Calendario ATP: Ufficiale. L’ATP Cup parte il 01 Gennaio a Sydney. Il primo mese sarà tutto in Australia
L’ATP ha portato un po’ di chiarezza su quello che sarà il primo mese della stagione. Il calendario di gennaio è stato rilasciato, con alcune novità.
Prima di tutto, la stagione inizierà veramente il primo giorno dell’anno, con l’ATP Cup che prenderà il via il 1° gennaio, con 10 milioni di dollari di montepremi e 16 nazioni in gara, a Sydney.
Per il resto ci saranno quattro tornei in preparazione degli Australian Open ancora in una città da determinare, con una forte indicazione che potrebbe essere Sydney, una città con meno restrizioni di Melbourne, ad ospitare questi eventi.
Due di loro avranno luogo durante l’ATP Cup – a partire dal 3 gennaio -, e altri due nella settimana esattamente prima del tabellone principale degli Australian Open.
TAG: Calendario ATP, Calendario ATP 2022
Io non lo farò mai,troppe incertezze e incompetenze in merito al vaccino.
Scappo, qui c’è un’atmosfera da Dies Irae e processioni di incappucciati…affrettiamoci verso lande più soleggiate.
Aggiungo: l’italiano medio fa anche tutti i richiami come nel caso della esavalente.
Ogni vaccino ha un suo periodo la sua copertura: l’antiinfluenzale si fa tutti gli anni mentre per il morbillo bastano due dosi per tutta la vita. Si chiama scienza medica, ed è grazie a questa che possiamo sperare di campare 80-90 anni.
Bisognerebbe pensate ai nostri avi del 700-800.
Morivano come mosche a 20-30 anni. Io sono appassionato di musica classica e lirica: Pergolesi è morto a 25 anni, Mozart a 35, con 10 denti in bocca, Chopin 39 anni, Schubert 31 anni.
Nickname presuntuoso: il vero italiano medio è stravaccinato per tutte le malattie infettive per le quali sono stati scoperti vaccini.
Eh no, leggere le statistiche non basta affatto, bisogna anche capirle!
Efficacia negativa non credo che abbia significato in italiano, comunque se intendevi dire che perdono percentualmente di efficacia sono sempre meglio di chi non se li fa, basta leggere le statistiche.
concordo in pieno: a mali estremi, estremi rimedi (se i no-vax non ci arrivano con le loro vuote teste, ci vuole l’obbligo, e stop … oppure qua chiudiamo di nuovo tutto x colpa loro)
Il neurone te lo sei fumato tanti anni fa e certo non per colpa del vaccino.
Berrettini sinner atp cup con bolelli e vavassori (che potrebbero diventare coppia fissa).sonego musetti mager seppi cecchinato spero in tutti e 2 i tornei 250,fognini nel secondo così sta un po di più a casa vista anche la nascita della bambina
@ Max (#2982210)
@ DelPo Fan (#2982201)
Esatto!
Australia paese serio.
La sconfinata ignoranza dei no vax diventa stupida ostinazione. Non c’è altra via che l’obbligo vaccinale o limiti d’azione per i non vaccinati
E saremo fuori da questa disgrazia planetaria.
Ma non ti vergogni…
Spero vi rendiate conto che si sta andando verso la quarta ondata.
E tutti i morti del covid, così i reparti ospedalieri oberati di lavoro che costringono chi soffre di gravi patologie, come ictus, tumori,leucemie , infarti, etc.. a condizionare negativamente la propria salute a causa dell’impossibilità di ricevere cure essenziali e tempestiche.
E tutto ciò che a cascata crea instabilità finanziaria, disoccupazione e precarietà nei progetti a breve termine.
Mettetevi una mano sulla coscienza e fatevi una punturina se non per voi per chi è più debole.
Buon tennis a tutti.
E come la mettiamo col fatto che i sieri salvifici dopo 4 mesi hanno efficacia negativa?
Atp cup dovrebbe essere giocata almeno da circa 25-30 top 100, i due tornei in parallelo dovrebbero avere tabelloni molto accessibili.
Ma le qualificazioni quando si giocano? Immagino la settimana prima.
Gira su twitter la spiegazione della wta:
https://mobile.twitter.com/PHShriver/status/1461893298356822019?t=l0cpJK8b_nw_f69KF4di1Q&s=19
praticamente se si vuole partire il 27 dicembre, si deve fare la prima dose in questi giorni (per pfizer) oppure fare J&J entro dicembre anche se mi sembra strano accettino J&J visto che ormai si sa che ha una copertura che dura poco…
Clicca qui per visualizzarlo.
Imperativo il boicottaggio per chi ha ancora qualche neurone funzionante.
Facendo due rapidi conti con 3 settimane di intervallo tra una dose e l’altra e altre 2 settimane di periodo finestra per la validità del vaccino, qualche giocatore ancora impegnato in queste settimane (per esempio in davis cup) che non avesse ancora provveduto alla vaccinazione potrebbe restare fuori dai primi tornei dell’anno mentre dovrebbe farcela per gli aus open