Atp Vienna: Berrettini sfida Alcaraz e punta al titolo. In quota tra i favoriti anche Sinner
Grazie alla vittoria ottenuta in rimonta contro Nikoloz Basilashvili, Matteo Berrettini si è garantito l’accesso ai quarti di finale del torneo di Vienna. Il numero 7 del mondo, nella partita in programma domani, se la vedrà con il baby fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, contro il quale non ha precedenti in carriera. Secondo gli esperti l’italiano parte nettamente avanti, in quota a 1,36 contro il 3,10 riservato all’iberico.
Berrettini, riporta Agipronews, è tra i favoriti anche per aggiudicarsi torneo austriaco. Il finalista di Wimbledon si gioca a 7,50, partendo indietro nei pronostici solo ad Alex Zverev proposto a 3 e alla coppia Jannik Sinner-Stefano Tsitsipas a 5,50.
ATP Vienna
R16 Auger Aliassime (6) – Norrie 1-0 2.13 1.72
R16 Monfils – Schwartzman (8) 2-2 2.05 1.77
R16 Ruud (4) – Sonego 2-0 1.39 2.99
R16 Novak – Sinner (7) 0-0 7.70 1.09
R16 De Minaur – Zverev (2) 1-4 5.51 1.14
R16 Tsitsipas (1) – Tiafoe 4-1 1.25 3.91
QF Alcaraz – Berrettini (3) 0-0 2.95 1.41
TAG: ATP Vienna, ATP Vienna 2021
@ zio toni (#2959737)
Ts@ zio toni (#2959737)
Tsitsipas già out
@ Imparziale (#2959718)
Mi piacerebbe far abbassare un po’ la cresta a questo simpaticissimo spagnolo, ma attenzione attenzione berretto! Questo è un diavolo già a 18 anni…e non solo su terra…
In partite ufficiali ATP main draw Alcaraz ha giocato una volta sola con un italiano, perdendo contro Sonego. Sostituendo “perso” con “vinto” la tua frase e’ esatta. Sara’ colpa del correttore.
Ahahahah
E chi credi sia Tonino Zugarelli?
Sonego è del Nicaragua ?
Nello stato di forma in cui e’ Sinner, secondo me si fa due bocconi del greco e per me batte in 2 set anche zverev
Se Tonino è la persona che credo, la sua opinione mi sembra decisamente più autorevole e competente di tutte le altre, alcune veramente originale e qualcuna strampalate.
Grande Tonino Zugarelli, se proprio Tu?
timore più che fondato , oltre a servire bene deve limitare gli scambi
sulla diagonale di rovescio
la butto la
le semi saranno Tsisipas-Sinner e Berrettini-Zverev ed i nostri escono tutti e due in semifinale
Può sembrare assurdo dire sta cosa vedendo la classifica, ma ho paura che se non serve in maniera divina, Matteo non farà molti games.
Alcaraz ultimamente ha perso con Murray, FAA (ok, si è ritirato ma stava perdendo), Mikael Ymer, Sonego, Erler. Non vedo perché non dovrebbe perdere con Berrettini, adesso non esageriamo con questo Alcaraz. Si farà, diventerà magari fortissimo, ma domani perde.
@ Mephisto (#2959631)
Non è esatto. Ha perso con vari italiani, tra cui Giustino e Moroni (senza scordarsi la sconfitta patita da Sonego nella sua ultima partita giocata contro un italiano). Con questo, non si può dire che non sia forte
Non riesco a capire come ha colpito la palla nella foto…scentrata in alto?
Di sicuro non sarà Novak – Alcaraz… Per il seguito si vedrà 😉
Magari. Lo spero proprio
Per guardare i risultati sportivi in tempo reale vado sul sito flashscore (spero di poterlo citare). Vi invito a leggervi l’anteprima del match di Sinner dove da un dettagliato resoconto della stato di forma di entrambi i tennisti e una valutazione su chi sarà il potenziale vincitore (in questo caso da per strafavorito Sinner). Leggendo potete trovare che Sinner si è già garantito la presenza a Torino: secondo voi, porterà bene?
APPASSIONATI….RICORDATEVE CHE LA FINALE SARÀ BERRETTINI – SINNER ……
Troppo forte Alcaraz per Berretto, 0-2 e via andare
Alcaraz non ha mai perso con gli italiani