, Tsitsipas per cui vale il discorso di Medvedev, …)
Ancora con questa storiella della terapia genica… ma informatevi prima di dire certe cose.
In Australia stanno mettendo i contagiati (anche presunti) in campi di quarantena isolati dal resto della società, è in atto una tremenda repressione e anche li ci sono un sacco di manifestazioni di gente (già vaccinata tra l’altro) che chiede la fine di questo scempio. Sono stati davanti al Parlamento ad oltranza per giorni e giorni, con i media australiani che parlavano dei canguri. Una vergogna, spero che NOLE non ceda al ricatto e non ci vada. E spero che lo seguano in tanti e tante.
E’ suo diritto non sottoporsi alla vaccinazione, è diritto dello stato australiano impedire ad un non vaccinato l’ingresso nel paese. Zverev alzerà il primo slam. Amen
Djokovic ha sempre meno chance di fare il grande slam dati attuali numero 2& 3 del mondo!!! Non credo vada in Australia!!! Pure fosse finita la Nadal era,,parliamo di uno che va per 36 anni 20 Slam!!! Può bastare!! Feder lo considero già ritirato
L’attuale nadal agli australian open non sopravvive ai primi 3 turni.
È un vero peccato che Matteo si sua fatto male perché senza Nole Tsitsipas e qualche altro c’erano le condizioni per andare in fondo.
Jannik non mi sembra ancora pronto ma pure lui ha molte più chances di Nadal…
Lo spagnolo, se non lo si fosse capito, da questo punto della carriera potrà ottenere risultati solo su terra ( e l’anno scorso ha fallito sia a Montecarlo che a Madrid.
Giocherà nel 2022 letteralmente solo per il roland garros
Nole, ti prego, fa’ la cosa giusta: vaccinati! E vinci!
@ Catone75 (#2984365)
Se pensi che io sia una persona che mi faccia influenzare dal web hai preso proprio un granchio grosso come una casa, come del resto dai vari TG.
Continua con le tue convinzioni se sei convinto..perché l’importante è esserne convinti…ma non giudicare le persone che non conosci, perché le tue pseudo teorie sul vacuna te le smontetei in 3 minuti.
Adios genio
Terapia genica?????? Ma dove le leggete queste stronzate?
Dal sito dell’Istituto superiore della Sanità:
“vaccino a RNA è pericoloso perché modifica il codice genetico”
FALSO. Il compito dell’mRNA è solo quello di trasportare le istruzioni per la produzione delle proteine da una parte all’altra della cellula, per questo si chiama “messaggero”. In questo caso l’RNA trasporta le istruzioni per la produzione della proteina utilizzata dal virus per attaccarsi alle cellule, la proteina denominata Spike. L’organismo grazie alla vaccinazione produce anticorpi specifici prima di venire in contatto con il virus e si immunizza contro di esso.
Voi vi fidate di cialtroni che cercano solo di abbindolare e fare proseliti fra la gente che non s’informa ed è fragile mentalmente.
Ma la vuoi smettere di usare la parola ‘criminale’ in questo contesto? Criminale è la gente che NON si vuole vaccinare e che mette a rischio l’incolumità del prossimo! Quella sì che è da chiamare ‘criminale’!
@ DelPo Fan (#2984337)
È perfettamente lecito non vaccinarsi. Ne consegue che è perfettamente lecito che i vaccinati non vogliano rischiare di avere un contatto con un individuo “privo di difese” alla contrazione di un virus contagioso.
Nulla di più.
Lo dico da nadaliano. all’Australian Open è più Nadal che deve temere Djokovic, che non il contrario. Specialmente se rientra da uno stop. Specialmente se l’anno scorso ha perso da Tsitsipas in quel modo…
Io spero proprio che non si vaccini e non vada, se è coerente con se stesso.
In tal modo dimostrerà di essere il vero GOAT: un uomo ed un campione non si misurano solo dal numero di tornei vinti.
Detto da un tifoso di Federer.
Da che ho fatto la terza dose prendo pure Netflix
Meglio così, più spazio per gli italiani.
Quindi tu fai il vaccino per andare al ristorante?…non perché se vaccinato ti senti più sicuro per te e per gli altri…
Vabbe
Concordo, si sarebbe meritato il grande slam anche perché è il giocatore che esprime più costanza da sempre. Purtroppo, paradossalmente, la sua testa è quella che lo spinge a fare sempre meglio ma è quasi sempre anche il più grande limite.
