Lorenzo Musetti e Andy Murray wild card a Vienna
20/10/2021 22:46 10 commenti
Lorenzo Musetti e Andy Murray hanno ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo ATP 500 di Vienna in programma la prossima settimana.
Per gli organizzatori ci sono ora a disposizone altri due inviti per il Md e tre per le qualificazioni.
TAG: Andy Murray, ATP Vienna, ATP Vienna 2021, Lorenzo Musetti
Ho bisogno di sfogarmi
13esimo torneo nel quale Musetti non becca un punto ATP!!!! ( o giù di lì)
Veramente deludente
E non ce lo meniamo che deve maturare perché è giovane….. e allora Alcaraz? È abissale la differenza con quest’ultimo, un’ altra galassia !!! Ma L avete vista la partita con monfils? Ha battuto prime palle con velocità ( se così si può definire…) che andavano dai 154 km /h ai 184 … e quando arrivavano, raramente , oltre, erano sempre fuori. Alcune seconde sono state tirate a 124 km orari…. Le donne tirano più forte
Ahi noi.., credo che alle next gen sarà un’ agonia. Gli auguro di incontrare Alcaraz al più presto così finalmente realizzerà, lui e tutti coloro che lo hanno incensato, quanto abissale sia la differenza tra i due.
Ma sono convinto che comincino a pensarlo anche i tecnici federali. Dai parliamoci chiaro, basta sentire anche quanto dicono ( e non dicono… ) i commentatori di SuperTennis e di Sky durante le sue partite. Non sanno più come celare la delusione
È inutile torno a ribadire come ho già fatto in altre occasioni che se una speranza c’è che non esca rapidamente dai primi cento e vada a galleggiare come una meteora quale si sta dimostrando, nella galassia dei challenger , è quella che di cambiare il coach. Tartarini non è all’ altezza! E anche così non è detto che le cose cambino
Mi spiace ma è una grossa delusione
Mi piacerebbe che qualcuno mi obiettasse, anche a male parole quanto ho argomentato da buon tecnico da divano
Sono il primo che si augura di non aver capito un cazzo
Resto in attesa
Musetti al momento è competitivo ad alti livelli solo su terra, dove ha piu tempo di preparare i suoi colpi elaborati, sopratutto il dritto.
Non è mica la prima wild card, la ha avuta anche in altri tornei importanti tipo Barcellona e Montecarlo.
Strano non l’abbiamo data ad Alcaraz, è fuori di 1 e evidentemente sanno che la wc a+ non sarà assegnata e scalerà.
Non so per Parigi Bercy, è un evento sponsorizzato Rolex quindi potrebbe riceverla, però storicamente ricordo principalmente wc francesi in passato.
@ Shuzo (#2954150)
Il problema è che , per quanto spettacolare Il suo gioco NON È ANCORA competitivo, e questo proprio perché l’impostazione dei colpi va’ leggermente cambiata, ma Tartarini a quanto sembra non sa cosa fare, prendete quanto ho detto per quello che è, cioè pura verità.
ben detto
Musetti comincia a essere notato anche nei tornei esteri. In effetti il suo gioco è molto spettacolare ed estroso. Nel momento in cui comincia a essere anche competitivo ad alti livelli, i tornei cominciano a contenderselo!
Dovrebbero dare a entrambi anche una wc per le finals di Torino così farebbero storia…..
Musetti è iscritto alle quali di Bercy
Quindi poi Vanni?
Non è sicuro, ma una dovrebbe andare a Napolitano.