Da Torino – Hubert Hurkacz: “I campi sono molto veloci”
Hubert Hurkacz: “il campo è velocissimo, credo che il pubblico si sarebbe divertito di più con condizioni più lente, entrambi serviamo abbastanza bene per cui non abbiamo risposto come avremmo voluto, io no di certo. È veloce ma, quando si entra nello scambio, ne abbiamo giocati anche di lunghi, situazione che piace a Daniil.
In ogni caso, rispetto a Bercy,qui è molto più veloce. La superficie potrebbe essere simile, ma le palle fanno una grossa differenza, quindi è piuttosto rapido qui a Torino.
Sì, ho giocato a un discreto livello. Penso di poter fare anche meglio di così. Ho ancora la possibilità di qualificarmi, quindi continuerò a lottare e ad avere fiducia in me stesso. Devo semplicemente rimanere ottimista, dicendomi ‘ok, ho perso questo incontro, ma pensa ai lati positivi, analizza ciò che puoi fare meglio e preparati per il prossimo match”.
TAG: Goran Ivanisevic, Hubert Hurkacz, Novak Djokovic
8 commenti
Infatti anche Next Gen è velocissimo…
@ Armonica (#2975902)
Troppo veloce no perché Matteo ha anche bisogno di un po di tempo per spostarsi con il dritto.e con la risposta se campo troppo veloce fa fatica.diciamo che ora sto campo veloce potrebbe aiutare sinner
Si Mario, sarebbe stato bello vederlo in queste condizioni di campo veloce e specialmente con il pubblico che lo adora…tutto dalla sua parte.. peccato
Cioè dice campi veloci, poi no sono simili agli altri le palline sono veloci. Un po’ confuso forse intendeva dire in generale le condizioni sono veloci.
In generale greenset+Dunlop c’erano anche ad Anversa e Next gen, anche se bisogna vedere quale greenset, ci sono diverse versioni.
Forse sarebbe stato bene per Berrettini nell’altro gruppo, ma non vedo vantaggi in un gruppo dove i più bassi sono lui e Hurkacz
Bene per Berrettini se il campo è veloce.
Quindi sarebbero state le condizioni ideali per Jannik
In bocca al lupo a Goran per il figlio. A volte per capire occorre passarci.