Novak Djokovic vuole giocare ancora per qualche anno e dopo aver chiuso l’anno al n.1 per la settima volta “è qualcosa di incredibile”
Novak Djokovic ha vissuto questo pomeriggio un altro momento storico in una carriera piena di successi e che promette di non fermarsi qui.
Il serbo, che ha ricevuto il trofeo come numero uno per la settima volta in carriera, ha fatto alcune dichiarazioni che rafforzano solo le sue ambizioni per il futuro.
“Sono molto orgoglioso, ho vinto sette volte questo riconoscimento, è qualcosa di incredibile perché è una delle cose più difficili da realizzare”.
A 34 anni, Djokovic non sta ancora pensando di appendere le racchette al chiodo. “Il sogno continua e spero di giocare a questo sport ancora per qualche anno”.
TAG: Novak Djokovic
@ Duccio (#2977343)
Nadal avrebbe detto. Cosa a chi puoi ripetere se ne hai il coraggio.schiantare chi ah forse hai saputo che Nadal giochera’ quelle 2 finali con le stampelle beh allora Si hai ragione in queste condizioni puo’ vincere anzi schiantare il povero menomato rafa
Comunque il fatto che vi augurate una capitolazione del vostro più acerrimo nemico mi fa’ credere come temete il ritorno del campeon sapendo che con quel piede guarito le cose saranno completamente diverse.state attenti ride bene chi ride ultimo ovvero l’immenso rafa
Solo quando Rafa sta’ male o lasciera’ il tennis ci sara’ un altro ma il punto e’ che Rafa sta’ tornando come un tornado e non vorrei essere al posto del servo slavo quando questo accadra’ ci siamo capiti sorcini .
Pensa, l’ho guardata tutta, 5h45m più o meno, e non me ne sono accorto. Ho visto solo una battaglia correttissima e di grande tennis fra 2 fuoriclasse in uno dei loro migliori momenti di forma.
GRANDE NOLE……mi raccomando i 2 slam che devi vincere nei prossimi 2 anni, sono i RG…..magari schiantando in finale Nadal.
Nel merito ricordati di quando nella finale degli AO lo spagnolo al 5 ti ha dato del “figlio di p…….”
Non penso… Lo vedo molto nazionalista… Cercherà qualche talento nella sua Serbia
Tutto sommato se la cava..
@ Novak G.O.A.T.K.O.V.I.C. (#2976997)
L’avevo notato anche io, per esempio il completo nike di alcaraz alle finals sembrava un pigiama. Meglio anche adidas ultimamente
Magari veramente……sono un suo tifoso sfegatato da sempre.
Sogno il cambio di posizione al vertice con Jannik, e Nole+Piatti allenatori del nostro campioncino
Per me almeno 5/6…
@ Luca Martin (#2977003)
Mi riferisco all’intervista rilasciata a Nargiso in campo dopo il match e parlando in italiano ha detto “ancora un paio di anni”… Magari ha confuso il significato di “paio”… Io credo e spero che Nole ne giochi altri 4 o 5, è un grande.
@ Borg (#2976992)
Si, discreto…
si uno che può stare benissimo nella top ten 😉
A couple of years…nel senso di ancora qualche anno, non due anni. Lo hanno appena detto su Supertennis!
Cmq…altro effetto non indifferente di avere il G.O.A.T. in mezzo alle proprie file come ambasciatore. LACOSTE sta,semplicemente,sfornando un completo più bello dell’altro.Oserei dire stellare la linea di Nole.LACOSTE,da un bel po di tempo,è due spanne sopra tutti gli altri fornitori di abbigliamento per il tennis.Spettacolare.
Bisogna ammettere che è un buon giocatore, inutile negarlo!
Due anni ci stanno a pennello, con minimo altro due slam.
INFINITO NOLE
Ha detto un paio di anni mi è sembrato…
Oddio… lasciate ogni speranza voi Berre Alca sinne che entrate!!! Nun c è trippa! Quest’ossessione per il record (e forse grande slam) spero avrà l’effetto opposto…”una meta non irraggiungibile ma estenuante”..che consumerà prima o poi pure lui…
Secondo me la cosa piu’ decisiva, indiscutibile, eterna sono le tre vittorie in finale a Wimbledon, tre su tre, contro il Federer.
Poi in secondo luogo avere buttato nel cesso di Tokio li stellare leggendario Gran Slam che aveva praticamente in tasca.
11 luglio terzo slam consecutivo vinto, 30 agosto tabellone principale a New York…
GOAT! Certamente, ma dopo il SFBL