Si prospettano tornei solo a Sydney prima degli Australian Open? Nel fine settimana ne sapremo di più
La città di Sydney, Australia, è ben posizionata per ospitare l’ATP Cup nel gennaio 2022 e anche per ospitare tutti i tornei di preparazione per l’Australian Open, che inizierà il 17 gennaio. L’informazione è stata divulgata dal giornale The Age.
Se accadesse questa cosa potrebbe aprire la porta ai tennisti non vaccinati dopo aver completato una quarantena di 14 giorni nel paese. Secondo il giornale, Tennis Australia dovrebbe rivelare il calendario entro la fine della settimana.
TAG: Circuito ATP
5 commenti
@ Paola (#2978631)
La sitazione è ancora contorta: il governo centrale concede ai non vaccinati la possibilit’ di entrare in australia e fare la quarantena.
Quindi giocare Sydney.
Ma il governatore dello stato di Victoria, dove c’è melobourno ha detto chiaramente che possono entrare solo i vaccinati.
Chi avrà l’ultima parola?
@ Augusto SinnerFan (#2978596)
Ti sbagli, qui in Australia sono folli, ma in Nuova Zelanda sono anche peggio!
Per quale motivo i non vaccinati possono giocare Sydney e non Melbourne??
Se non sbaglio la regola vale per tutta l’Australia
Il psicodramma covid in Australia non finisce mai?mi sembra che i loro cugini neozelandesi siano meno fuori di testa degli australiani..
Quindi una o 2 settimane di tornei?a sto punto potrebbero fare 2 settimane di tornei a Sydney maschile e femminile poi australian open