Nadal prosegue il recupero, potrebbe rientrare all’esibizione di Abu Dhabi
Rafael Nadal è sbarcato a Parigi questa settimana, purtroppo non per scendere in campo nell’ultimo 1000 stagionale, ma per presenziare ad un evento no profit organizzato da uno dei suoi sponsor tecnici.
Sorridente e rilassato, il maiorchino ha rilasciato qualche dichiarazione in cui si dice fiducioso di poter rientrare in campo in buone condizioni. Forse già alla fine di quest’anno, secondo alcune fonti accreditate nella esibizione di Abu Dhabi del prossimo 16-18 dicembre che precede il viaggio in Australia (e nella quale dovremo rivedere finalmente anche Dominic Thiem).
“Finalmente sto trascorrendo giornate molto più gradevoli e serene”, ha affermato Nadal, “Sono fiducioso, non posso ancora dirvi la data precisa di quando tornerò in campo, ma credo di poter raggiungere il mio obiettivo”.
Dopo il trattamento al piede subito lo scorso settembre e aver abbandonato le stampelle, Nadal ha iniziato da qualche settimana il lavoro con la racchetta, come era trapelato da alcuni video pubblicati sui social che lo ritraevano su di un campo nella sua accademia intento a colpire serie di palle con discreta intensità. Ha dichiarato di passare circa un’ora e mezza in campo al giorno: “Ci sono alti e bassi, momenti positivi e altri negativi, ma quelli buoni superano quelli brutti” afferma Rafael.
TAG: infortunio, Rafael Nadal
Sei sempre molto arguto nei tuoi commenti ma devo correggerti: Poeticamente & Matematicamente Rogiah 😉
Si insiste sui termini ma il concetto rimane: è sparito da un po’ ormai.
Gli altri evaporano: Lui sublima.
E poeticamente, pittoricamente, o come lo si voglia dire retoricamente, dei 3 Rogiar è l’unico evaporato veramente.
Questo è andato, evaporato, può solo scambiare con i novantenni. Ora aspettiamo tranquilli che anche l’altro svanisca. Allo stesso modo. Così che nessuno possa mettere minimamente in dubbio ciò che, in ogni caso, non potrà mai essere messo in dubbio. La Matematica ci dice che sono pari; ma la Poesia sta tutta da una parte. Poeticamente abita l’uomo. Poeticamente Rogiah. GOATh.
Forza Rafa
@ jimbo (#2965779)
* rosicando
@ jimbo (#2965779)
Stai rovinando male,temi che Rafa possa uscire prima della finale?
ti aspettiamo campione! <3
se’ vince il 21 slam nella tana del lupo vi voglio tutti a bocca aperta ah ah poveri illusi
la vedo dura per il servo slavo molto presuntoso e poco sportivo visto il suo comportamento in campo.
rafa vamos campeon de la historia de tennis