Lockdown in Austria: a Innsbruck non ci sarà pubblico per la Coppa Davis
A causa dell’aumento dei contagi, l’Austria entrerà in lockdown a partire dalla giornata di lunedì. A Innsbruck, una delle tre sedi delle Davis Cup Finals (si giocherà anche a Torino e Madrid), si disputeranno regolarmente le varie sfide in programma ma il pubblico non sarà ammesso sugli spalti: tutte le partite, infatti, saranno disputate a porte chiuse, secondo quanto deciso dal Governo austriaco in stretta collaborazione con l’ITF.
“Ci scusiamo con tutte le persone che stavano attendendo le Davis Cup Finals ad Innsbruck da diversi mesi, sappiamo quanto sia importante il pubblico nelle competizioni a squadre ma purtroppo non possiamo far nulla di diverso. La salute e la sicurezza vengono al primo posto, questa è la nostra priorità“, ha commentato il CEO di Kosmos Tennis, Enric Rojas.
A prendere la parola è stato anche David Haggerty, presidente dell’ITF: “Tutte le squadre coinvolte nella manifestazione condividono il nostro disappunto, continueremo a lavorare assieme ai nostri partners per garantire lo svolgimento delle gare in assoluta sicurezza, seguendo le normative del governo austriaco“.
A Innsbruck, lo ricordiamo, si disputeranno le partite del Gruppo C (Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca) e del Gruppo F (Germania, Austria, Serbia), oltre al quarto di finale tra le vincitrici dei due raggruppamenti. Tutti i biglietti acquistati per l’evento di Innsbruck saranno rimborsati: ulteriori informazioni saranno rese note nelle prossime ore attraverso i canali ufficiali della Coppa Davis.
TAG: Coppa Davis, CoronaVirus, Davis Cup Finals, lockdown
Quindi si sono ammalati i NON vaccinati …
Possibile che non ti sia chiaro ?
Le terapie intensive di mezza Europa stanno scoppiando di NON vaccinati e la età media delle terapie intensive Covid è scesa sotto i 50 anni.
E’ così difficile da capire ?
beh,3 mesi fa con meno vaccinati avevamo meno contagiati e meno morti…quindi?
@ I love tennis (#2982171)
Ah si? E come faresti a saperlo?
@ Mart (#2982008)
Mi dispiace, non dubito delle tue capacità professionali ma non posso credere alla tua ultima affermazione perché so bene che al personale sanitario è stato intimato di non dire che negli ospedali finiscono anche molti vaccinati.
Infatti, lo scorso anno avevamo 600 morti al giorno e 30mila nuovi casi…
Basta guardare in Germania dove tutte le terapie intensive sono intasate da furboni NoVax
@ I love tennis (#2981899)
Non è il posto ideale per queste discussioni, e di questo mi scuso, ma lavorando in un pronto soccorso ti garantisco che i vaccini funzionano molto bene…vedo quasi solo non vaccinati
I vaccini funzionano. Nella misura in cui funzionano normalmente i vaccini, ovvero copertura attorno al 70-80% per 3-4 mesi.
Certo non funzionano per un anno al 100% come è stato propagandato. ma forse dovremmo imparare a distinguere la scienza dalla propaganda, ma nel mondo dell’Assolutamente Sì e di Greta capisco che molti non capiscano bene la differenza.
L’assurdità è quella di voler vaccinare tutta la popolazione per un virus che uccide solo determinate categorie e fasce di età, con vaccin poco o mal testati,
Poi c’è il modo in cui la politica gestisce questa cosa, ma ancora dobbiamo distinguere fra Scienza e Politica. SOno due cose ben distinte e quando quest’ultima caccia il naso nella prima, avvengono disastri.
@ Vale (#2981845)
Purtroppo quello per la stupidità non l’hanno ancora inventato.
Pique poteva lasciar stare la Davis e farsi consigliare da Gates su cosa era più opportuno investire..comunque questa Davis non è una vera Davis, le finestre di un tempo bastavano per programmare una grande competizione..mica era necessario che ci fosse l’ ennesimo Djokovic vs Nadal o Federer vs Nadal..quest’ anno la Russia vincitrice dell’ Atp Cup vs l’ Italia potrebbe essere la squadra da battere.
@ Mart (#2981878)
Appunto, l’Europa conta il maggior numero di vaccinazioni e non è cambiato nulla.Sti vaccini non funzionano, o come direbbe qualcuno, “funzionicchiano” solo.
Bistecche di volpe a colazione?
@ Vale (#2981845)
Chiedi ai rumeni…e guardati i decessi in Europa, furbo…
Come mi dispiace per le perdite di incasso del povero Piquet &co
@ Vale (#2981845)
Gna fai a capire
Hanno funzionato bene questi vaccini.
E il no-vax Novak Djokovic lo lasciano giocare?
…speriamo per altri motivi che le tribune restino vuote anche nelle altre due città…
…per favore non chiamatela più con questo nome…
…coppa piquè = tribune vuote!!!