Mi spiace ma è molto probabile che non vada in Australia.
I record sono importanti ma credo che abbia messo i suoi principi al primo posto.
Peccato davvero
Se è coerente non ci va.
Ma quale discriminazione criminale????? La salute di tutti è una cosa seria
In ogni caso avrà altre occasioni
Novak sveglia, dopo gli AO bisognerà essere vaccinati anche per giocare al RG, Wimbledon e US Open. La strada è quella.
Beh non è il caso di farlo diventare un martire
@ Losvizzero (#2984359)
Speriamo che si convinca per non restare uno Zombie di Bill ! 🙂
Ma quale discriminazione criminale? Cercano solo di preservare la popolazione e l’economia, ed è una scelta responsabile. Circa due anni fa avremmo dovuto farlo anche noi, ma ancora nessuno aveva idea di cosa ci veniva incontro, e il nostro governo ha fatto la scelta più inresponsabile, con campagne tipo abbracciauncinese o pubblicità che dicevano che il contagio era difficile. Si sono preoccupati più di non offendere i cinesi che di preparare la popolazione ad una possibile epidemia. E in poche settimane ci siamo trovati pieni di contagi è rinchiusi in casa.
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2984366)
Be risparmierà certamente e non cambierà niente. Ma sai come dice il detto. 1 10 100 1000 ecc ecc ecc. Quando quell’1 sarà un milione forse roderà il culo alla gente che ha le attività. E parlo da vaccinato con doppia dose ma che col caxxo si farà la 3
Non mi deludere campione puoi essere di grande esempio per centinaia di milioni di persone che ti seguono. Non ti sottomettere
@ DelPo Fan (#2984337)
…in un mondo ideale…ma si guardi intorno, anche solo nel nostro “piccolo” Stivale, anche solo in questo microcosmo in cui stiamo scrivendo, e mi sappia dire se è questo “mondo ideale” ciò che vede.
E temo che se rivolgiamo lo sguardo all’orizzonte del prossimo futuro non vedremo che mondi anche peggiori di questo.
Non si farà il vaccino perché è convintamente no Vax. Con questa scelta rinuncerà, considerando l’età, all’ultima occasione di conquistare l’ambitissimo Grand Slam. Un vero peccato, soprattutto perché sarebbe il degno coronamento di una carriera eccezionale.
Domani io vado al ristorante. Tu no. Peccato. Ma così risparmi almeno.
evitiamo di diffondere anche qui bufale pescate da internet, i vaccini non sono una terapia genica, non modificano il DNA.
Per quello che ho capito di Nole, penso che non abbia nessun dubbio: a queste regole se ne starà a casa…un po’ di relax non fa di certo male e poi si preparerà per il resto della stagione…
Comunque provate a mettervi voi nei panni di nole..tra pressione che gli hanno messo per il grande slam,pressione per sta storia gli stanno trapassando da parte a parte il fegato per lo stress..
Capisco che interessi a tutti( me compreso)ma bisognerebbe anche lasciarlo in pace ogni tanto.
Non farlo Novax non è un vaccino è una terapia genica che a tempo debito verrai controllato come uno zombie da Bill Gates e da altri membri della Tana Delle Tigri. Però riesci a vedere Dazn gratis.
@ Luod (#2984350)
Non è che tutti quelli che non si fidano di una terapia genica siano dei no vax..
Io ad esempio ho fatto più vaccini di un militare nella mia vita,se non ne ho fatti di più.. sicuramente non ne ho fatti di meno,questo è poco ma sicuro.Ma parlo di vaccini veri..
Puoi non farlo perché sei un no vax,puoi non farlo perché non ti fidi,puoi non farlo per paura
Pur di giocare lo slam si farà iniettare qualsiasi cosa. Se sei no vax non ti vaccini e non giochi. Altrimenti è solo una scusa
FORZA NOLE TI PREGO VACCINATI E FAI IL 21 SLAM….preferire al RG magari in finale contro quel frubastrello di spagnolo
Non giochera’ Nadal e’ pronto
Ridicolo farla passare per la decisione di una singola persona. Va boicottato da tutti. Chi ci va diventa complice di una discriminazione criminale.
Se vuole chiudere la carriera con più Slam di Nadal e Federer non può rinunciare al “suo” torneo.